L o Kira?
Poll choicesVotesStatistics
kira9 [69.23%]
L4 [30.77%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

L o Kira?

« Older   Newer »
  Share  
Haine_Rammsteiner
view post Posted on 15/9/2009, 13:06




con chi siete d'accordo?? con la giustizia di kira o di L?
io Kira
 
Top
_zoro_
view post Posted on 15/9/2009, 13:31




KIRAAAAA !!!
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 15:01

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
12,067
Location:
Torino

Status:


image
 
Top
Ellil
view post Posted on 15/9/2009, 19:51




Kira è la giustizia!!!
e finalmente un forum k mi da ragione xD
 
Top
Bl@
view post Posted on 16/9/2009, 16:55




Macchè Elle powa Kira è un Bimbominkia che pensa di salvare il mondo uccidendo ma invece vanno catturati e messi in prigione non uccisi Elle è la vera giustizia perchè la gente non merita la morte MAI Casomai l'ergastolo!
 
Top
Haine_Rammsteiner
view post Posted on 16/9/2009, 19:17




vorrei vedere cosa faresti se t dovesserò ucidere la figlia (era x fare sl un esempio)
 
Top
Bl@
view post Posted on 16/9/2009, 20:36




Bè di sicuro magari desiderei la loro morte ma saprei che non devono morire anche se li odierei per tutta la vita e se so che stanno a macire in prigione e che non usciranno ok. E poi a kira mica gliela uccidono!
 
Top
Haine_Rammsteiner
view post Posted on 16/9/2009, 20:38




si xò lo fa x tt gli altri.. inizialmente almeno.. basta vedere i genitori d misa..
 
Top
Bl@
view post Posted on 16/9/2009, 20:59




Si però secondo me (Che sono contrario alla pena di morte) Non devono morire lui potrebbe contribuire minacciandoli e poi farli catturare non fare tutto di testa sua!
 
Top
Haine_Rammsteiner
view post Posted on 17/9/2009, 19:19




Io sn favorevole della pena d morte! Quindi x qst argomento nn andremo mai daccordo! ^_^
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 19:28

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
12,067
Location:
Torino

Status:


allora il problema e che anche io in parte sono d'accordo con kira e vero che al mondo ci sarebbe bisogno di un Po di pulizia data la feccia che ce in giro ma da li al arrivare ad uccidere tutti ce và.
provate a pensarci kira uccideva i criminali ma uccidendoli anche lui lo e diventato a sua volta, e non solo a ucciso anche persone innocenti oltre a criminali e arrivato al punto di sacrificare anche suo padre non ce dubbio che al inizio sia partito con buone intenzioni ma dopo si e fatto corrompere dal potere del quaderno invece elle a pienamente ragione nel voler fermare kira dato che lui rappresenta la giustizia. ora direte che anche kira e la giustizia e io dal alto della mia esperienza (come sono saggio XD) vi dirò " si anche lui la rappresenta in parte ma lui rappresenta la parte della giustizia malvagia mentre elle quella buona
 
Top
Haine_Rammsteiner
view post Posted on 17/9/2009, 19:44




allora il paragone ke faccio è un po stupido.. ma lo voglio paragonare a mussolini.. x esempio mussolini aveva fatto delle cose buone finkè non fece il patto con hitler ke era obbligato a farlo.. qui è la stessa cosa! Kira inizialmente ha avuto delle idee buone.. io se avessi trovato il diario avrei fatto le stesse cose! dp xò ha xso la testa e ha cominciato ad uccidere dela gente che lo stava pedinando
 
Top
__Maury88__
view post Posted on 17/9/2009, 20:55




cosa centra mussolini?

io ho votato kira...
 
Top
Haine_Rammsteiner
view post Posted on 17/9/2009, 21:33




infatti ho detto ke nn 'entrava nulla >_>
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 00:32

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
12,067
Location:
Torino

Status:


sai per il fatto che a persso la testa io lo capisco anche perchè sono sicuro che se ognuno di noi avesse quel potere tra le mani finirebbe per abusarne e finiremo tutti fuori di testa come kira
 
Top
22 replies since 15/9/2009, 13:06   769 views
  Share