CALCIOMERCATO, notizie da "calciomercato.com"

« Older   Newer »
  Share  
Rufymadara69
view post Posted on 23/8/2011, 20:15 by: Rufymadara69

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


Palermo, Zamparini: 'No a Balotelli. Cassani e Pinilla...'



12:30 del 23 agosto
Maurizio Zamparini spegne sul nascere le voci di (fanta) mercato su Mario Balotelli al Palermo. Il presidente rosanero ha dichiarato all'agenzia Italpress: "Se non abbiamo tenuto Pastore per un problema d'ingaggio, figuriamoci se possiamo prendere Balotelli... Mario è un giocatore da Inter, Milan e Juventus, ma anche questi grandi club avrebbero problemi ad assicurargli lo stesso stipendio che gli garantisce il Manchester City, figuratevi il Palermo...".

Lo stesso Zamparini ha poi aggiunto ai microfoni di Radio Blu: "Pinilla non lascerà Palermo neanche per un'offerta da 20 milioni. Cassani? Non è in vendita, ma se il ragazzo mostrerà la voglia di andare via potremmo valutare eventuali offerte. Il no di Bovo alla Fiorentina? Non credo ci sia stato alcun rifiuto. Semplicemente la Fiorentina, non avendo ceduto Felipe, aveva ancora bisogno di tempo per chiudere e così Bovo ha scelto il Genoa".

Nasri al City: Arsenal su Hazard, ma...



12:35 del 23 agosto
Si fanno sempre più insistenti, in Inghilterra, le voci circa un crescente interesse dell'Arsenal per Eden Hazard, talento belga del Lille.

Con l'imminente partenza di Samir Nasri (non convocato da Arsene Wenger per il match di Champions contro l'Udinese, fra poche ore passerà al Manchester City), l'arrivo di Hazard all'Emirates diventa sempre più probabile.

Secondo Bbc Sport, i Gunners sarebbero pronti a versare nelle casse del club campione di Francia circa 30 milioni di euro. Il direttore generale del Lille, Frederic Paquet, però frena: "Eden non partirà quest'anno".

PSG, Leonardo: Kakà-Forlan, Borriello-Milito




13:02 del 23 agosto
Altri nomi importanti per il mercato del Paris Saint Germain. Secondo il quotidiano Le Parisien, i nuovi obiettivi di Leonardo sarebbero il trequartista brasiliano del Real Madrid, Kakà e l'attaccante uruguaiano dell'Atletico Madrid, Diego Forlan. Occhi puntati anche sul mercato italiano, dove piacciono Marco Borriello della Roma e Diego Milito dell'Inter.

UFFICIALE, Nasri al Manchester City



14:53 del 23 agosto
Ora è ufficiale, si chiude una delle telenovele di questo mercato: Samir Nasri è ufficialmente un giocatore del Manchester City.

Ad annunciarlo per primo è il sito ufficiale dell'Arsenal: l'accordo fra i due club c'è, la firma arriverà dopo le visite mediche di rito.

Sorpresa Arsenal: Arriva Schweinsteiger?



15:50 del 23 agosto
Dopo aver ceduto Fabregas e Nasri, l'Arsenal si prepara a comprare.

Secondo la stampa inglese, il buco lasciato a centrocampo dalle partenze dei due talenti finiti rispettivamente al Barcellona e al Manchester City potrebbe essere colmato addirittura dall'arrivo di Bastian Schweinsteiger, centrocampista del Bayern Monaco recentemente criticato nientemeno che dal kaiser Franz Beckenbauer.

Milan, Parolo sulle orme di Ambrosini



16:00 del 23 agosto
Nome nuovo per il mercato del Milan, che viene dato sulle tracce di Marco Parolo. Il centrocampista del Cesena è stato una delle rivelazioni dell'ultimo campionato, in cui ha segnato 5 gol su 29 presenze nella sua prima stagione in Serie A, guadagnandosi anche la convocazione di Prandelli in Nazionale. Nato a Gallarate il 25 gennaio 1985, quest'estate Parolo è stato riscattato a titolo definitivo dalla comproprietà col Chievo e ha appena rinnovato il contratto fino al 2016. Il suo nome è stato associato in chiave mercato pure a Lazio, Cagliari e Fiorentina.

Al momento i rossoneri sono concentrati sulla trattativa per riportare in Italia l'ex romanista Alberto Aquilani, tornato al Liverpool una volta terminato il prestito alla Juventus. L'interesse per Parolo va quindi letto in prospettiva futura, anche se l'infortunio di Flamini potrebbe accelerare i tempi dell'operazione. Tifoso milanista fin da bambino, prima o poi Parolo potrebbe coronare il sogno di giocare insieme al suo modello italiano Massimo Ambrosini, capitano dei rossoneri arrivato a Milanello 16 anni fa proprio dal Cesena.

Floro Flores: 'Resta a Udine al 99%'



17:14 del 23 agosto
Il procuratore Paolo Palermo è intervenuto a Radio Sportiva per parlare di mercato.

