Sondaggio Gdr
Poll choicesVotesStatistics
Naruto8 [47.06%]
One Piece6 [35.29%]
Full Metal Alchemist3 [17.65%]
This poll is closed (Voters: 17)

Sondaggio Gdr, Naruto,One Piece,fma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2010, 17:51

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


ho votato Naruto, anke perchè ne ho già pronto uno :asd: basta sistemarlo ed è fatta, cmq votate tutti, nn dite preferisco quello ma nn voto, cerchiamo di avere una certeza per cortesia.
 
Top
..ShAdOw..
view post Posted on 9/1/2010, 18:10




Voto Naruto.
 
Top
†_Ryuke_†
view post Posted on 10/1/2010, 11:52




CITAZIONE (Darkanthony @ 9/1/2010, 15:42)
voto fma cambiamo un po' dagli altri forum tutti naruto fanno e se uno ne vuole fare uno su naruto può andare su un altro forum xD invece se uno vuole fare fma può venire qua secondo me è meglio distinguerci dalla massa! ma nn sn io che decido xD voto FMA cmq

QUOTOOOOOOOOOOO =D

B_Rabbit,oro ora sta vincendo naruto ç_ç pessimo,inoltre secondo i post manca un voto a fma xD
 
Top
¬Trafalgar Law
view post Posted on 10/1/2010, 12:21




voto FMA =D
 
Top
†_Ryuke_†
view post Posted on 10/1/2010, 12:26




siii bravo trafalgar =D
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 10/1/2010, 13:40




Ho votato nullo.
Ad esser sincero a me nessuno dei tre interesserebbe : naruto(gia ne faccio parte),one piece(incredibilmente astruso e complesso da realizzare oltre che nn lo seguo molto),Fma(troppo banale a mio avviso come gdr).Quindi fate vobis :D
Io avevo voglia di uno di bleach,avendone gia uno in costruzione si ci poteva lavorare ...
 
Top
fgod92
view post Posted on 10/1/2010, 15:45




anche se non sono molto portato per i gdr, mi pare che quello di OP (come ho votato io) sia quello che risulterebbe migliore e consentirebbe una storia di scenari molto più vasta rispetto a una di naruto e di full metal alchemist
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 16:01

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


tempo fa io ho partecipato a uno di one piece, molto complicato, si bello perchè potevi farti la ciurma chiedendo ad altri se volevano farne parte, ma con i luoghi e tutto sarebbe difficile, perchè sia bello, ma davvero, dovremmo essere in tanti a giocarci
 
Top
fgod92
view post Posted on 10/1/2010, 16:26




se riesco a capire bene le dinamiche del gioco (cosa alquanto difficile) posso darvi una mano anche io ^^
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 10/1/2010, 17:00




bene anke se nn partecipo ho votato naruto xk mi sembra il più sdemplice e quello k può attirare di più
 
Top
• B-Rabbit™
view post Posted on 11/1/2010, 09:38




Bene,il sondaggio è finito ieri,a parità tra One Piece e Naruto,tuttavia alcuni eventi possono portare anche alla realizzazione di full metal alchemist(cosa al 99% improbabile) vedremo io e Ryuke cosa fare perchè probabilmente One Piece prenderà un fottio di sezioni in + rispetto a Naruto ed è più complicato(Inoltre i rogia non ve li daremo mai xD) perchè one piece verrebbe un Qby Q mentre naruto un Role Normale...Ne discuteremo....
 
Top
• B-Rabbit™
view post Posted on 11/1/2010, 17:35




Uhm....Ho votato uno One Piece di troppo...Volevo votare Fma perchè anche se ho scelto naruto volevo provare l'esperienza...I Voti di adesso sono

Naruto: 7
One Piece: 6(sarebbero 5)
Fma: 3(sarebbero 4)
 
Top
Alexlight
view post Posted on 11/1/2010, 17:40




CITAZIONE
il sondaggio è finito ieri

allora e' parita' tra naruto e one piece
 
Top
• B-Rabbit™
view post Posted on 11/1/2010, 18:15




Yeah,ieri erano

Naruto 5
One Piece 5
Fma 3

Ma siccome dovevo votare io ho votato Fma non one piece...

Comunque a prescindere da questo io e ryuke vediamo ^^
 
Top
†_Ryuke_†
view post Posted on 11/1/2010, 18:29




beh...allora anke se mi piacerebbe parekkio diciamo che possiamo escludere all'80% FMA.Non dico 100 perchè sono molto tentato di fare un GDR "mettiamoci tutto style" :asd:
No a parte gli scherzi,naruto sta dappertutto e sarebbe pallososo e monotono,op che si trova leggermente di meno,si prenderebbe come dice b>_rabbit un botto di sezioni,tra skypea,i mari,il grande blu,le isole ecc...inoltre come diceva b_rabbit,per ottenere il rogia vi dovreste fare il culo fino ad arrivare minimo a energia nera o suprema e dubito che qualcuno di voi ci riesca :asd: b_rabbit ce la dobbiamo vedere fra di noi :asd:
 
Top
35 replies since 8/1/2010, 22:28   534 views
  Share