Richieste Codice e Soluzioni, Troviamo tutto...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2009, 14:21
Avatar

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
15,787

Status:


Ragazzi apro questo topic per darvi l'opportunità di richiedere trucchi o soluzioni per qualunque console ....
I nostri Mod faranno di tutto per rimediarli XD ma anche io....Fatevi sotto che aspettate :D!!!!
 
Website  Top
¬Rubber
view post Posted on 19/11/2009, 18:26




se venisse qualkuno <_<
 
Top
Dragone_vampiro
view post Posted on 17/12/2009, 23:28




Allora vi do un po di lavoro tanto so che il mio amico zoro trova di tutto XD

Trucchi e soluzioni per ps2 dei giochi che vi elenco
P.S. non ce fretta

1 Need for Speed Undercover
2 Legacy of Kain -Defiance-
3 Tekken 4 e 5
4 Smack Down vs Raw 2006
5 God of War

Ha questa copertina quindi non so se e il primo o il secondo
SPOILER (click to view)
image


Buon lavoro ^^
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 17:09
Avatar

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
15,787

Status:


Rubber si sta occupando della tua richiesta ed ha già postato alcuni trucchi e soluzioni
 
Website  Top
¬Rubber
view post Posted on 22/12/2009, 19:54




seifer ho finito visto che dragone mi ha detto di fare solo quelle di tekken 4 e 5 e poi quell'altro che non mi ricordo quindi ho finito.!
 
Top
Dragone_vampiro
view post Posted on 23/12/2009, 01:28




Grazie mille ^^ perfetto
 
Top
Gon Kuroba
view post Posted on 8/5/2010, 12:24




So che è vecchio, ma avreste qualche trucco o pessword di Yu-gi-oh GX spirit caller per NDS?

Grazie
 
Top
dark kurapika
view post Posted on 8/5/2010, 13:26




ci sono moltissimi trucchi ma da inserire con l'action replay, se li vuoi dimmelo ^^
 
Top
Luffy D.
view post Posted on 2/12/2010, 13:01




Qualcuno riesce a trovarmi la guida in italiano di fallout new vegas? Fatemi sapere ciao e grazie XDXD
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 15:07
Avatar

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
15,787

Status:


Credits Games.it

Spero che ti piaccia :)

IMPORTANTE: Noi abbiamo affrontato le missioni in quest’ordine ma ricordate che, una volta sbloccate, potrete affrontare le missioni nell’ordine che volete!

I Parte

Missione RESCI A TROVARLO NEL TUO CUORE?
COME OTTENERLA: Parlate con il mercenario Jackson nel quartier generale dell’avamposto del Mojave.
COSA FARE: Recatevi nel punto segnalato dalla missione alla destra dell’area di sosta Nipton Road e eliminate le formiche giganti, tornate ora dal mercenario Jackson per ricevere la ricompensa tra cui il Fucile d’ordinanza.

Missione CUORE FREDDO FREDDO
COME OTTENERLA: Parlate con Vulpes Inculta a Nipton.
COSA FARE: Recatevi all’Avamposto del Mojave e parlate con il sergente Kilborn per avvisarlo di ciò che è successo a Nipton e completerete la missione.

Missione CACCIATO
COME OTTENERLA: Parlate con Boxcars dentro al negozio di generi vari di Nipton.
COSA FARE: Arrivate all’accampamento attacco Legione ed eliminate i membri della legione così da salvare i 2 uomini legati intorno al fuoco e completare la mssione.

