Spider-Man Unlimited

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2010, 14:00
Avatar

Recluta
++

Group:
Member
Posts:
1,776

Status:


Spider-Man Unlimited



Trama:
Questa serie è ambientata nella Contro-Terra, un mondo uguale alla Terra ma posto in un'altra dimensione, accessibile tramite un portale nello spazio extraterrestre. In questo mondo appaiono diversi nemici classici dell'Uomo Ragno, in versione locale.
Peter Parker e J. Jonah Jameson si trovano, insieme ad una robusta folla, nelle vicinanze di una piattaforma di lancio di uno Space Shuttle; è questo un lancio importante per il direttore del Daily Bugle: suo figlio John sta per partire per una missione nello spazio, per esplorare il passaggio dimensionale vicino alla Terra recentemente scoperto, e il pianeta al quale conduce. Una missione molto delicata, dal momento che nessuna delle sonde inviate è riuscita a fare ritorno. Peter sta scattando alcune foto, quando scorge la coppia Venom - Carnage risalire a tuta lena la piattaforma di lancio; Peter lascia perdere le foto, si defila, indossa il costume dell'Uomo Ragno, e si getta all'inseguimento dei due simbionti; riesce a raggiungerli sullo scafo dell'astronave in partenza, ma viene miseramente sconfitto, e precipita. Poco dopo il segnale dell'astronave si smorza e tutti danno la colpa della scomparsa di John Jameson al malconcio Uomo Ragno. Viene poi organizzato in tutta fretta un altro lancio per indagare sull'accaduto; Peter vuole assolutamente fermare Venom e Carnage, indossa così un nuovo costume dotato di un'elevata tecnologia, e così "armato" si impossessa di questo secondo Shuttle, con la complicità di Nick Fury, che finge di non notarlo. Prima di partire l'Uomo Ragno mente al microfono d'avere con sé il fotografo Peter Parker, per documentare le sue buone intenzioni, e parte per il portale dimensionale.
Lo Shuttle dell'Uomo Ragno viene subito attaccato dai sistemi difensivi della Contro-Terra e precipita; lo stesso Uomo Ragno è subito oggetto di caccia da parte di strane creature antropomorfe su delle moto volanti. Dopo numerosi volteggi a differenti livelli di quota, con sempre i Cavalieri alle costole, Peter apprende che questo mondo è governato in maniera tirannica dal Grande Evoluzionario, un geniale essere umano che ha diviso la popolazione in umani, popolo derelitto abitante dei bassifondi, e bestiali, la razza eletta, creata dal Grande Evoluzionario in persona, allo scopo di correggere ed eliminare definitivamente le debolezze umane.

Opening
SPOILER (click to view)


13/13

Mondi separati - parte I
Mondi separati - parte II
Amico o nemico
Scelte
Cuore d'acciaio
Caccia al Ragno
Finalmente liberi
Incontri al chiaro di luna
Lo scambio
Affari di cuore
Un eroe incompreso
Un destino segnato
Destino scatenato - parte I
 
Top
0 replies since 19/2/2010, 14:00   335 views
  Share