Che Personaggio di Death Note sei?

« Older   Newer »
  Share  
»L™
view post Posted on 4/11/2009, 15:37




Qui Il Test

Fate questo test e vedete a chi assomigliate!
(:
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:50
Avatar

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
15,787

Status:


image
Sei Ryuk.
Sei sclerato e ti diverti a mettere nei casini la povera gente! Sopratutto quando le persone sono "famose". Non ti afezioni facilmente alle persone e sei poco capace di capire la psicologia altrui. Adori le mele 'u-u
 
Website  Top
..Zoro89..
view post Posted on 4/11/2009, 16:00




image

Sei Mello.
Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta ;)
 
Top
»L™
view post Posted on 4/11/2009, 16:08




image
Sei L.
Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.
Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo.
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:31
Avatar

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
15,787

Status:


Ma io sono il mezzo demone xD l ho scoperto adesso che ho cercato il suo nome xD....
 
Website  Top
_Z-a-i-K-a_
view post Posted on 4/11/2009, 17:03




Image and video hosting by TinyPic
Sei Light.
Sei una persona determinata che crede nei suoi ideali. Spesso diventi vanitoso e ti dai per vinto, ma in questo modo capita che ti scavi la tomba da solo.
Sei incapace di provare compassioe e sentimenti verso gli altri e sai fingere molto bene.
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 23:13
Avatar

Chunin
++++

Group:
Member
Posts:
3,788
Location:
non ho proveniena

Status:


Sei L.
Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.
Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo.
 
Top
¬Rubber
view post Posted on 27/11/2009, 14:00




image
Sei Mello.
Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta.
 
Top
nami_03
view post Posted on 27/11/2009, 19:44





image
Sei Mello.
Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta.
 
Top
dark,s kurapika
view post Posted on 3/12/2009, 23:44




Sei Near.
Una persona geniale e intuitiva, che odia rischiare e spesso approfitta degli altri facendo correre il pericolo a lor al posto tuo.
Adori giocare, ma mai con la vita: rifletti molto e sai fare sempre la scelta giusta, mettendo in pericolo solo gli altri. [PS: Gre ti adora perch hai ucciso Kira.]

guarda caso è anche il mio preferito -_-
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 23:08

Se le mie prede si muovono dove dico io...allora questa si che è una vera Caccia!
+++

Group:
Member
Posts:
2,751

Status:


Sei Misa.
Una persona spesso giudicata ingenua, ma alla fine sei tutt'altro.
Ti leghi troppo alle persone e acquisti fiducia gidal primo impatto. Sei troppo sensibile verso gli altri e ti fai condizionare facilmente.

E' vero purtroppo...tranne il fatto di essere una donna,nn sn gay!! :@
 
Top
#° thetrooper °#
view post Posted on 16/1/2010, 14:16




Sei Near.
Una persona geniale e intuitiva, che odia rischiare e spesso approfitta degli altri facendo correre il pericolo a lor al posto tuo.
Adori giocare, ma mai con la vita: rifletti molto e sai fare sempre la scelta giusta, mettendo in pericolo solo gli altri.
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 17:04
Avatar

Dio
+++++++++

Group:
Member
Posts:
51,601
Location:
dal mondo virtuale...

Status:


Sei L.
Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.
Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo.
*-*
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 20:54

Genin
+++

Group:
Member
Posts:
3,118
Location:
Tresesin

Status:


Sei Matt.
Una persona impulsiva, che si fa spesso condizionare dagli altri. Sai come farti voler bene, ma ti consideri un personaggio di secondo grado. Sei misterioso e nessuno, a parte chi conosci veramente bene, sa chi sei veramente.
[PS: Fumare fa male 'u-u]

ù.ù giusto
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 19:55
Avatar

Dio
+++++++++

Group:
Member
Posts:
211,730
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Sei Light.
Sei una persona determinata che crede nei suoi ideali. Spesso diventi vanitoso e ti dai per vinto, ma in questo modo capita che ti scavi la tomba da solo.
Sei incapace di provare compassioe e sentimenti verso gli altri e sai fingere molto bene.
 
Website  Top
18 replies since 4/11/2009, 15:37   825 views
  Share