Missione VOLA CON ME
COME OTTENERLA: Parlate con Noonan No-bark o con Manny Vargas a Novac.
COSA FARE: Andate a ovest di Novac finche non passerete sotto un ponte ad arco dove dovrete uccidere un gruppo di Ghoul. In questa zona troverete un piccolo insediamento dove potrete fare rifornimento di munizioni e medicinali. Proseguite oltre per arrivare al Sito Test REPCONN dove dovrete sconfiggere un nuovo gruppo di Ghoul. Entrate nell’edificio e seguite le istruzioni dell’uomo che vi parlerà dall’intercom. Vi consigliamo di scendere nei sotterranei e completare se volete la parte opzionale prima di raggiungere il tipo dell’intercom. Questo perché vi chiederà di scendere e uccidere tutti i Nightkin, quindi senza che vi facciate la strada due volte scendete, completate le missioni secondarie, uccidete tutti e infine raggiungete la setta di Ghoul nell’ala est dell’edificio per andare avanti nella missione.

OPZIONALE

Scendete nei sotterranei dove vi saranno dei Nightkin che dovrete aiutare per ritrovare gli Stealth Boy ( noi non abbiamo avuto questa possibilità poiché Davison ci ha attaccato a vista farneticando qualcosa sul fatto che noi uccidessimo la sua gente, abbiamo ipotizzato che questo sia accaduto perché a Nipton avevamo ucciso il Nightkin che uccideva i Bramini dei McBride. ) comunque sia questo è solo un obiettivo opzionale della missione quindi non preoccupatevi.

Nei sotterranei vi è una stanza con 2 frigoriferi dove troverete 1 sterilizzante per alimenti sul tavolo e un altro nella stanza accanto

Nei sotterranei incontrerete anche Harland in una stanza chiusa a chiave da aprire con la chiave di Davison ( Noi l’abbiamo ottenuta uccidendolo ). Visto che Harland aveva minato la zona intorno a lui abbiamo pensato bene di farlo secco e rubargli la chiave di Harland. Potete anche non ucciderlo e completare un altro obiettivo opzionale in cui Harland vi chiederà di ritrovare un suo amico imprigionato dai Nightkin ( è morto potrete solo riferirgli la notizia ).

FINE OPZIONALE

Entrati nel covo della setta cercate Jason Bright per avere informazioni su di loro e dirgli che avete ucciso tutti i “demoni” cosa che, se non avete già fatto come prima avevamo consigliato, vi chiederà di fare ora. Una volta che glielo avrete comunicato vi chiederà di raggiungerlo nello scantinato per poi abbandonare il nascondiglio insieme ai membri della setta, volendo prima di seguirli potrete fare un giro per rubare qualcosa di interessante soprattutto medicinali. Arrivati al piano di sotto Jason vi dirà addio e vi lascerà nelle mani di Chris per il quale dovrete trovare degli oggetti per sistemare i razzi:

-combustibile per razzi;
- pezzi per riparare i controller di propulsione dei razzi;

Per il combustibile andranno più che bene 5 Razzi Souvenir del negozio di souvenir di Novac Dino-Bite mentre i pezzi dei controller potrete trovarli al Mucchio di rottami di Gibson:

-Comprateli a 500 tappi dall’anziana signora Gibson ( potrete avere delle agevolazioni se possedete un valore di Eloquenza o Baratto pari a 50, in questo modo comprerete i pezzi del controller a metà prezzo ).
- Potrete rubarli nella stanza da letto della signora Gibson ( avrete bisogno di un valore di scasso pari a 50 ).
-Se avrete delle abilità che offrono agevolazioni con il sesso femminile ve li darà gratis

Inoltre se avrete un valore di 50 in eloquenza potrete convincere Chris della scioccante verità che non vuole ammettere e cioè che non è uno stupido ghoul! Se lo farete si infurierà con la setta di Bright e vi chiederà di aiutarlo a sabotare i razzi portandogli 3 Bombe di zucchero, se lo farete i razzi si schianteranno e guadagnerete popolarità presso Novac ma la perderete nei confronti dei Ghoul. In alternativa se vorrete concludere la missione normalmente non convincete Chris dopo averli portato i pezzi e proseguite con il lancio (se avrete un valore di scienza pari a 55 potrete ottimizzare il lancio guadagnando karma positivo e esperienza ).
Potrete anche scegliere di far schiantare i razzi tra loro, guadagnerete la stessa esperienza e reputazione presso Novac ma karma negativo.

