Fan Fiction One Piece AMP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2009, 20:28
Avatar

The Doctah
+++++

Group:
Member
Posts:
4,358
Location:
Gallifrey

Status:


Ecco a voi la Fan Fiction su One Piece dedicata a tt AMP dal sottoscritto Capitan Mugi:
SPOILER (click to view)
Capitolo 1

"L'inizio di una grande avventura!"

La Nostra storia inizia nella piccola città di Itri, situata nella parte centrale del Vecchio Mondo...

Voce: "Uhm....dove mi trovo?Ehi,ma che ci faccio qui?"

Un bambino di 7 anni dai capelli marroni chiaro, occhi verdi, bassino e magro si alzò per vedere dove si trovava...

Bambino:"Oh no, mi sono addormentato...devo correre subito...non vorrei fosse troppo tardi..."

E subito corse verso il porto, dove c'era molta gente che guardava verso l'orizzonte....

Bambino: "Scusate, non ditemi che sono già partiti..."

Signore:"Si, Mugi, sono già partiti..."

Mugi: "No, non è possibile...MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAD!!"

Con le lacrime agli occhi il piccolo Mugi guardò che una nave si allontanava....

Mugi: "AVEVI PROMESSO DI PORTARMI CON TE...PERCHE, MAD!!!!PERCHE???????"

All'improvviso si vide uno strano oggetto che sembrava dirigersi in direzione di Mugi...e in effetti arrivò un fagotto con attaccato un bigliettino....

"Caro Mugi,scusa se sono partito senza avvertirti....sono stato davvero bene qui a Itri e con te come con la mia ciurma mi sono divertito da morire ....ora parto verso nuove avventure...ti lascio un dono speciale che io non posso usare....mi raccomando apri il fagotto appena la nave sarà ababstanza lontana....vivi,Mugi, e diventa il Re Dei Pirati come mi avevi promesso alla locanda....in bocca al lupo,Madara"

Mugi allora pianse ancora di più e gridò...

Mugi: "TE LO PROMETTO...SARò IO IL RE DEI PIRATI!!!!CI RIVEDREMO PRESTO, CIAO MADARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!"

Detto questo, la nave si allontanò e Mugi corse sulla collinetta che dominava il porto, con in mano il fagotto lasciatogli da Madara....

Mugi: "Sigh, vediamo cosa c'è qui dentro.."

Mugi aprì prima il lenzuolo bianco e vide poi uno scrigno...aperto esso, vide uno strano frutto..

Mugi: "E questo cos è?Beh, sembra buono..."

Il frutto però fece sentire male Mugi, che cominciò a sentirsi strano e ad avverire strani dolori alla pancia...ma dopo 10 minuti sembrò star meglio...

Mugi: "Wow....non solo era schifoso, ma mi ha fatto venire anche mal di pancia...oh beh fa niente..."

Vicino al nostro piccolo eroe c'era un cappello di paglia con una riga rossa, una cosa a cui Mugi teneva molto...era infatti un dono del padre prima di lasciarlo....

Mugi: "Oh, no!il vento ha fatto finire il mio cappello sull'albero..ora come faccio??"

Tentò varie volte di salire sull albero...ma si ritrovò sempre col popò a terra...

Mugi: "Ora come faccio....dannazione"

Alzando un pugno al cielo il nostro eroe si rese conto che il braccio si era allungato moltissimo....

Mugi: "Cosa mi è successo?"

Riprovò e vide che successe di nuovo...provò con una gamba, poi l'altra, addirittura con la testa...riusciva ad allungarsi....

Mugi: "Quel frutto non era per caso il frutto Gom Gom...quello che Mad non voleva che toccassi...perchè l'ha lasciato a me?"

Era ormai buio e Mugi decise di tornare a casa, ma prima fece una promessa...

Mugi: "Da oggi in poi mi allenerò duramente e tra 10 anni prenderò il largo per cercare una ciurma e diventare il Re Dei Pirati..."

