Inferno e Paradiso ITA, COMPLETO

« Older   Newer »
  Share  
Kazu 180
view post Posted on 24/8/2009, 18:30




image



Trama



La storia prende luogo nel prestigioso Istituto Todou, il cosiddetto "paradiso dei combattenti", una scuola equivalente al liceo dove, invece delle discipline canoniche, viene insegnata esclusivamente l'arte del combattimento. In realtà non si ha modo di assistere a molte lezioni, perché i protagonisti passano la maggior parte del proprio tempo in giro per i corridoi o nel cortile a picchiarsi o, nel migliore dei casi, ad allenarsi nelle numerose palestre presenti nell'istituto.

Protagonisti indiscussi del manga sembrano essere, almeno per i primi due numeri, Soichiro Nagi e Bob Makihara, due nuovi studenti che, non appena arrivati a scuola, cominciano a sfidare chiunque incontrino sulla propria strada, finché non si imbattono in individui i cui poteri vanno ben oltre quelli dei normali combattenti incontrati fino a quel momento. Preso atto della propria debolezza, i due decidono quindi di aggregarsi al Club di Juken che, nonostante sembri essere il clan più forte dell'istituto, è composto da pochissimi membri a causa della storica rivalità con il Gruppo Esecutivo, una sorta di polizia interna alla scuola. Parte della storia è dedicata ad un lungo flashback in cui vengono spiegati i motivi delle controversie tra Maya Natsume, leader del Jukenbu, e Mitsuomi Takayanagi, che fa invece testa al Gruppo Esecutivo. Ma presto la trama si infittisce di legami tra vari personaggi che possono sembrare solo di passaggio per poi ritrovarli successivamente come parte attiva della storia. Viene narrato il passato dei protagonisti e lo sviluppo di Bob e Soichiro. Si scopre la vera potenza di Soichiro e il motivo per cui poi viene rapito dal padre. Sohaku Kago. Soichiro è l'ultimo erede della Casata del Teppistello. Cioè è una persona in grado di utilizzare lo spirito in maniera illimitata e di rubare le tecniche proprie dei casati avversari. Sohaku rinchiude Soichiro e lo fa combattere contro vari capifamiglia in modo che possa rubarne le tecniche. Nel frattempo utilizzando i suoi sottoposti del gruppo di F. tenta di rubare un chip con informazioni molto importanti. Mitsuomi Takayanagi che si pensava essere a capo di F in realtà non è altro che una pedina di Sohaku. Stufo di essere comandato con Maya Natsume e portandosi dietro Reiki la spada del fratello Shin Natsume vanno a liberare Soichiro e ad uccidere Sohaku

Ecco i download dei volumi

Volume 1=> www.megaupload.com/?d=PS38J4RZ

Volume 2 => www.megaupload.com/?d=29BAK2TX

Volume 3 => www.megaupload.com/?d=EO5BJK4T

Volume 4 => www.megaupload.com/?d=0GXSRLUM

Volume 5 => www.megaupload.com/?d=RBE8EB80

Volume 6 => www.megaupload.com/?d=FCAZPRT2

Volume 7 => www.megaupload.com/?d=YGIY45E1

Volume 8 => www.megaupload.com/?d=WOVGJ4LB

Volume 9 => www.megaupload.com/?d=QU460IND

Volume 10 => www.megaupload.com/?d=LGIBG035

Volume 11 => www.megaupload.com/?d=9BP38IFO

Volume 12 => www.megaupload.com/?d=ZZYFGBUN

Volume 13 => www.megaupload.com/?d=GJAEKN02

Volume 14 => www.megaupload.com/?d=ALONI4VJ

Volume 15 => www.megaupload.com/?d=J3KGIANV

Volume 16 => www.megaupload.com/?d=LKCA2ZSI

Volume 17 => www.megaupload.com/?d=1MHPJST8

Volumw 18 => www.megaupload.com/?d=1MHPJST8

Volume 19 => www.megaupload.com/?d=JFGXI7AO

Volume 20 => www.megaupload.com/?d=JFGXI7AO

Dal volume 18 al 34 >>> www.megaupload.com/?d=THG6O4Z8

Volume 35 >>>


Volume 36 >>>


Volume 37 >>>


Volume 38 >>>


Volume 39 >>>


Volume 40


Volume 41


Volume 42


Volume 43


Volume 44


Dai 35 volume si ringrazia fortemente Nippart.Com che ci ha ceduto i permessi di inserire le loro scan
Sito:NIPPART

Edited by Mugetsu - 14/2/2011, 15:46
 
Top
hollowichigo
view post Posted on 31/8/2010, 16:47




ho notato che mancano gli ultimi capitoli usciti... se volete posso inserirli io prendendoli sempre dal sito nippart...
 
Top
Monkey D. Maxer
view post Posted on 31/8/2010, 16:55




si mettili pure :asd:
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 16:56

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


:asd: va bene, io pensavo fosse completo :P
 
Top
hollowichigo
view post Posted on 31/8/2010, 16:59




no, mancano sei che nippart ha già pubblicato, più altri due che sono usciti in giappone e devono tradurre :D entro stasera li aggiungo comunque...
 
Top
hollowichigo
view post Posted on 31/8/2010, 20:46




download sistemati fino al capitolo 135. appena saranno disponibili i nuovi capitoli inserirò i link. ne dovrebbero mancare solo un paio alla fine della storia.
 
Top
hollowichigo
view post Posted on 14/2/2011, 15:47




completato :D
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 20:28
Avatar

Studente
+

Group:
Member
Posts:
289

Status:


?? :o:
come completato??
nel senso ke è concluso?

se cosi fosse allora finisce da cani.. io aspettavo il vol. 45
:(
 
Top
Monkey D. Maxer
view post Posted on 18/2/2011, 20:54




si è concluso il manga
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 22:06
Avatar

Studente
+

Group:
Member
Posts:
289

Status:


ho capito..
bhé.. mi mettero il cuore in pace -_-

a proposito di cover..
nel download del vol 136 non ho visto la copertina.. a quanto ho visto non è presente nel volume..
a qualcuno dispiacerebbe dirmi dove posso vederla?
ho provato su google ma non ci sono tutte :nono:
 
Top
9 replies since 24/8/2009, 18:30   9044 views
  Share