Missione UNO PER LA MIA PICCOLA

COME OTTENERLA: Andate nel Bazar Dino Bite ( nella bocca del dinosauro di Novac ) dopo le 9 di sera e parlate con la guardia Boone.
COSA FARE: Parlando con Boone ( meglio se avete 41 di Eloquenza ) vi chiederà di scoprire il colpevole del rapimento di sua moglie. Andate nell’ingresso del Dino Dee-lite e scassinate la cassaforte sul pavimento dietro al bancone per prendere la fattura di vendita della moglie e completare l’obbiettivo opzionale. La missione vi segnerà diversi abitanti come possibili colpevoli, ma per ottenere Boone come compagno dovrete eliminare il vero colpevole, ovvero Jeannie May Crawford. Per farla andare davanti al dinosauro, parlate con lei dopo le 6 di sera e una volta che avrà raggiunto la posizione, mettetevi il berretto che vi ha fornito prima Boone e allontanandovi da lei assistete alla sua giusta punizione.

Tornate a parlare con Boone e chiedetegli di venire con voi per farlo entrare nella vostra squadra e farlo diventare un vostro compagno permanente.

II Parte

QUEL VECCHIO SOLE FORTUNATO

COME OTTENERLA: Parlate con il Luogotenente Haggerty fuori all’Helios ONE a nord di Nipton.
COSA FARE: Parlate con Fantastic per sapere il da farsi nell’impianto Helios One, parlate anche con Ignacio Rivas per sapere cosa ne pensa dell’impianto. Parlando con entrambi otterrete le Password del terminale orientale e occidentale, quindi recatevi ai 2 computer ( fuori la centrale in mezzo ai pannelli solari ), uno sarà protetto da alcuni cani e l’altro da delle trappole.
Collegati entrambi i computer, recatevi nella torre di accumulo energia solare.
Dovrete scendere uccidendo i vari robot ed esplorando le stanze dove troverete, accanto ad uno scheletro, una tessera identificativa “Dipente della Poseidon Energy” che vi servirà in seguito.
Continuate fino a trovare un ascensore che porta al livello osservazione HELIOS One, recatevi a questo livello per trovare il computer centrale che sarà l’obiettivo della vostra missione.
Il computer purtroppo non avrà abbastanza energia e così dovrete riparare il generatore ausiliario a terra vicino al computer.
Potrete farlo in vari modi:

-Avendo un valore di riparazione pari a 35;
-Salendo le scale sopra al computer troverete un ardito di nome Python che potrete riattivare o possedendo un valore di scienza pari a 45 oppure usando la tessera raccolta in precedenza.

Una volta riattivato, Python andrà ad aggiustare il generatore ausiliario.
Interagite quindi con il computer e scegliete l’opzione “Configura griglia di alimentazione”:
Prima opzione-Vi farà guadagnare fama con l’RNC
Tutte le altre opzioni-Vi faranno guadagnare fama con i Seguaci dell’Apocalisse.
Se attiverete Archimedes il sistema di sicurezza ucciderà tutti i soldati dell’RNC.

Qualsiasi sia la vostra scelta finale, uscite fuori e riallineate gli specchi in un orario compreso tra le 9 di mattina e le 3 di pomeriggio.
Ora non vi resta che parlare con Ignacio per completare la missione.

RIPRISTINO DI HOPE

COME OTTENERLA: A Campo Forlorn Hope, entrate nella tenda di comando, parlate con il Maggiore Polatli e offrite gli il vostro aiuto per sbloccare la missione.
COSA FARE: Parlate al Quartiermaestro Mayers al Campo Forlorn Hope che vi chiederà di indagare su alcuni soldati scomparsi consigliandovi di iniziare le ricerdhe ad Helios ONE.
Recatevi là e parlate con il luogotenente Haggerty per ricevere il segnale GPS della cassa dei rifornimenti trasportata dai soldati ed avere così la loro posizione.
Raggiungete la cassa e una volta aperta prendete la Spedizioni di scorte per il Campo Forlorn Hope e riportatele a Mayers il quale vi manderà a fare rapporto al maggiore Polatli.
A questo punto Polatli vi manderà a parlare con il Dott. Richards, il quale vi chiederà aiuto con i pazienti. Vi sono 3 pazienti nella clinica che possono essere curati con:

