Proposta sub Episodi

« Older   Newer »
  Share  
..ShAdOw..
view post Posted on 24/1/2010, 15:56




Volevo proporre e lanciare un nuovo progetto all'interno del foro,l'idea è di Dark sentite:
Che ne dite di allestire un team di subber che si occupa a subbare le puntate di Naruto ? Esatto proprio quelle che tra parentesi ci portano un sacco di visite.
Visto che portano così tanti punti perchè non farne un marchio AMP ? :sisi:
Ovviamente il Team sarà composto da me (tradurrò le puntate) e da Darkanthony che da poco ha imparato a subbare le puntate.
Che ne pensate ?
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 24/1/2010, 16:11




me ne aveva già parlato ma per me è no almeno per ora... abbiamo già troppe cose da fare e fare gli episodi nn ci serve visto k li prendiamo già per il download e lo streaming e nn ci portano un gran che di visite...per ora no vediamo k dice rufy ma credo sia d'accordo con me visto k dobbiamo già regolarci con il team visto k i capitoli escono sempre in ritardo e se ci mettiamo a fare anke questo abbiamo troppe cose....nn è scartata l'idea ma se ne parlerà più avanti
 
Top
..ShAdOw..
view post Posted on 24/1/2010, 16:14




Capisco :)
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 24/1/2010, 16:20




magari intanto k l'idea è sospesa non so potete provare a cercare persone k vi diano una mano ;) ovviamente gente esterna xk se chiedi al team poi siamo senza per i cap XD
 
Top
..ShAdOw..
view post Posted on 24/1/2010, 16:27




Già...Allora proveremo a cercare anche qualcuno.
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 17:01

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


bene, ha detto tutto pain
 
Top
freddy93
view post Posted on 30/6/2010, 20:52




se posso dire la mia non penso sia conveniente tanto alla gente non importa chi li ha tradotti , alla gente basta vederli il prima possibile e cm per tradurli e sub penso che ci mettiate più di un giorno ( il tempo in cui si trovano in circolazione dopo la messa in onda giapponese ) , secondo me NO buono.
 
Top
6 replies since 24/1/2010, 15:56   155 views
  Share