Centro informazioni

« Older   Newer »
  Share  
_§Minato§_
view post Posted on 23/11/2009, 16:10




Se c'è qualsiasi cosa sul mondo di One Piece che non vi è chiara o avete qualsiasi dubbio chiedete qui e lo staff (o chi per lui) saprà rispondere!!
 
Top
..Zoro89..
view post Posted on 23/11/2009, 16:17




Io a dir la verità avevo un dubbio....il compagno di ciurma di Eustass Kidd quello che sembra uno Zombie nell'attacco a Shabody sferra un colpo sputando quello che sembra fuoco dalla sua bocca...che potere può essere?? è srana come cosa visto che di frutto ve ne è uno a categoria...grazie :D
 
Top
_§Minato§_
view post Posted on 23/11/2009, 17:52




ti riferisci a lui e in questo momento xD
SPOILER (click to view)

Appare nel volume 51 la prima volta,finora non si sa quasi niente,è uno dei più forti della ciurma di Kidd,Oda ci ha nascosto pure il nomeXDnon so dirti quali poteri abbia ma ho due differenti ipotesi:
La prima è la possibilità che questi sia uno zombie,o un ombra,di qualche personaggio passato che aveva i poteri del frutto foco foco prima di Ace (teoria alquanto assurda ma da Oda ci si può aspettare tuttoxD)
La seconda è la possibilità che questi sia un cyborg che ha la possibilità di sputare fuoco (ipotesi mooolto più accreditata)
Che dire....spero di esserti stato utile xD
 
Top
..Zoro89..
view post Posted on 23/11/2009, 19:47




Mmmm.....belle ipotesi mi piacciono come idee bè staremo a vedere come e se succederà qlks in futuro se Oda lo vorrà...Grazie Minato ;)
 
Top
_§Minato§_
view post Posted on 23/11/2009, 19:50




é un piacere essere utili ;)
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 13:29

Genin
+++

Group:
Member
Posts:
3,118
Location:
Tresesin

Status:


magari è solo "un vecchio ridotto male", no? XD
 
Top
powa93
view post Posted on 10/1/2010, 18:25




vecchio ridotto male

penso che sia un cyborg o cmq abbia un dispositivo che gli permette di sputare fuoco.
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 20:02

Genin
+++

Group:
Member
Posts:
3,118
Location:
Tresesin

Status:


mah, si può sempre aspettare e vedere cos ci riserva oda, no?
 
Top
7 replies since 23/11/2009, 16:10   243 views
  Share