-Valore di Medicina di 35, 50 e 75 per paziente.
-Con degli attrezzi medici che vi indicherà il gioco ( sono per lo più cianfrusaglie che troverete facilmente all’interno della tenda medica. )

Non curate i soldati se non avete abbastanza abilità altrimenti non otterrete esperienza, se non avete l’abilità necessaria meglio curarli con gli oggetti.

Un volta curati i pazienti parlate con il Dott. Richards e poi con Polatli che vi chiederà di aiutarlo a riconquistare Nelson.
Parlate ora con il Sergente Cooper fuori Nelson e decidete se attaccare da Nord o da Est ( la vostra scelta sarà ininfluente. )
Una volta ottenuta la vittoria a Nelson, tornate da Polatli e parlategli per ultimare la missione.
Vi dirà che l’RNC ha bisogno del vostro aiuto per riconquistare Nelson, una vicina cittadina sotto il controllo della Legione e vi manderà a parlare con il sergente Cooper per dare il via all’attacco. Uccidete tutti i soldati della legione ed entrate nella caserma per trovare e uccidere il decano Dead Sea (vi consigliamo di raccogliere il suo elmo da recluta decano potrebbe aiutarvi se vorrete camuffarvi da legionario in futuro) in modo tale da completare l’obiettivo. Tornate quindi a Camp Forlorn Hope e parlate al maggiore Polatli per completare la missione.

ATTENZIONE: Prima di iniziare l’attacco pensate a quali effetti potrebbe avere sulla vostra posizione nei confronti delle varie fazioni, inoltre il decano della legione chiamato Dead Sea che si trova a Nelson vi darà la missione “Siamo la Legione” quindi ucciderlo ancora prima di ottenerla comporta il fallimento della missione stessa e succederà lo stesso uccidendolo anche dopo averla ottenuta. La missione in questione ha come obiettivo l’uccisione di tutti gli ufficiali dell’RNC quindi totalmente opposto alla missione corrente che invece vi chiede di uccidere tutti gli uomini della legione a Nelson, non potrete completare quindi entrambe le missioni e dovrete scegliere da che parte schierarvi.

SIAMO LA LEGIONE

COME OTTENERLA: Andate a Nelson, una cittadina controllata dalla legione, a sud di Camp Forlorn Hope e parlate il decano Dead Sea che comanda il posto per ottenerla. Se siete in buoni rapporti con questa fazione non avrete problemi ad entrare nelle cittadina ed ottenerla ma se invece siete neutrali o addirittura nemici potreste avere dei problemi anche solo ad avvicinarvi. Nel secondo caso potrete rimediare usando un travestimento (ad esempio un Armatura recluta della Legione) facendo attenzione al fatto che più è alto il grado dell’armatura e meglio è, infatti se per esempio avete l’armatura di una recluta e siete avvistati da un membro della legione di grado superiore sarete smascherati subito!!!
COSA FARE: ATTENZIONE il compimento di questa missione comporta il fallimento delle missioni “Ripristino di Hope”, “Restituire al mittente” e “Mistero medico” a meno che non le abbiate già completate prima di affrontare questa missione. Dovrete semplicemente andare a Camp Forlorn Hope e uccidere i 4 ufficiali in carica che sono: il quartiermaestro Mayers, il sergente Reyes, il dott. Richards e il maggiore Polatli. Potrete quindi evitare di uccidere il resto dei soldati e l’unico modo per farlo è uccidere gli obiettivi senza farvi scoprire, per farlo dovrete rimediare 4 cariche di C4 e metterle nelle loro tasche andandogli dietro e usando borsaiolo senza farvi scoprire. Una volta fatto allontanatevi e fatele detonare per ucciderli tutti insieme, il vantaggio di usare questa tecnica è che se nessuno vi ha scoperto completerete questa missione senza perdere fama presso l’RNC. In alternativa se non vi importa della reputazione presso l’RNC andate la e fate una strage!