10 anni dopo...

Mugi: "Credo di aver preso tutto, ora devo solo andare a prendere la mia barchetta e la mi avventura avrà inizio..."

Mugi in 10 anni era cambiato molto...più alto, magro come sempre e con il suo cappello di paglia in testa come da piccolo...

Mugi: "Che bello, si parte!!Diventerò il Re Dei Pirati!!!!!"

E il giovane aspirante pirata prese il largo dal porto dove 10 anni prima era partito Madara.....

Mugi: "Ora, pensiamo...devo trovare almeno 10 compagni e poi la nave pirata..."

Mentre però pensava e ripensava la sua barchetta stava finendo in un vortice...

Mugi: "Oh, un vortice, ora sono nei guai..ihihih...beh, non posso nuotare perchè sono di gomma e da quando ho ingerito il frutto Gom Gom...ma forse lo attraverserò senza problemi...va bene ora schiaccio un pisolino.."

E mentre Mugi era nel mondo dei sogni, la barchetta proseguì da sola senza una meta dopo aver passato il vortice.....


commentate in tanti

Edited by Dark Shadow Mugi92 - 29/10/2009, 18:43
 
Contacts  Top
andrykpr22
view post Posted on 29/10/2009, 18:30




bel inizio .....continua cosi!!!!:)
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 18:38

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


XD sono una figura misteriosa a quanto pare XDXD

cmq complimenti!!
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 29/10/2009, 18:39




bello come primo capitolo! Quindi il cappello te l'ho dato io :asd:
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 18:40
Avatar

The Doctah
+++++

Group:
Member
Posts:
4,358
Location:
Gallifrey

Status:


Mad te sei sempre misterioso XD....cmq grazie ragazzi....
 
Contacts  Top
†Funny†
view post Posted on 29/10/2009, 18:51




carina anche se mi sembra un po sbrigativa nel descrivere ma cmq niente male...
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 18:55
Avatar

The Doctah
+++++

Group:
Member
Posts:
4,358
Location:
Gallifrey

Status:


purtroppo ero di fretta quindi ho tralasciato un pò le descrizioni...dal prox capitolo cercherò di migliorare
 
Contacts  Top
†Funny†
view post Posted on 29/10/2009, 19:03




oki
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 29/10/2009, 19:13




bhe dai dal primo cap bisognava un po introdurre il protagonista poi con gli altri cap si descrivono anke gli altri pg
 
Top
Alexlight
view post Posted on 29/10/2009, 20:28




non male complimenti mugi.
 
Top
fgod92
view post Posted on 29/10/2009, 20:29




complimenti Mugi..... anche se nn mi hai ancora presentato come pg ahahah XD skerzo continua così ^^
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 29/10/2009, 21:51




CITAZIONE (fgod92 @ 29/10/2009, 20:29)
complimenti Mugi..... anche se nn mi hai ancora presentato come pg ahahah XD skerzo continua così ^^

bhe se è per quello nn ha presentato nessuno xDxD c'è tempo per le presentazione meglio nn velocizzare tutto un po alla volta :MKI: :
 
Top
~Dax'
view post Posted on 29/10/2009, 22:46




Bello Mugi, però sembra fatto fettolasamente. Un lavoro più che carino ^^
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 17:03
Avatar

The Doctah
+++++

Group:
Member
Posts:
4,358
Location:
Gallifrey

Status:


già...dal prossimo sarò più dettagliato
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2009, 14:58
Avatar

The Doctah
+++++

Group:
Member
Posts:
4,358
Location:
Gallifrey

Status:


ecco a voi il secondo capitolo...commentate bella gente

SPOILER (click to view)
Capitolo 2

"Dov è il mio cappello??"

Dopo ore e ore di navigazione solitaria, la barchetta giunse in un porto....Mugi, che dormiva ancora,non si accorse di niente.....la città era molto grande, dominata da un enorme base della Marina militare,poi le case degli abitanti ed infine il porto pieno di imbarcazioni da pesca...tutto intorno disseminato di alberi e campi arati.....

