Club FC Inter

« Older   Newer »
  Share  
Pain dei sei mondi
view post Posted on 27/1/2010, 19:17




grande :riot: è anke tornato samuelino dalla coppa d'africa!!
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 19:25
Avatar

The Doctah
+++++

Group:
Member
Posts:
4,358
Location:
Gallifrey

Status:


allora si k la Juve ce ne prende!!forza Samuelino fagliene 3!!
 
Contacts  Top
..ShAdOw..
view post Posted on 27/1/2010, 20:05




Apriamo anche una finestra sul calciomercato:
CITAZIONE
Come sapete Ledesma non è riuscito a liberarsi dalla società Laziale. Ieri infatti e stato respinto il lodo dell'argentino per svincolarsi dalla Lazio.
A questo punto per l'argentino se ne potrebbe parlare per il mercato di giugno. L'alternativa a ledesma è Veloso dello sporting lisbona, classe ‘86, è un giocatore assistito da Jorge Mendes, il potentissimo procuratore di Mourinho che cura gli interessi anche di Quaresma. Mendes avrebbe proposto il giocatore a Branca la scorsa settimana, prospettandogli uno scambio con Quaresma che interessa molto allo Sporting Lisbona. La formula dell’operazione è ancora da definire, perché l’Inter dovrebbe continuare a pagare l’ingaggio di Quaresma (o una sostanziosa parte di esso), fuori dai parametri della società lusitana.
L'idea di veloso quindi è andata nella giornata a prendere quota ma ecco che nelle ultime ore è stato avvistato Branca a Roma segnale che l'inter vuole subito,adesso l'argentino,anche se Lotito non intende abbassare il prezzo del giocatore a 10 mln + metà cartellino di Krihn.
Se Branca non riuscirà a far abbassare almeno il prezzo di Ledesma a 7 Mln l'Inter ritornerà con più prepotenza su Veloso.

Secondo voi chi è più adatto per la nostra squadra ? Per me Veloso.
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 20:22
Avatar

The Doctah
+++++

Group:
Member
Posts:
4,358
Location:
Gallifrey

Status:


si Veloso è meglio..più forte
 
Contacts  Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 27/1/2010, 23:28




ledesma è un buon giocatore e anke veloso sinceramente io prenderei quello k costa di meno per poi fare un bel colpaccio quest'estate ;)
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 28/1/2010, 17:38




Ecco una novità niente di fatto per ledesma

CITAZIONE
Fumata nera, l'Inter interrompe la trattativa per Ledesma. Moratti ha fatto sapere che sulla base di 15 milioni non si tratta. Amaro il commento dell'agente Vincenzo D'Ippolito. «Moratti ha fatto un'offerta congrua che è stata rifiutata. Il ragazzo rimarrà alla Lazio. Lui voleva l'Inter, ma questo ormai non si può più fare. I nerazzurri penso vadano ora su un altro giocatore. L'articolo 17? Non lo so».

:riot: grande servizio questo :ahah:

 
Top
..ShAdOw..
view post Posted on 28/1/2010, 17:48




Azz...sfumato ledesma :S non me lo aspettavo.

Hahaha che figata il servizio xD
SPOILER (click to view)
Milan merdaaaa xD
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 28/1/2010, 18:30




bhe sinceramente lotito voleva troppo per un giocatore di livello medio... vediamo se arriverà veloso :sisi:

MILAN MERDA e stasera contro i gobbi
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 18:37
Avatar

The Doctah
+++++

Group:
Member
Posts:
4,358
Location:
Gallifrey

Status:


peccato però uffa...vbb 15 milioni so trpp..vedremo se Veloso arriverà..stasera contro la Danette (visto k l'allena Ciro Ferrara)..altre paliate
 
Contacts  Top
..ShAdOw..
view post Posted on 28/1/2010, 20:16




Manca poco alla partita !!! FORZA INTER ABBATTI LA VECCHIA SIGNORA !!!
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 28/1/2010, 20:36




vediamo è coppa italia per me si può anke uscire ma battere la juve c'è sempre gusto!!
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 28/1/2010, 23:14




bene battuta la giuve preso un centrocampista portoghese di nome fernandes domani tutte le news!!!

W INTER
 
Top
..ShAdOw..
view post Posted on 29/1/2010, 10:11




Infatti ecco le news :

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
image

UFFICIALE.

MILANO, 28 gennaio - Nuovo colpo dell’Inter sul mercato. Il club nerazzurro ha infatti preso in prestito dal Valencia Manuel Fernandes. Il centrocampista portoghese sembrava destinato a tornare in patria allo Sporting Lisbona, ma l’agente di José Mourinho, Mendes, ha bloccato il trasferimento e l’ha portato a Milano. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Fernandes, classe '86, già domani sarà nel capoluogo lombardo per le visite mediche. Nella sua carriera, prima del Valencia, ci sono state Benfica, Portsmouth ed Everton.