MISTERO MEDICO

COME OTTENERLA: Parlate con il Dott. Richards al Campo Forlorn Hope.
COSA FARE: Il Dottore vi chiederà di trovare il ladro di medicine, per trovarlo appostatevi quindi nella tenda medica e aspettare le 2 AM, ora in cui vedrete il Soldato Semplice Stone rubare medicinali.

IMPORTANTE: Se la missione RIPRISTINO DI HOPE è ancora in corso, quando parlate con Stone, non selezionate l’opzione “Non ti farò rapporto…se farai qualcosa per me!” altrimenti vi farà fallire la missione RIPRISTINO DI HOPE.

Convincete Stone a costituirsi grazie al rapporto che farete al Dott. Richards, se invece avrete un valore di 60 punti in Eloquenza riuscirete a convincere Stone a costituirsi da solo.

PAZZO, PAZZO, PAZZO

PREMESSA: Se durante i vostri viaggi avete mai ottenuto il segnale radio di Black Mountain (facilmente ottenibile se scoprite il Monumento Yangtze a est di Goodsprings) e lo avete ascoltato, avrete certo fatto la conoscenza di Tabitha la conduttrice del programma in onda su questa radio. La stazione da dove parte il segnale cioè Black Mountain è il luogo dove si svolge la missione, si trova ad est di Sloan in cima alla stradina tortuosa che vedete in mappa ma è molto difficile da raggiungere a causa dei numerosi Deathclaw e Nightkin che popolano la via. Vi consigliamo perciò di seguire il nostro metodo poiché il risultato finale sarà lo stesso ed avrete meno problemi.
COME OTTENERLA: Personalmente l’abbiamo ottenuta solamente dopo aver eliminato Tabitha e cioè una volta completata la missione stessa ma potrete ottenerla anche da un mutante di nome Neil che abita in una capanna lungo la stradina che porta alla montagna.
COSA FARE: Se troverete Neil il supermutante vi fermerà dicendovi di tornare indietro perché il suo comandante cioè Tabitha ha ordinato ai suoi Nightkin di sparare a vista a tutti gli umani! Se avrete un valore di eloquenza pari a 50 potrete chiedergli se è stanco di Tabitha e dei suoi ordini dando così inizio alla missione dopo che il supermutante vi avrà confessato di averne abbastanza. Si aggiungerà inoltre un obiettivo opzionale e cioè di raggiungere Neil nel villaggio vicino alla cima della montagna. Da questo punto avete due opzioni: o proseguite per la stradina uccidendo tutti i Nightkin che troverete e raggiungete il villaggio, oppure rinunciate all’obiettivo opzionale (potrete andare nel villaggio per trovare rifornimenti anche dopo aver completato la missione) e seguite il nostro metodo. Noi vi consigliamo di lasciare stare Neil e il villaggio ma andate a scoprire la Hidden Valley a sud-est di Sloan. Viaggiandoci velocemente vi troverete al centro della valle, da qui andate ad est per notare due buchi nella recinzione: quello più a sud porta al “Burrone con scorpioni” ma non fatevi ingannare dal nome… ci sono TROPPI scorpioni! E al centro vi è un uomo morto con un tappo stella Sunset Sarsaparilla. Per proseguire nella missione dovrete prendere invece quello più a nord e seguire il sentiero tenendo la sinistra, arriverete ad un enorme cratere radioattivo con un gruppetto ci centauri attorno, dopo averli eliminati fate velocemente un salto nel fondo del cratere (è altamente radioattivo) per prendere due armature T-51b della Confraternita d’Acciaio (vi serve l’addestramento all’armatura atomica per usarle se non l’avete vi consigliamo di prenderle lo stesso e usarle in futuro) e una nota che vi farà capire l’ospitalità dei Nightkin che abitano Black Mountain. A questo punto scalate la montagna per notare una recinzione con un cancello DIFFICILE, se avete un valore in scasso di 75 apritelo altrimenti andate a sinistra e costeggiate la recinizione fino all’entrate principale. La battaglia con i residenti dovrebbe essere inziata già da un pezzo e questo metodo non vi farà passare inosservati ma è l’unico che vi permette di aggirare tutta la stradina tortuosa per arrivare in cima alla montagna che vi ricordiamo pullula di nemici ed è radioattiva, inoltre il combattimento con i Nightkin in cima è inevitabile ma dopo averli sconfitti potrete usare uno di questi 3 metodi per completare la quest:

