Club AC Milan

« Older   Newer »
  Share  
andrykpr22
view post Posted on 4/2/2010, 19:06




a noi serve 1 terzino sinistro ke possa giocare anke a destra! e che come maicon faccia delle sgroppate sulla fascia!!!
in poche parole se compriamo garret bale del totthenam facciamo 1 affare!!! costa 9milioni ed ' è definito il nuovo maicon ed è giovane con tutta 1 carriera davanti!!! (ormai in rotta con il club ) raga vi invito a vedere qlk partita di kuesto fenomeno della fascia sinistra!!!
gia kuest estate e' stato molto vicino al milan!!! se lo acquistiamo sarebbe 1 affarone!!!
 
Top
Alexlight
view post Posted on 4/2/2010, 19:08




CITAZIONE (andrykpr22 @ 4/2/2010, 19:06)
a noi serve 1 terzino sinistro ke possa giocare anke a destra! e che come maicon faccia delle sgroppate sulla fascia!!!
in poche parole se compriamo garret bale del totthenam facciamo 1 affare!!! costa 9milioni ed ' è definito il nuovo maicon ed è giovane con tutta 1 carriera davanti!!! (ormai in rotta con il club ) raga vi invito a vedere qlk partita di kuesto fenomeno della fascia sinistra!!!
gia kuest estate e' stato molto vicino al milan!!! se lo acquistiamo sarebbe 1 affarone!!!

si l'ho visto giocare, sarebbe un vero affare, speriamo solo che la dirigenza si accorgie di lui
 
Top
andrykpr22
view post Posted on 14/2/2010, 02:02




raga secondo voi ke fa dmn l inter con il napoli???

SPOILER (click to view)
ricordo ke l inter nn vince al san paolo da 13anni!!!




ragazzi adesso grazie al nuovo sponsor "FLY EMIRATES" il milan prendera 60 milioni di euro ogni anno e il primo colpo del estate dovrebbe essere Dzeko del wolfsburg!!!
poi magari fabbregas che ormai sembra in rotta con i gunners!!!

SPOILER (click to view)
il nostro club vola alto anke solo cn li sponsor!!!


vabbe per adesso godiamoco il nstro ritrovato J.K.huntelaar!!!
 
Top
Alexlight
view post Posted on 14/2/2010, 15:28




CITAZIONE (andrykpr22 @ 14/2/2010, 02:02)
raga secondo voi ke fa dmn l inter con il napoli???

SPOILER (click to view)
ricordo ke l inter nn vince al san paolo da 13anni!!!




ragazzi adesso grazie al nuovo sponsor "FLY EMIRATES" il milan prendera 60 milioni di euro ogni anno e il primo colpo del estate dovrebbe essere Dzeko del wolfsburg!!!
poi magari fabbregas che ormai sembra in rotta con i gunners!!!

SPOILER (click to view)
il nostro club vola alto anke solo cn li sponsor!!!


vabbe per adesso godiamoco il nstro ritrovato J.K.huntelaar!!!

io spero che l'inter perde...per quianto riguarda il nuovo sponsor sono piu' che felice, visto che porta molti soldi, anche se fabbregas a raggiunto l'accordo con il barcellona
 
Top
andrykpr22
view post Posted on 15/2/2010, 01:04




l inter ha preggiato 0a0!! dai ke sono altri 2 punti guadagnati!!!
e alla prossima hanno la samp ke sembra in piena forma!!!dai raga dobbiamo crederci!!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 17:13

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


XD io è da anni che spero in fabregas!! poi se in difesa troviamo pure un'altro terzino come Bale(che era in forse quest'estate) e un attaccante al livello di torres per me sarebbe veramente ottimo
 
Top
andrykpr22
view post Posted on 16/2/2010, 01:17




CITAZIONE (Rufymadara69 @ 15/2/2010, 17:13)
XD io è da anni che spero in fabregas!! poi se in difesa troviamo pure un'altro terzino come Bale(che era in forse quest'estate) e un attaccante al livello di torres per me sarebbe veramente ottimo

magari torres!!! sarebbe in vendita se il liverpool nn andasse in champions!!! xke sarebbe 1 fallimento e cn i debiti che ha nn puo trattenere i suoi piu' grandi giocatori!!!

SPOILER (click to view)
oddio nn posso pensare ke 5 anni fa nn prese torres che era ancora 1 ragazzino che costava 4 soldi!!! SCARTANDOLO GRAZIE A QLK SCOUT CHE NN LO CONSIDERAVA 1 BUON GIOVANE!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
Alexlight
view post Posted on 16/2/2010, 16:27




speriamo, io lo vedrei bene il milan con Torres
 
Top
Dabigal
view post Posted on 16/2/2010, 23:14




CITAZIONE (Alexlight @ 16/2/2010, 16:27)
speriamo, io lo vedrei bene il milan con Torres

Io rivvorrei anche gourcouff, poi ci vorrebbe un terzino tipo bale che avete detto e un centrocampista giovane, chi è che vogliono acquistare? quello brasiliano non mi ricordo... cmq in questa stagione abbiamo fatto un "acquisto" XD Ronaldinho :D
 
Top
andrykpr22
view post Posted on 17/2/2010, 13:19




CITAZIONE (Dabigal @ 16/2/2010, 23:14)
CITAZIONE (Alexlight @ 16/2/2010, 16:27)
speriamo, io lo vedrei bene il milan con Torres

Io rivvorrei anche gourcouff, poi ci vorrebbe un terzino tipo bale che avete detto e un centrocampista giovane, chi è che vogliono acquistare? quello brasiliano non mi ricordo... cmq in questa stagione abbiamo fatto un "acquisto" XD Ronaldinho :D

ke e' il miglior acquisto che potevamo fare!
 
Top
Alexlight
view post Posted on 25/2/2010, 18:49




fiorentina- milan 1-2
 
Top
andrykpr22
view post Posted on 26/2/2010, 22:15




CITAZIONE (Alexlight @ 25/2/2010, 18:49)
fiorentina- milan 1-2

forza raga!!! adesso si puo fare!!! bisogna crederci!
 
Top
Alexlight
view post Posted on 27/2/2010, 16:18




E' come ha detto ronaldinho oggi al giornale ci sono 5 motivi per vicere lo scudetto
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 17:20

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


per me si può fare, domani l'inter perde 1 a 0 ;) e il milan vince 2 a 0
 
Top
Darkanthony
view post Posted on 27/2/2010, 17:26




ma poi abbiamo la roma xD e secondo me si pareggia lì
 
Top
83 replies since 26/1/2010, 21:05   521 views
  Share