COMMENTI BLEACH 422, Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2010, 20:43
Avatar

Kage
+++++++

Group:
AMP|Fan
Posts:
14,247
Location:
Nok

Status:


sisi xD dicevo a funny che ha detto che tite se l'è scordato :asd:

cmq non penso che il 6° espada sia una gran minaccia da solo contro tutti gli altri :o_o:
 
Website  Top
Mugetsu
view post Posted on 4/10/2010, 20:52




beh, se non l'ha fatto morire un motivo ci sarà... :asd:
 
Top
†Funny†
view post Posted on 4/10/2010, 20:53




eee infatti stavo pensando propio a nel!sono tornati tutti dall'hueco mundo ok...ma neliel?è ancora lì..
comunque avendoci pensato per moooooooooooolto tempo tite sicuramente ha fatto morire grimmjow in quel modo anche perche come dici te se tornasse non farebbe alcuna differenzaXDodio dirlo ma è vero
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 21:23

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


ahaha povero grim.. mi sarebbe piaciuto che ci fosse ancora stato
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 22:17
Avatar

Kage
+++++++

Group:
AMP|Fan
Posts:
14,247
Location:
Nok

Status:


magari come alleato degli shinigami *_*
se ci pensate potrebbe anche diventare shinigami o.o
dunque se non ricordo male, quando uno shinigami sconfigge un hollow, quest ultimo va o all'inferno o nella SS...se fosse andato li potrebbe poi diventare uno shinigami o.o ma non mi ricordo bene :asd: forse gli hollow possono andare solo all'inferno devo rileggermi i primi volumi u.u
cmq se fosse ancora vivo un'alleanza con gli shinigami sarebbe stupenda :mki: anche se grimmjow non mi sembra proprio il tipo da allearsi con qualcuno u.u anche vegeta però non sembrava tipo da allearsi con i terrestri in dragonball...

ok sto correndo troppo con la fantasia :o_o:
 
Website  Top
†Funny†
view post Posted on 5/10/2010, 13:21




no guarda il paragone con vegeta l'ho fatto millemila volte anche ioXD e secondo me è perfetto,poi per il fatto che possa diventare uno shinigami non saprei.-.
 
Top
Alexlight
view post Posted on 5/10/2010, 14:40




CITAZIONE (†Funny† @ 5/10/2010, 14:21)
no guarda il paragone con vegeta l'ho fatto millemila volte anche ioXD e secondo me è perfetto,poi per il fatto che possa diventare uno shinigami non saprei.-.

per me grimmjow, essendo l'ultimo espada rimasto si autoproclama re di hueco Mundo :re: XD
 
Top
darkziro
view post Posted on 5/10/2010, 14:42




potrebbe anche allearsi con la SS però con i poteri da hollow :o_o:
 
Top
Mugetsu
view post Posted on 5/10/2010, 14:54




visto che stiamo lavorando di fantasia ci provo anch'io... adesso ichigo si trasforma in hollow e nessuno riesce a fermarlo; grimmjow arriva e prova a prendersi la sua rivincita... ovviamente non ci riesce, quindi ci pensa il padre di uryu e isshin a farlo rinsavire :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 15:35
Avatar

Kage
+++++++

Group:
AMP|Fan
Posts:
14,247
Location:
Nok

Status:


CITAZIONE (darkziro @ 5/10/2010, 15:42)
potrebbe anche allearsi con la SS però con i poteri da hollow :o_o:

intendevo quello :sisi: ma ripeto, grimmjow che si allea con la SS sarebbe difficile :caffe:
 
Website  Top
24 replies since 2/10/2010, 21:55   309 views
  Share