- Andate nell’Edificio di immagazzinamento e se avete un valore in riparazione pari a 50 potrete riparare il robot Rhonda e dirgli che la sua padrona si trova fuori, uscendo Tabitha vi verrà incontro e vi darà la sua chiave come ringraziamento per aver riparato il suo robot. Non dimenticate di raccogliere il foglietto attaccato al finto supermutante davanti a voi appena entrate per venire a conoscenza della presenza di qualche oggetto utile nascosto nella stanza in particolare le cariche di C4 (la prima è a terra nell’angolo in alto a destra della stanza, la seconda è sopra il distributore di Nuka Cola e la terza è dietro il baule nella parte sinistra della stanza).

- Andate nell’Edificio della prigione e aprite la porta utilizzando la password che troverete in uno dei terminali per liberare Raul, uno dei seguaci disponibili nell’avventura, tenuto prigioniero da Tabitha. Uscendo all’esterno la supermutante verrà allo scoperto così che voi potrete ucciderla.

- Andate nell’Edificio delle trasmissioni ed entrate nei terminali per venire a conoscenza di una chiave di scorta della stanza di Tabitha proprio sotto le scale nel retro. Uscite e raccogliete la chiave (c’è un mucchietto di terra in rilievo) poi salite le scale, entrate nella sua stanza ed uccidetela (non dimenticate di raccogliete il libro di musica che si trova sul leggio).

Indipendentemente da qual metodo sceglierete di seguire una volta ottenuta la chiave o da lei o dal suo cadavere non dimenticate di aprire i 5 bauli (3 nell’edificio di immagazzinamento e 2 nella sua stanza).

ANDREMO TUTTI INSIEME

COME OTTENERLA: Scoprite Camp Searchlight, una cittadina che si trova proseguendo sulla strada ad est da Nipton (invece che svoltare a nord per raggiungere Novac). Accanto a questa città c’è un piccolo accampamento dell’RNC dove farete la conoscenza del Primo Sergente Astor il quale, dopo che gli avrete offerto il vostro aiuto, vi racconterà la storia della città dando inizio alla missione.
COSA FARE: L’obiettivo è porre fine alle sofferenze dei soldati dell’RNC diventati ghoul, 9 in totale, raccogliendo dai loro cadaveri le medagliette dell’RNC. Ci sono svariati tipi di ghoul in città ma il vostro bersaglio sono i “Soldato Ghoul” li riconoscerete anche perché sono gli unici a possedere le medagliette. Vi è inoltre una decima medaglietta posseduta dal soldato Edwards, è un soldato ghoul ancora “cosciente” che abita nell’unica casa di Camp Searchlight che potrete visitare. Parlandogli vi dirà la sua storia e ci sono svariati modi per ottenere la sua medaglietta in base alle vostre abilità di eloquenza se pari a 60 o forza se pari a 7. In alternativa potrete approfondire la sua storia chiedendogli se ha un posto dove andare, tornate poi da Astor e parlategli di Edwards per farvi dire che la Stazione Mercenari Echo poco più a nord è gestita da ghoul e potrebbe essere il posto ideale per lui. Infine tornando ancora da Edwards riferitegli di quanto siete venuti a conoscenza per farvi consegnare la sua medaglietta. ATTENZIONE: Qualsiasi sia la vostra scelta assicuratevi di aver ottenuto la medaglietta da Edwards, potete anche ucciderlo o derubarlo per averla! Una volta ottenute tutte e 10 le medagliette tornate da Astor per completare la missione.



