Compleanno AMP, prologo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2010, 22:19

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


che dire gente, manca poco, a giorni AMP compirà il suo primo anno sulla community e sul web, da quando è stato creato da me :re: il 21 Gennaio 2009 quando proprio non mi girava niente, mi son detto "ma si dai, creo un forum..." e così con l'ausilio di Pain dei sei mondi, che appena seppe della notizia, mi fece notare che il forumprimo in classifica a quel tempo era nato da poco più di 1 anno e ci prometemmo di far meglio!! Ne abbiamo fatta di strada e di cambiamenti da allora, ne son sucesse di cose di tutti i colori; all'inizio il nome era AAAnime&Manga4ever ma poi per varie cose di tipo linguistico e altro(era iniziato a diventare orribile XD) il 19 Aprile dello stesso anno abbiamo deciso di trasformarlo in Anime&Manga Paradise ossia AMP, l'anagrafe all'inizio ci ha dato qualche problema, ma poi vedendo che i genitori erano delle ottime persone hanno deciso di lasciar tenere al forum questo nome angelico per così dire( :asd: paradiso) :woot: . Un via vai di gente c'è stata qui, da persone arrivate e poi andate via e altre che sono ritornate, con fusioni che a essere sinceri mi hanno fatto perdere il conto perfino sulle mie 13 dita :alienff: , poi è arrivata l'estate, momento di relax :B): e tregua si pensava, invece no :wacko: , Pain non ebbe la linea e io dovetti entrare ogni giorno almeno un'ora la sera tornato da lavoro per tenere aggiornato il foro e cercare gente che mi desse una mano, finchè dopo tanti pacchi presi su per strada, ho accalappiato un certo Dark Shadow Mugi(credo che il nome a quel tempo fosse quello :look: ) che ha convinto alcuni dei sui amici di rete a venire con noi e da lì la svolta! Con un Team di scan manga che mi ero inventato a inizio estate tanto per vedere se ne eravamo alla portata e degli ottimi elementi come compagni(si gente, siete dei veri compagni di avventure!! :ph34r: ) la scalata alla top divenne più semplice, viavia che i giorni passavano arrivammo in top 300 oscillando da lì fino alla 500 ma pur sempre tenendo duro, il Team iniziò ad essere competitivo e da lì le prime dispute con altri team e l'imporvviso calo di tutto :sasa: , ma poi superata anche quella difficoltà siamo riusciti a essere tra i migliori e finalmente a quasi 1 anno dalla nascita del forum i nostri sforzi sono stati ripagati, top 100 e un bellissimo gruppo di persone tra lo Staff e il Team.

Ringrazio tutti di essere d'aiuto e di supportare il forum!!! sempre e forza AMP!!!




P.S. = il 21 apro la discussione qui in Bacheca e News per glia uguri :asd: quuindi per cortesia no fateli già adesso che porta male XD
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 15:01
Avatar

The Doctah
+++++

Group:
Member
Posts:
4,358
Location:
Gallifrey

Status:


quando arrivai su AMP mi kiamavo MugiwaraNoRufy92....cmq se posso dire la mia sn onorato di far parte di qst forum e della grande famiglia k componiamo....è sempre bello venire qui su AMP e farci 2 belle risate tra noi amici, lontani ma uniti dalla grande passione di anime e manga.....qst ormai è casa mia e di qualcun altro e nn lo lascerò mai....ringrazio ank io tt voi x essermi stati vicini qnd lasciai il posto di co founder....solo il vostro affetto mi fece tornare...VI RINGRAZIO CON TT IL CUORE!!!VIVA AMP!!!
 
Contacts  Top
†.Zacknaefin.†
view post Posted on 14/1/2010, 15:09




Bhe che devo dire...... sn parzialmente offeso xke Mad nn mi ha citato nel discorso XD xo ovviamente mi riprendero^^ Quando sono arrivato qui era un disastro la grafica era pessimissima e il team di scan era alla deriva xo con l' aiuto del nuovo staff ke abbiamo creato siamo riusciti a rimettere in sesto il forum come si fa con le macchine l' abbiamo modificata e l' abbiamo preparata x la gara e ci siamo battuti contro avversari piu grandi di noi xcui alla fine di tutto questo nosense ke ho appena scritto non mi resta ke dire AUGURI AMP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il vostro Zack ;)

 
Top
†Funny†
view post Posted on 14/1/2010, 21:12




CITAZIONE
Bhe che devo dire...... sn parzialmente offeso xke Mad nn mi ha citato nel discorso XD xo ovviamente mi riprendero^^ Quando sono arrivato qui era un disastro la grafica era pessimissima e il team di scan era alla deriva xo con l' aiuto del nuovo staff ke abbiamo creato siamo riusciti a rimettere in sesto il forum come si fa con le macchine l' abbiamo modificata e l' abbiamo preparata x la gara e ci siamo battuti contro avversari piu grandi di noi xcui alla fine di tutto questo nosense ke ho appena scritto non mi resta ke dire AUGURI AMP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:quoto:
in effetti de strada ne abbiamo davvero fatta tantaXD

 
Top
Alexlight
view post Posted on 14/1/2010, 21:33




CITAZIONE
il 19 Aprile dello stesso anno abbiamo deciso di trasformarlo in Anime&Manga Paradise ossia AMP,

XD il mio compleanno.
Anch'io come Mugi sono onorato di far parte di questo forum, e posso essere orgoglioso dei suoi successi
 
Top
• B-Rabbit™
view post Posted on 14/1/2010, 23:08




Anche io ne sono orgoglioso anche se come un misero utente xD Comunque meno male che rm ha detto di non fare auguri xD
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 15/1/2010, 14:56




bhe k dire anke io ringrazio tutti quanti voi per il vostro lavoro e la compagnia ormai questa è una grande famiglia e il gruppo è affiatato e se poi anke la posizione in top è ottima ben venga XD cm nn posso dimenticare i vcchi tempi in cui il forum era deserto XD quando si chiamava AAAnime&Manga 4ever (oddio k razza di nome :ahah: ) io e rufy ci siamo fatti il culo per portarlo dov'è ora e con l'ausilio di tutti voi ora AMP è un grande forum... indimenticabili poi i discorsi tra me e rufy quando il forum era appena creato e nn c'era nessuno quelli rimarranno momenti epici :re:
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 17:02

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


XD dimentichiamo XD

cmq tra le righe ho citato tutttiiiii :asd:

aspettate quando creo la discussione x l'anniversario citerò tutti, dal primo all'ultimo XD
 
Top
• B-Rabbit™
view post Posted on 15/1/2010, 19:15




citami :addit:
 
Top
Alexlight
view post Posted on 21/1/2010, 16:17




buon compleanno AMP
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 17:49
Avatar

The Doctah
+++++

Group:
Member
Posts:
4,358
Location:
Gallifrey

Status:


AUGURONI AMP!!!
 
Contacts  Top
¬Nek™
view post Posted on 21/1/2010, 19:55




I miei più ricchi (u.u) auguri AMP!!!
 
Top
..ShAdOw..
view post Posted on 21/1/2010, 21:44




Auguri AMP ! Sono strafiero di far parte di questo forum ;)
 
Top
~Dax'
view post Posted on 21/1/2010, 21:45




Eppi Bordai Tu Iu AMP!
 
Top
hollowichigo
view post Posted on 21/1/2010, 23:14




Auguri AMP!!
 
Top
21 replies since 13/1/2010, 22:19   305 views
  Share