FLORO FLORES - "Premesso che l´Udinese non considera nessuno invedibile, Antonio rimane al 99%. Abbiamo prolungato, abbiamo fatto un progetto e lui è contento di restare. Ci sono state delle voci veritiere sul Napoli ma si parlava di prestiti, l´Udinese non ne ha necessità: l´anno scorso lui voleva andare a Genova perchè non aveva spazio. Ora la società si aspetta la definitiva consacrazione".

ETO'O - "Il calciatore ha avuto un´offerta irrifiutabile, l´Inter si è dovuta adeguare alle sue pressioni. E´ un mercato nel quale la maglia non conta più, un mercato divenuto pazzo che mette a dura prova il lato sentimentale del nostro lavoro. L´Inter in 7 giorni può fare due squadre. Sostituiranno certamente Eto´o almeno sulla carta, poi sul campo vedremo. Ne prenderanno due: Tevez e uno tra Forlan e Palacio".

JUVE - "Giaccherini è un ottimo giocatore: è vera che dalla Juve si aspettano grandi nomi, ma memori degli errori fatti ci vanno con i piedi di piombo. Il giro di attaccanti? Si concretizzerà, appena si muove uno girano tutti gli altri".

UFFICIALE, Bovo dal Palermo al Genoa



17:40 del 23 agosto
E' ufficiale il trasferimento di Cesare Bovo dal Palermo al Genoa.

Come si legge sul sito ufficiale della società rosanero, "l'U.S. Città di Palermo comunica di aver ceduto al Genoa C.F.C. il difensore Cesare Bovo. Il giocatore si trasferisce al club ligure con la formula del prestito con diritto di riscatto".

Silva alla Fiorentina: il Velez lo ufficializza



18:20 del 23 agosto
Sonetti e la Fiorentina: 'Mercato senza certezze' Colpo di mercato della Fiorentina: il Velez ha ufficializzato la cessione dell'attaccante classe 1980 Santiago Silva al club dei Della Valle. Secondo la stampa argentina, i viola avrebbero versato nelle casse del club argentino i 2,5 milioni di dollari della clausola di rescissione.

INTER, UFFICIALE: L'ANZHI ANNUNCIA ETO'O! 27 milioni più bonus



19:00 del 23 agosto
18.00 ORA E' UFFICIALE: IL SITO UFFICIALE DELL'ANZHI ANNUNCIA L'ACQUISTO DI SAMUEL ETO'O DALL'INTER. "È stato raggiunto l'accordo tra l'Anzhi e l'Inter per il trasferimento di Samuel Eto'o" si legge. Giovedì il camerunese, che firmerà un triennale, è atteso in Russia: inizierà ad allenarsi in vista dell'esordio, previsto sabato nella sfida di campionato sul campo del Rostov. Secondo indiscrezioni, la cifra pagata dal club russo all'Inter sarebbe di 27 milioni di euro più bonus.

Clamoroso: Inter su Mario Götze!



20:00 del 23 agosto
Una voce clamorosa, tanto inaspettata quanto importante, è pronta a far sognare i tifosi nerazzurri. Quando ormai è ufficiale l'addio di Samuel Eto'o, destinato a trascorrere le prossime tre stagioni con la casacca dell'Anzhi, un talento puro, dalla classe cristallina, seguito dai maggiori club d'Europa, potrebbe presto raggiungere Appiano Gentile. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da calciomercato.com, Mario Götze, jolly offensivo del Borussia Dortmud, sarebbe uno degli obiettivi imminenti dell'Inter di Gasperini. Branca infatti starebbe lavorando in assoluto segreto per piazzare il colpo a sorpresa per i nerazzurri, favorito ovviamente dal fatto che l'attenzione dei media sia rivolto nella ricerca del sostituto puro dell'attaccante camerunense, il dirigente nerazzurro avrebbe già intavolato una trattativa con la squadra tedesca.

Se infatti è vero che qualunque operazione in entrata per l'Inter diventerà "ufficialmente" operativa dopo l'arrivo del bonifico da parte dell'Anzhi, è altrettanto vero che Moratti è convinto di costruire un'Inter più forte dell'anno scorso, ripercorrendo l'operazione Ibra-Eto'o, con un occhio al bilancio, ma con l'inserimento in squadra di calciatori tanto giovani quanto promettenti. Mario Götze, che può giocare sia da centrocampista offensivo che come attaccante, si adatterebbe a perfezione nel modulo coniato da Gasperini, e risultrebbe preziosissimo per la causa nerazzurra. Il calciatore, classe '92, nonostante la giovanissima età, è stato un assoluto protagonista della vittoria in Bundesliga del Borussia Dortmund, fa già parte della Nazionale tedesca, con cui ha segnato la sua prima rete contro il Brasile dribblando con una facilità irrisoria Julio Cesar, e, debuttando a soli 17 anni nel campionato tedesco, risulta essere il più giovane calciatore ad avere calcato i campi della Bundesliga. Per ora le cifre dell'affare rimangono ancora top secret, tuttavia il cartellino del giocatore si aggirerebbe su una valutazione di circa venti milioni di euro.
 
Top
3 replies since 23/8/2011, 20:01   352 views
  Share