RUOTA DELLA FORTUNA

COME OTTENERLA: A Camp Searchlight cercate una casa diroccata con una lanterna accesa, avvicinatevi alle macerie per notare una botola, entratevi per arrivare in un magazzino dell’RNC.
Parlate con Logan che vi dirà di essere alla ricerca di alcune tute antiradiazioni a Campsearchlight e vi farà crackare il computer nella stanza per maggiori informazioni, crackandolo verrete a sapere che le tute sono a Nipton. Una volta recati a Nipton entrate nell’unico negozio presente e parlate con Boxcards che vi dirà che le tute sono in una caverna a Nord di Nipton e ottenere la missione.
COSA FARE: Raggiungete il segnale che comparirà sulla mappa per trovare le tute, riportatele a Logan per e inizierete il raid per la città. Dovrete andare prima alla stazione di polizia e raccogliere tutte le cose che appartengono all’RNC ( pezzi di computer, pezzi di radio, pistole 10 mm, granate e mitragliette 9 mm ) poi tornate a parlare con Logan per iniziare il raid nella stazione dei pompieri.
Qui dovrete raccogliere l’ARMA UNICA-Ascia di fuoco, sul muro all’interno dell’edificio, poi salite al secondo piano e dopo aver raccolto gli oggetti dell’RNC riparlate con Logan per scoprire il suo piano che vi attaccherà e che dovrete uccidere per completare la missione.


OCCHIO PER OCCHIO

COME OTTENERLA: Scoprite Cottonwood Cove ancora più ad est di Camp Searchlight (guardate la mappa per vedere una biforcazione sulla stradina si trova alla fine del ramo più a nord) e tornate a Camp Searchlight per ottenere la missione parlando col Primo Sergente Astor.
COSA FARE: Ci sono due modi per completare questa missione schierandovi o con l’RNC o con la Legione. Astor vi dirà di infiltrarvi nel campo per ottenere informazioni sui futuri piani della Legione ma se siete nemici di questa fazione la cosa si rivelerà alquanto complicata, perciò se decidete di aiutare l’RNC il metodo più rapido per completare la missione è andare a Cottonwood Cove e uccidere tutto ciò che combatte per la gloria di Caesar. Se sceglierete questa alternativa è ALTAMENTE consigliato di portarvi Boone sia per la particolare simpatia che nutre verso i legionari sia per il fatto che è una macchina da morte instancabile ma soprattutto perché uccidendo membri della Legione con Boone vi sarà più facile entrare in confidenza con lui e dare il via alla sua missione (vedi missione “Mi sono dimenticato di ricordarmi di dimenticare”). Dopo aver ucciso tutti i legionari tornate da Astor e parlategli delle vostre gesta per completare la missione e guadagnare fama presso l’RNC. Se invece siete in buoni rapporti con la Legione o semplicemente vorrete schierarvi dalla loro parte parlate con Aurelius of Phoenix nel campo e consegnategli la cimice dell’RNC, il legionario vi darà così delle informazioni sbagliate da riportare ad Astor. Riportategliele per completare la missione guadagnando fama presso la Legione.