Ecco infine alcuni doti tecniche del nostro nuovo giocatore:

CITAZIONE
Caratteristiche tecniche

E' un centrocampista centrale completo: dinamico, dotato di un ottimo dribbling, senso della posizione e visione di gioco. Mancino naturale, unisce ad ottima tecnica individuale una grande intensità di gioco che gli permettono di destreggiarsi in tutti i ruoli del centrocampo. Grazie ad un tiro potente e preciso ha messo a segno nella sua carriera diversi gol da fuori area.

 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 11:38
Avatar

The Doctah
+++++

Group:
Member
Posts:
4,358
Location:
Gallifrey

Status:


benissimo, un vero colpo!!cmq una cosa sola

SPOILER (click to view)
INTER 2 JUVE 1..CIRO TORNA ALLA DANONE!!!
 
Contacts  Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 29/1/2010, 15:26




Ecco la recentissima intervista al presidente :riot:

CITAZIONE
MILANO - Il presidente Massimo Moratti, al momento del suo arrivo negli uffici della Saras nel centro di Milano, ha risposto alle domande dei cronisti che lo attendevano all'indomani del match Inter-Juventus di Tim Cup.

image



In quattro giorni avete battuto prima il Milan e poi la Juventus, una settimana indimenticabile questa vero?
"Si, sotto un certo aspetto si ricorderà come una settimana bella per chi è interista. La Coppa Italia è la Coppa Italia, ma comunque rimane interessante e importante come trofeo, e quindi credo che anche in futuro dovremmo impegnarci, anche nelle semifinali che non sono facili, e anche molto vicine mi sembra di capire, la settimana prossima. Comunque è una bella soddisfazione la nostra di oggi, come interisti ce la lascino".

Balotelli è come Cruz, ogni volta che incontra la Juve le fa del male.
"Si, sinceramente è vero, sembra nel suo destino di fare gol alla Juventus, e forse gli juventini lo sanno e per questo si arrabbiano... (sorride, ndr). Sono contento per lui e per la squadra, sono molto seri e disciplinati, che è una bellissima cosa. Per cui fanno bene anche una partita come quella di ieri, dopo un intenso incontro come quello del derby di domenica, e non era facile".

Un'impressione dall'esterno sulla Juventus?
"A me è sembrato che ieri la Juventus abbia giocato e fatto la sua partita, fatta bene, e non era facile visto che era fuori casa. Ieri non si è visto un qualche cosa che non andasse tra l'allenatore e i giocatori o altre cose, poi la situazione di per sé è una situazione della Juventus, so che non sono mai facili da risolvere queste cose, e non mi permetto minimamente di dare un consiglio a nessuno, mi dispiace per chi è in una situazione difficile ma non posso dire niente".

Wesley Sneijder si è scusato per il gesto dell'applauso nel derby, ha detto che ha capito che forse non doveva farlo per il fatto che ha lasciato la squadra in dieci...
"È sempre pericoloso fare queste cose, sembra di essere dalla parte della ragione, però poi dopo pagano tutti gli altri".

Quando l'arbitro non ha fischiato rigore alla fine del primo tempo ieri sera cosa ha pensato? Ha risentito un po' di vento contrario?
"No, lì si capiva proprio che era un grave errore, non ha visto né lui né l'altro, diciamo che in tre giorni sembrava un po' un'esagerazione... (sorride, ndr), però capita, può anche capitare, anche se era piuttosto evidente".

Ci svela perché non è andato in porto con Claudio Lotito l'affare Ledesma?
"Per un fatto semplicissimo, era molto più conveniente quello che abbiamo fatto".

C'è mai stata volontà di fare polemica da parte vostra nei confronti del Milan?
"Non c'è nessuna polemica, sono dei fatti precedenti al derby, dopo di che il derby è andato come è andato e basta, poi si può rimanere arrabbiati o no, ma credo che poi umanamente queste cose si debba saperle superare. Mi dispiace per quello che è successo in tribuna ma per il resto è la storia di Inter e Milan, di Inter e Juve, di Juve e Milan credo, non so".

Marco Borriello oggi sul Corriere della Sera ha detto che però il Milan non ha mai preso in giro nessuno con maschere e ha anche detto che è stato picchiato per tutta la partita...
"Su queste cose qui non commento sinceramente".

 
Top
81 replies since 26/1/2010, 21:17   459 views
  Share