Mugi: "Zzz.....zzz..."

Ad un tratto da lontano una figura si avvicinò lentamente per vedere cosa era arrivato sulla banchina....spuntò allora un ragazzo alto, occhi marroni, capelli neri, magro, bandana nera in testa, pancera verde alla vita e lo sguardo incuriosito.....arrivato vicino alla barchetta, trovò Mugi che dormiva profondamente....senza farsi notare rubò il cappello di paglia e il sacco dei viveri è fuggì verso la città....poche ore dopo...

Mugi: "Aaaaaaaaah, che bella dormita....ma dove sono capitato??non mi sembra sia un luogo familiare...beh, prima mangio qualcosa e poi....ehi, dov'è il saccode i viveri....E IL MIO CAPPELLO???"

Incredulo e fuoribondo, Mugi perlustrò tutta la banchina, da cima a fondo...ma del cappello e del sacco non c'era traccia minima.....ancora arrabbiato, Mugi pensò che forse il cappello e il sacco erano caduti a mare....affamato e incavolato, si avviò verso la città.......arrivato nel centro di essa, entrò in un'osteria per chiedere delle informazioni....

Mugi: "Scusi, dove ci troviamo di preciso?"

Barista: "Non sei di queste parti, forestiero....comunque questa è Roma, conosciuta come "La città eterna"...tu chi sei?"

Mugi: "Io sono Mugi, sono un giovane pirata che sta cercando il One Piece e diventare il Re Dei Pirati...."

Barista: "Mmm...si, ti credo...vedo determinazione nei tuoi occhi....e dimmi, cosa ci fai qui?"

Mugi: "Qualcuno mi ha rubato il cappello di paglia e il sacco dei viveri...sono affamato...."

Barista: "Capisco....beh, sei fortunato, la Marina ha appena fermato un cacciatore di taglie perchè ha quasi ammazzato un poveraccio credendolo un pericoloso pirata...."

Mugi: "Mi dica, è molto forte questo tizio?"

Barista: "è piuttosto famoso qui in città....gironzola sempre in caccia di pirati da consegnare alla Marina e riscuotere la taglia.....dicono che sia una vera bestia e che porti con se sempre 3 spade...."

Mugi: "Bene, credo che lo prenderò nella mia ciurma....ihihih"

Barista: "Ti avverto, giovane pirata....non sottovalutare la Marina militare...è la forza principale del Governo Mondiale, cattura ogni pirata affinchè scompaia la pirateria.....si dice che molti prigionieri siano morti tra atroci sofferenze...."

Mugi: "Allora sarà meglio che mi sbrighi altrimenti quel tizio che mi hai detto farà una brutta fine....ma prima, ho una fame tremenda....."

Barista: "Tieni, prendi queste polpette di riso.....poi me le paghi quando recuperi i soldi..."

Mugi: "Wow, grazie...allora io vado, e grazie per le informazioni...."

Di nuovo in strada, Mugi fece un giro per cercare il ladro.....camminava e intanto mangiava le polpette di riso.....non sapendo dove andare, cercò una mappa della città.....trovata, si rese conto che per arrivare alla base della Marina doveva proseguire dritto fino alla collina che sovrastava la città....Ci arrivò una mezzoretta e notò che dai cancelli stava uscendo qualcuno....

Mugi: "Mmm....non riesco a vedere chi è di preciso.....vediamo...."

E si avvicinò ancora per scrutare il viso dello sconosciuto......Nel frattempo ai cancelli 2 guardie stavano scortando un giovane fuori dalla base....

Guardia: "Oggi sei stato molto fortunato, cacciatore di taglie.....ringrazia che avevi i soldi per la cauzione....ma credo che presto finirai a marcire nelle gattabuie della base....."

