Club FC Inter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2010, 16:39
Avatar

The Doctah
+++++

Group:
Member
Posts:
4,358
Location:
Gallifrey

Status:


raga ho letto k il trasferimento di Pandev all'Inter è sotto inchiesta dalla procura federale?ma è vera sta cosa???
 
Contacts  Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 30/1/2010, 17:30




io nn ho letto niente ne sul sito dell'inter ne sui forum dell'inter :asd:
 
Top
andrykpr22
view post Posted on 30/1/2010, 18:39




CITAZIONE (Mugi Vi Britannia @ 30/1/2010, 16:39)
raga ho letto k il trasferimento di Pandev all'Inter è sotto inchiesta dalla procura federale?ma è vera sta cosa???

si e' vera ma e' 1 cosa passata!!! da kuanto tempo l hai letto!? da parecchio immagino!!! (nn rispondetew tanto nn entro piu' in questa discussione!) xD!!!
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 30/1/2010, 20:57




milanista entra un altra volta e sei morto :addit:
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 21:03
Avatar

The Doctah
+++++

Group:
Member
Posts:
4,358
Location:
Gallifrey

Status:


povero Andry XDXD
 
Contacts  Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 30/1/2010, 21:05




qui niente milanisti :asd:
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 21:18
Avatar

The Doctah
+++++

Group:
Member
Posts:
4,358
Location:
Gallifrey

Status:


vbb XD...se entra un altro assaggerà il bazooka
 
Contacts  Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 30/1/2010, 21:26




Domani contro il Parma!

CITAZIONE
Parma - Diciotto convocati: non ci sono Pisanu, passato in comproprietà al Bologna, Amoruso, ceduto all’Atalanta e Mariga, in attesa del trasferimento al Marchester City (“Sono ottimista per una conclusione della trattativa proprio lunedì”. Ha affermato l’amministratore delegato Leonardi). In attesa del cileno Jimenez si registra l’assenza di Crespo per un problema alla caviglia (nel pomeriggio la risonanza magnetica ma sarà sicuramente a disposizione per la sfida di Palermo). Convocato Valiani. Nonostante gli uomini contati in attacco, Guidolin ha ipotizzato un 4-3-3 offensivo contro i campioni d’Italia (“Ho a disposizione Bojinov, Lanzafame e Biabiany oltre al giovane Lapadula che verrà in panchina”). Tentativo di mischiare le carte o realtà? Molti addetti ai lavori propendono per una conferma del 3-5-2. In tarda mattinata è stato presentato il nuovo acquisto Francesco Valiani: “Nella mia carriera sono sempre stato abituato ad adeguarmi, giocando in qualsiasi zona del campo pur di essere fra gli 11 titolari: amo questo sport. Ho notato subito che l’ambiente è sano, c’è in tutti una gran voglia di fare bene: io devo pedalare e sgobbare per integrarmi il prima possibile con il gruppo”. (p.raz.)
Inter - L'Inter si è allenata questa mattina alla Pinetina. La squadra ha svolto l'allenamento sotto lo sguardo del presidente Massimo Moratti. Il gruppo, dopo il riscaldamento, ha svolto esercitazioni per la tattica. Terapie per Eto'o, ancora alle prese con un trauma contusivo al piede destro. Differenziato per Mancini e Stankovic. Riposo per Lucio e Sneijder, squalificati domani. Mourinho non ha convocato Eto'o ancora non al meglio. Con la squalifica di Sneijder e l'indisponibilità di Stankovic il tecnico portoghese non schiererà il trequartista ma due mezze punte (Pandev e Balotelli) dietro all'unica punta che sarà Milito.

 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 3/2/2010, 21:45




bene dopo la partita rinviata ora stiamo giocando contro la fiorentina in coppa italia e stiamo vincendo 1 a 0 gol del principe milito!!
 
Top
..ShAdOw..
view post Posted on 4/2/2010, 18:04




Ragazzuoli miei ho preso stamane i biglietti di Inter - Chelsea !!! :) spero proprio in una grande impresa.
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 18:05
Avatar

The Doctah
+++++

Group:
Member
Posts:
4,358
Location:
Gallifrey

Status:


nessuno può fermare la corazzata Inter!!!SIAMO NOI SIAMO NOI I PIU'FORTI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!
 
Contacts  Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 5/2/2010, 16:15




in italia si lo vorrei anke in europa però cmq grande shadow!!!
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 11/2/2010, 15:33




domenica contro il napoli li voglio asfaltare :sisi:
 
Top
..ShAdOw..
view post Posted on 11/2/2010, 16:34




CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 11/2/2010, 15:33)
domenica contro il napoli li voglio asfaltare :sisi:

A chi lo dici,nonostante Napoli sia la mia città odio i suoi tifosi -.-
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 11/2/2010, 19:09




bravo shadow tu si che capisci XD
 
Top
81 replies since 26/1/2010, 21:17   459 views
  Share