Il ragazzo speciale, Uno dei primi racconti che ho scritto

« Older   Newer »
  Share  
Son Goku Jr.
view post Posted on 8/11/2009, 14:30




Vhè mi sono appena presentato,x cui è ovvio che molti di voi non conoscono la mia passione per la scrittura,e quando ho visto questa sezione mi si sono illuminati gli occhi.Ecco uno dei primi racconti che ho scritto:




<...è stato accertato che il primo asteroide,quello più grande,si schianterà all'altezza dell'Italia centrale,coprendo un'area che và da Pescara a Napoli...la popolazion...>

Mika spense il televisore.Odiava i giornalisti.Si recò di sopra,in camera da letto,e si mise la sua tuta da combattimento,quella che gli aveva regalato il suo maestro Hang Ting Jii.Uscì di casa,chiuse la porta a chiave e si incamminò.Mentre avanzava verso il suo destino,un flash back lo riportò indietro di qualche anno,al terzo superiore,quando i bulli della scuola aggredirono un secchione.

(inizio falshback)

-Sei un 'incapace!!Idiota prendi questo!!-

I bulli iniziarono a picchiarlo,a dargli calci e pugni,poi uno di loro prese una spranga,e si avvicinò minaccioso.Vibrò il colpo,ma qualcosa lo bloccò:Matteo mise la mano e afferrò la spranga,sotto gli occhi stupiti di tutti.

-Solo i codardi usano le armi.-

Il ragazzino tentò di colpire Matteo,ma questi si spostò,e gli sferrò un sinistro micidiale nello stomaco.Il ragazzino lasciò andare la spranga,cadde a terra e iniziò a sputare sangue.Un altro ragazzino tirò fuori un revolver e sparò,colpendo a morte il secchione.
Matteo lo vide cadere,gli occhi sbarrati,e un'espressione mista tra dolore e spavento.Strinse i pugni,le pupille scomparvero dai suoi occhi,l'aria diuvenne carica di elettricità,i lampioni scoppiarono,mentre il cielo si rabbuiava

-Non si uccide in questo modo...la vita delle persone è sacra,e NON SI TOCCA!!!-

Un'aura luminosa comparve attorno al suo corpo,i capelli si drizzarono e divennero biondi,e gli occhi ricomparvero di colore verde mare,mentre i ragazzini venivano assaliti dalla paura.Con uno scatto fulmineo si avventò sul ragazzino che aveva sparato,lo afferrò per i capelli,lo spinse giù e gli fece dare la testa contro l'asfalto.Poi lo risollevò,gli sferrò un calcio e lo fece volare in aria.Si voltò verso l'altro,con uno scatto lo raggiunse e lo stese con un pugno,e poi afferrò il corpo che ricadeva dal cielo con la mano destra.Lo accasciò e se ne andò...

(fine flashback)

Era ormai giunto a destinazione.Si fermò e guardò verso il cielo.Solo poche persone erano rimaste per morire con la loro terra,tra cui molti amici di Mika.Tutti lo guardarono,come per sperare che avese una via di salvezza,ma non mostrò alcun segno.Nel frattempo l'asteroide entrò nel capo di visibilità e intaccò l'atmosfera.Mika si trasformò,si voltò e sorrise.Molti non capirono.Fece un cenno con la mano e poi disse:

-Addio amici miei.-

Si alzò in volo e si telestrasportò a pocha distanza dall'asteroide.Quest'ultimo si avvicinò,Mika mise le mani in avanti e rallentò la caduta dell'asteroide,che non si fermò purtrioppo.

-Accidenti!DAI DAI DAI MALEDIZIONEE!!! -

Intensificò la sua aura e riuscì a bloccarlo,a pochi chilometri dalla superficie.Si sforzò e riuscì a rimandarlo indietro e poi:

-KAMEHAMEHAAAAA!!!!-

Sferrò una potentissima onda di energia che spazzò via il meteorite.Poi si portò nel centro della tempesta di asteroidi,e si fece esplodere,utilizzando tutta l'energia nel suo corpo,anche quella vitale.Gli asteroidi vennero tutti disintegrati e la terra fu salva.
Gli abitanti di quasi tutta la metà del mondo che si trovava a l sole,videro la grande esplosione di luce che fù provocata dal sacrificio di Matteo Macri,conosciuto come Mika Magno...
 
Top
Alexlight
view post Posted on 8/11/2009, 16:48




discreta
 
Top
1 replies since 8/11/2009, 14:30   145 views
  Share