PROPOSTA URGENTE

« Older   Newer »
  Share  
-Kuro-
view post Posted on 8/2/2010, 17:56




Ho notato,aprendo la finestra per la visualizzazione utenti,che fin troppe persone non iscritte a forum community e quindi "ignote",si collegano al sito solo per sfruttarlo dei suoi contenuti ludici(straming e compagnia bella).
Quindi,propongo con effetto immediato di rendere tutte le sezioni apparte alcune irrilevanti accessibili solo da utenza iscritta per lo meno a forum community,in modo che la loro presenza,essendo costretti ad iscriversi,sarà anche di peso per il conto totale dell'utenza presente,facendoci quindi salire in classifica.
Male che vada,perdiamo utenza fantasma che cmq non conterebbe nulla,mentre così famo come molti forum in top ten,che contano pochi iscritti reali ed effettivi,ma molti visitatori della community. :re:
 
Top
Darkanthony
view post Posted on 8/2/2010, 18:03




sono pienamente d'accordo molti arrivano x i cap da mh e li scaricano direttamente senza nemmeno essere iscritto o loggati le sezione download e streaming secondo me sn quelle da rendere riservate solo agli utenti
 
Top
†_Ryuke_†
view post Posted on 8/2/2010, 19:04




è una buona idea,ma non saliremo anzi scenderemo probabilmente perchè le visite "fantasma" se non sbaglio contano come le visite normali e danno dei punti.La gente se deve iscriversi,clicca su un altro link :asd: però è anke giusto tutelarci...
 
Top
†Funny†
view post Posted on 8/2/2010, 19:54




CITAZIONE (†_Ryuke_† @ 8/2/2010, 19:04)
è una buona idea,ma non saliremo anzi scenderemo probabilmente perchè le visite "fantasma" se non sbaglio contano come le visite normali e danno dei punti.La gente se deve iscriversi,clicca su un altro link :asd: però è anke giusto tutelarci...

quoto sono odiosi chi viene frega e se ne va quindi per me andrebbe bene anche se le visite si abbasserebbero...
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 8/2/2010, 20:19




A me pare che le vistite "fantasma" non contino. E se anhe contano qualcosa,valgono tanto poco da rimanere irrilevanti .
 
Top
†_Ryuke_†
view post Posted on 8/2/2010, 20:59




Se non contano è una cosa,ma se contano valgono un punto come le visite normali.Se ci fai caso ci sono forum con due o tre utenti scritti che sono in top 300 e hanno qualcosa come 40 o 50 utenti fantasma di media all'ora.Come lo spieghi?x°D
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 8/2/2010, 21:22




Boh non so,cmq così non i può continuare eccerto.
 
Top
Alexlight
view post Posted on 8/2/2010, 21:30




concordo pure io
 
Top
Dark-Fury
view post Posted on 8/2/2010, 21:39




Io propongo di fare come in quasi tutti i forum:

Capitoli con pass e sezioni accessibili solo tramite abilitazione. :sisi:

Molta gente viene sul forum solo per scaricare i capitoli, non lascia uno straccio di commento ne un ringraziamento. E visto il lavoro che fate, non mi sembra affatto giusto...
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 21:53

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


mettere le sezioni protette non farebbe altro che farci scendere in classifica, le visite che si contano nn sono degli utenti, ma bensì dei visitatori, gli utenti sono una cosa apparte, se qualcuno si iscrive a FC tramite il nostro foro allora prendiamo punti, ma cmq per me si può lasciare così, ho piacere a vedere tante visite, anche se non ringraziano venendo da noi è come se avessero fiduciua in quello che proponiamo e questo mi basta
 
Top
†.Zacknaefin.†
view post Posted on 8/2/2010, 21:58




fate come reputate giusto avete ragione tutti e due a me la top nn importa piu di tanto anke se a volte fa piacere vedere un bel 100 o superiore xD Quindi direi di sentire cosa ne pensa pain io do voto neutrale mad e a sfavore pain decidera le sorti della questione
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 22:03

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


na, pain nn deve avere questo privilegio :asd:
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 8/2/2010, 23:17




CITAZIONE (Rufymadara69 @ 8/2/2010, 21:53)
mettere le sezioni protette non farebbe altro che farci scendere in classifica, le visite che si contano nn sono degli utenti, ma bensì dei visitatori, gli utenti sono una cosa apparte, se qualcuno si iscrive a FC tramite il nostro foro allora prendiamo punti, ma cmq per me si può lasciare così, ho piacere a vedere tante visite, anche se non ringraziano venendo da noi è come se avessero fiduciua in quello che proponiamo e questo mi basta

Scusami rufy il termine ma questa è una immane boiata °_°.
Le visite sono di non iscritti alla forum community,rendono poco e niente e sono frustanti anche da vedere per chi,diciamocelo chiaro e tondo,si fa il mazzo per il bene del foro che da da e da,senza mai ricevere(la poizione 200 in classifica ne è la prova).Il sistema pass,costringerebbe ad iscriverli al forum addirittura,quindi questo potrebbe allontanarli. Cmq,il capo sei tu ed aspetta a te la decisione ma io,fossi in te, farei un sondaggio a maggioranza...
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 9/2/2010, 15:36




:asd: bene allora premettendo k la posizione in top nn mi interessa più di tanto ma come ha detto zack fa piacere vedere il forum bene in top per me è uguale nn cambian niente forse sono più favorevole verso la proposta di kuro io metterei le sezione protette e per accedere bisogna essere registrati e magari votarci anke in top 200 sempre se ci restiamo XD
 
Top
~Dax'
view post Posted on 9/2/2010, 22:05




CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 9/2/2010, 15:36)
:asd: bene allora premettendo k la posizione in top nn mi interessa più di tanto ma come ha detto zack fa piacere vedere il forum bene in top per me è uguale nn cambian niente forse sono più favorevole verso la proposta di kuro io metterei le sezione protette e per accedere bisogna essere registrati e magari votarci anke in top 200 sempre se ci restiamo XD

Si però, c'è sempre lo stesso contro: scenderemo e perderemo visite xD
 
Top
14 replies since 8/2/2010, 17:56   231 views
  Share