Il giovane però non disse nulla e camminò in direzione opposta a quella di Mugi, che camminava verso di lui.....arrivato sufficientemente vicino per scrutare il volto del misterioso ragazzo, Mugi si rese conto che egli aveva in mano il cappello e il sacco che gli avevano rubato....si buttò subito addosso al ragazzo, che stese a terra...

Mugi: "TU SEI IL BASTARDO CHE MI HA RUBATO IL CAPPELLO E IL SACCO....IO TI AMMAZZO, LURIDO LADRO!!!"

Ragazzo: "Alla fine mi hai trovato, ti facevo più stupido, sai....."

Mugi: "STA ZITTO, E RIDAMMI IL MIO CAPPELLO E IL MIO SACCO!!!"

Ragazzo: "Speravo di trovarci dell'oro, ma ho trovato solo pochi berry, che ho usato per pagare la cauzione alla Marina....puoi riprendertelo....."

Mugi: "ASPETTA, HAI USATO I MIEI BERRY PER PAGARE LA CAUZIONE??BASTARDO...PUGNO GOM GOM....IN AZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!"

Ragazzo: "Tu, hai i poteri del frutto del mare?credevo fosse una leggenda....."

Mugi: "Io sono Mugi, il futuro Re Dei Pirati, ricordati di me quando ti sconfiggerò...."

Ragazzo: "Tsk, lo vedremo...tecnica a 3 spade, attacco della tigre..."

Mentre i 2 bisticciavano, le guardie della Marina intervenirono per dividerli....

Guardia: "Come non detto, cacciatore di taglie, ora ti sbattiamo in galera....in quanto a te, ragazzino....vedi di smammare se non vuoi passare dei guai..."

Mugi: "Non se ne parla, io quel tizio lo voglio ammazzare dopo quello che mi ha fatto.....non immischiatevi"

Guardia: "Ok ora basta...anche tu finirai in gattabuia!!"

Mugi: "Non credo....trottola Gom Gom...in azione!!!"

Guardia: "Sei morto, ragazzino..."

Mugi: "Si, come no....ehm, ladro.....vuoi startene lì impalato e non fare niente..."

Ragazzo: "Uno non sei il mio capo, due non sono un ladro, mi chiamo Fgod...sono un cacciatore di taglie...."

Guardia: "Moriteeeeee......"

Mugi: "Sta buono....."

Fgod: "Non rompere....."

Mugi: "Sei in gamba, unisciti a me nella mia ciurma..."

Fgod: "Sei un pirata??"

Mugi: "Eh, diciamo di si...ho bisogno di gente forte come te per trovare il tesoro e diventare il Re Dei Pirati....."

Fgod: "Io i pirati li ammazzo e prendo la loro taglia...non mi interessa entrare nella tua ciurma....."

Mugi: "Avanti, sarai il vice-capitano.....non hai un sogno anche tu?"

Fgod: "Questi non sono affari tuoi, ragazzino..."

Mugi: "E credi di realizzarlo rimanendo qui?"

Fgod: "Aspetterò prima di imbarcarmi...ugh!!"

Mugi: "FGOD!!!"

Dietro i 2 ragazzi era spuntato un uomo che dall'aspetto doveva essere il capo della base.....era stato chiamato dalla guardie dopo la loro disfatta....questi aveva appena colpito Fgod da dietro, ferendolo alla spalla....

Mugi: "Fgod, stai bene?"

Fgod: "Maledizione, quel codardo mi ha ferito alla spalla....Cazzo!!"

Comandante: "Bene bene, cosa abbiamo qui?il cacciatore di taglie Fgod detto "l'assassino a sangue freddo" e un moccioso che non ho mai visto....credo che vi meritiate una bella lezione...."

Mugi: "Quello che avrà una bella lezione sarai tu,bello....."

Fgod intanto si era alzato e aveva impugnato le 3 spade.....
 
Contacts  Top
80 replies since 3/8/2009, 20:28   855 views
  Share