Sondaggio Gdr
Poll choicesVotesStatistics
Naruto8 [47.06%]
One Piece6 [35.29%]
Full Metal Alchemist3 [17.65%]
This poll is closed (Voters: 17)

Sondaggio Gdr, Naruto,One Piece,fma

« Older   Newer »
  Share  
Alexlight
view post Posted on 11/1/2010, 21:23




CITAZIONE
beh...allora anke se mi piacerebbe parekkio diciamo che possiamo escludere all'80% FMA.Non dico 100 perchè sono molto tentato di fare un GDR "mettiamoci tutto style" :asd:
No a parte gli scherzi,naruto sta dappertutto e sarebbe pallososo e monotono,op che si trova leggermente di meno,si prenderebbe come dice b>_rabbit un botto di sezioni,tra skypea,i mari,il grande blu,le isole ecc...inoltre come diceva b_rabbit,per ottenere il rogia vi dovreste fare il culo fino ad arrivare minimo a energia nera o suprema e dubito che qualcuno di voi ci riesca :asd: b_rabbit ce la dobbiamo vedere fra di no

se ve la vedete fra di voi, per quale motivo esiste ancora questo topic?
 
Top
†_Ryuke_†
view post Posted on 11/1/2010, 21:27




per kuale motivo dovremmo cancellarlo?
 
Top
Alexlight
view post Posted on 11/1/2010, 21:30




quello che volevo dire e che il sondaggio e' finito con un pareggio, si dovrebbe fare un'altro topic,dove gli utenti dovrebbero scegliere tra naruto e One piece senza metterci FMA
 
Top
†_Ryuke_†
view post Posted on 11/1/2010, 21:32




non hai tutti i torti ma io credo che il risultato sarebbe il medesimo vediamo ke dice B_rabbit non mi va di prendere le decisioni da solo
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 17:15

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


XD ak massimo potevate chiudere la discussione, che pra naruto è salito di voti
 
Top
• B-Rabbit™
view post Posted on 12/1/2010, 18:21




Uhm,scusatemi le assenze,io direi di fare naruto o al massimo Fma...non credo che tutti sappiano faredei quest by quest,vabbeh che sn aiutati dai master costantemente perchè gli verrebberodate le istruzioni ma dovrebbero scrivere dei bei tomi ogni volta minimo 15pagine ecc...Boh vediamo su msn
 
Top
35 replies since 8/1/2010, 22:28   534 views
  Share