Che Personaggio di Death Note sei?

« Older   Newer »
  Share  
Cigno nero
view post Posted on 25/11/2010, 12:36




Sei Light.
Sei una persona determinata che crede nei suoi ideali. Spesso diventi vanitoso e ti dai per vinto, ma in questo modo capita che ti scavi la tomba da solo.
Sei incapace di provare compassioe e sentimenti verso gli altri e sai fingere molto bene.
:)
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 16:51
Avatar

㊏ Enter the Vøid ㊏
+++++++

Group:
Member
Posts:
13,695

Status:


image
Sei Light.
Sei una persona determinata che crede nei suoi ideali. Spesso diventi vanitoso e ti dai per vinto, ma in questo modo capita che ti scavi la tomba da solo.
Sei incapace di provare compassioe e sentimenti verso gli altri e sai fingere molto bene.
:SonoUnaLegenda: :SonoUnaLegenda: :SonoUnaLegenda: :SonoUnaLegenda:
 
Top
CherubinMars
view post Posted on 1/12/2010, 22:58




image
Sei Mello.
Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta.

Uau sono uscito fuori mello! Grande! Io lo adoro da quando ho letto il lebro di death note** Quello del caso del serial killer di los angeles**
 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 08:16
Avatar

Dio
+++++++++

Group:
Member
Posts:
211,730
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


L'ho rifatto tanto per e mi è uscito di nuovo:


Sei Light.
Sei una persona determinata che crede nei suoi ideali. Spesso diventi vanitoso e ti dai per vinto, ma in questo modo capita che ti scavi la tomba da solo.
Sei incapace di provare compassioe e sentimenti verso gli altri e sai fingere molto bene.

E ho notato un grave errore nella descrizione di Light O.O Un errore che fa capire che chi ha tradotto dall'inglese all'italiano non sa l'italiano O.O

Spesso diventi vanitoso e ti dai per vinto

Volevano dire che crede di aver vinto ancor prima di combattere...ma "ti dai per vinto" è tutto il contrario O.O Vuol dire che parti già sapendo di perdere
 
Website  Top
18 replies since 4/11/2009, 15:37   825 views
  Share