Domande One Piece, chiedete pure qui!

« Older   Newer »
  Share  
Big Boss.
view post Posted on 20/3/2010, 00:38




In questo topic potrete porgere tutte le domande che volete sul bellissimo manga/anime di One Piece (sono vietate logicamente domande e risposte spoiler).Una regola importante da seguire:alle domande devono rispondere solo gli utenti che hanno la certezza di quello che dicono, niente opinioni o pareri o teorie; solo la risposta (se c'č ovvio)

E ora,vediamo i vostri dubbi.

Big Boss, diffidate dalle imitazione

 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 21:52

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
12,067
Location:
Torino

Status:


considerando che si dice che non e possibile avere due frutti del mare non mi spiego come barbanera possa avere il dark dark e il gura gura anche se ho letto molte spiegazioni ma cmq non sono convincenti
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 22:05

Sannin
++++++

Group:
Member
Posts:
9,610
Location:
Rakuen

Status:


gią quella č una bella domanda...
 
Top
Big Boss.
view post Posted on 27/3/2010, 01:00




(sono vietate domande e risposte spoiler)
Chiudo un occhio perchč sei un mio amico :BHUAHAHA:


CITAZIONE (ivan|89 @ 26/3/2010, 21:52)
considerando che si dice che non e possibile avere due frutti del mare non mi spiego come barbanera possa avere il dark dark e il gura gura anche se ho letto molte spiegazioni ma cmq non sono convincenti

Personalmente ritengo che in realtą il suo potere, Dark Dark, oltre che anulare temporaneamente un potere di un qualsiasi frutto del diavolo sia ache in grado di copiarlo, eventualmente assorbirlo. Naturalmente e“ solo un'ipotesi : :vedi: :

CITAZIONE (ciaruz @ 26/3/2010, 22:05)
gią quella č una bella domanda...

Grazie per il tuo contributo, non saprei proprio dove sbattere testa senza di te :gelo:

Comunque la prossima volta se dovete fare una domanda spoiler sarebbe meglio se la postiate QUI
 
Top
3 replies since 20/3/2010, 00:38   183 views
  Share