III Parte

Missione SONO ANDATI DI LA' (Missione Principale)
COME OTTENERLA: Terminate la missione iniziale “Se non è un calcio in testa quello…”

COSA FARE: Salvate l’agente Beagle nell’Hotel Bisonte Steve per raggiungerlo poi nel Casinò Vikki e Vance sempre a Primm. Parlate nuovamente a Beagle per apprendere che dovrete recarvi a Novac, passando per Nipton, in modo da raccogliere nuove informazioni. Troverete Nipton in fiamme devastata dalla Legione con un unico sopravvissuto, un Powder Ganger di nome Boxcars che vi darà anche una missione secondaria. Proseguite lungo il cammino ed arrivate a Novac, andate nel motel e cercate la stanza di Manny Vargas, potrete trovarlo qui di notte o di giorno sarà nella bocca del dinosauro di servizio come cecchino. Manny è un ex Great Khan e saprà darvi informazioni sugli uomini che hanno cercato di uccidervi, se non lo farà per qualsiasi motivo potrete sempre entrare nel computer della sua stanza per ottenere le informazioni necessarie. A questo punto dovrete intercettare i Great Khan a Boulder City per saperne di più sulla faccenda. Arrivati nella città distrutta troverete il Luogotenente Monroe il quale vi dirà che l’accesso alle rovine è interrotto in quanto occupate dai Great Khan, offrite il vostro aiuto per poter entrare e ricevere anche la missione secondaria “Resa dei conti a Boulder City”. Una volta entrati toglietevi qualsiasi indumento di fazione indossate ed andate indisturbati (in quanto neutrali ai Great Khan) nell’unico edificio accessibile della zona per negoziare un accordo. Parlate con Jessup il capo dei Great Khan e chiedetegli informazioni su Benny (l’uomo che ha cercato di uccidervi) e sul chip di platino per completare la missione. Parlate ancora con Jessup per completare la missione secondaria in questo modo:
-Se avrete un valore in eloquenza pari a 45 potrete ottenere facilmente un accordo per far liberare gli ostaggi.
- In alternativa parlando ancora un pò verrete a conoscenza del fatto che Monroe non disdegnerebbe un aiuto economico per le famiglie dei soldati.
Vi consigliamo di usare l’eloquenza rende tutto più facile ma se non potete farlo pagate 500 tappi a Monroe per sistemare la questione (diventano 400 se avete un valore in baratto pari a 45) completando così la missione. Che voi usiate l’eloquenza con Jessup per poi informare Monroe dell’accordo o che voi paghiate Monroe vi consigliamo di dirgli di lasciare andare i Great Khan in quanto questa scelta vi farà acquistare fama positiva sia presso questa fazione sia presso l’RNC!
Missione ERA ORA
COME OTTENERLA: Parlate con Julie Farkas ad Old Mormon Fort nel Freeside.

COSA FARE: Chiedete a Julie dei drogati che abitano Freeside e offrite il vostro aiuto per dare inizio alla missione. Dovrete aiutare Bill Ronte a smettere di bere e Jacob Hoff a disintossicarsi, andate a parlare con tutti e due per venire a sapere che entrambi si riforniscono da Dixon, uno spacciatore locale. Andate a parlare con Dixon e ditegli di smettere di rifornire i due drogati, potrete farlo o avendo un valore in eloquenza pari a 35, o pagando la droga e l’alcool o semplicemente uccidendolo. Una volta sistemato in lo spacciatore in uno qualsiasi dei modi a disposizione tornate dai Bill e da Jacob per convincerli a disintossicarsi, entrambi vi diranno di aver bisogno di altra droga/alcool per smettere e qua è altamente consigliato avere un valore in eloquenza pari a 50 e scegliere l’opzione in cui gli dite di tornare dai loro amici qualcosa di simile in quanto scegliendo queste opzioni li convincerete senza dovergli portare nessuna droga. Tornate poi da Julie per completare la missione.
 
Website  Top
Luffy D.
view post Posted on 2/12/2010, 20:16




molto bella ma a me servirebbe la il dowloads della guida completa riusciresti a trovarla? se riesci fammi sapere grazie mille XD
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 19:40
Avatar

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
15,787

Status:


Se te la salvi sul computer e poi la carichi su megaupload puoi fartelo da solo :P
 
Website  Top
Luffy D.
view post Posted on 6/12/2010, 12:59




intendevo che a me serve la guida ufficiale del gioco con immagini e tutto il resto e sono 480 pagine! XD
 
Top
12 replies since 27/10/2009, 14:21   344 views
  Share