Lyka's gallery

« Older   Newer »
  Share  
Lykantrhopus
view post Posted on 2/1/2010, 21:18




Salve ragazzi sono un novellino nell'utilizzo di PS e mi piace colorare le scan...vorrei qualche consiglio per migliorare. Inizio postando questo poi andrò avanti coi miei progetti
SPOILER (click to view)
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 19:43
Avatar


+++++++

Group:
Member
Posts:
17,609
Location:
Roma!

Status:


come inizio mica male
 
Website  Top
Lykantrhopus
view post Posted on 4/1/2010, 22:51




grazie cekko anche se è troppo grande e si vedono molto le sbafatue e cose così...e poi neanche a fallo apposta la veste e le ossa dello stesso colore XD
 
Top
†Funny†
view post Posted on 5/1/2010, 21:07




inanzi tutto ottima scelta del soggetto*_*XDcome inizio infatti non è davvero niente male magari per fare le sfumature se usi il lazo aumenta la sfocatura ma credo che tu usi il pennello quindi metti sfocato quello perche le righe dei pantaloni sono brutte a vedersi ma comunque è veramente bello come primo colorize^^
 
Top
Lykantrhopus
view post Posted on 6/1/2010, 15:21




sìsì uso il pennello grz per i consigli
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 16:34

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


dunque, come hai detto tu, le sbavature, e poi il colore del corpo XD, comq niente male come inizio
 
Top
Lykantrhopus
view post Posted on 14/1/2010, 17:04




cos'è che non va nel colore del corpo?
 
Top
†Funny†
view post Posted on 14/1/2010, 21:34




è troppo roseo fallo sul marroncino non esagerando eh
 
Top
e f f e c t
view post Posted on 18/1/2010, 18:10




Innanzitutto , non consiglierei colour su immagini di manga , all'inizio come a te è successo , i colori son fin troppo piatti e lo sbalzo da uno all'altro è assente come la sfumatura. sbavature poi ...

ti consiglierei di cominciar su soggetti reali e se sei interessato a tale campo di seguir qualche metodo ...
 
Top
Lykantrhopus
view post Posted on 19/1/2010, 16:47




grazie mille comunque preferirei andare sui colorize dei manga che mi sembrano più facili da realizzare rispetto a soggetti veri

questasera spero di poterne postare un altro
 
Top
Lykantrhopus
view post Posted on 23/1/2010, 23:31




Hitsugaya nell'ultimo capitolo di bleach
SPOILER (click to view)
 
Top
†Funny†
view post Posted on 24/1/2010, 14:47




il ghiaccio non è malaccio magari le pietre e il fumo potevi farle un pochino meglio a parer mio anche se non sono facilissimi da fare
 
Top
Lykantrhopus
view post Posted on 24/1/2010, 15:14




mi sono ritrovato senza saper come fare le pietre e il fumo anche è troppo scuro però mi piace tantissimo l'auretta sul ghiaccio dietro
 
Top
--Jared--
view post Posted on 9/3/2010, 22:35




carino questa che metto è una versione da professionista^^

sempre della stessa immagine l'ha fatta un mio amico russo XD

SPOILER (click to view)
image


lui ha colorato tutto le rocce sono diventati pezzi di ghiaccio e da nero lo sfondo l'ha fatto bianco be è da prò cmq niente male il tuo^^
 
Top
13 replies since 2/1/2010, 21:18   133 views
  Share