Naruto: Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2010, 15:05

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


Personaggi

Naruto

è un ragazzo molto vivace, che cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione, e di diventare Hokage. All'inizio viene emarginato da tutti perché vedono la Volpe a nove code sigillata in lui non come un dono, ma come una maledizione. Naruto, grazie alla sua personalità forte e splendente, ha il potere di cambiare e aiutare molte persone, come ad esempio Gaara del deserto. Durante il corso della storia Naruto diventa allievo di Jiraya, un Sannin, ed impara a controllare, anche se solo parzialmente, la potenza del cercoterio . Dai tempi dell'Accademia, dove era solamente uno sbruffone, Naruto è molto migliorato ed è riuscito ad imparare moltissime tecniche.

Sakura

è un Genin parte del Team 7 capitanato da Kakashi. I suoi punti di forza sono la sua intelligenza e il suo grande controllo del chakra. Inizialmente, però, la resistenza e le tecniche di Sakura non erano niente di speciale; la sua capacità più notevole era quella di annullare i genjutsu (riesce a liberarsi dalla genjutsu di Kabuto e libera i suoi compagni dalla stessa illusione). Nel corso della storia Sakura cresce molto sia psicologicamente che dal punto di vista ninja, diventando un ottimo medico.

Sasuke

è un ninja Traditore del Villaggio della Foglia, membro di Akatsuki e l'ultimo membro ancora in vita (a eccezione di Madara) del Clan Uchiha. Il fine ultimo della sua vita è l'uccisione di suo fratello Itachi Uchiha, reo di aver sterminato tutto il clan a eccezione del fratellino. Questi, abbandonando un iniziale atteggiamento freddo e vendicativo, nel corso della serie stabilisce dei profondi legami con gli altri personaggi, primo fra tutti Naruto Uzumaki. Le avversità con questo non finiranno però mai, essendo questi sempre in conflitto

Kakashi

è il più abile Jonin del Villaggio della Foglia, ed il leader del Team 7, composto all'inizio da Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha e Sakura Haruno. È conosciuto anche come Kakashi il Ninja Copia, poiché nell'occhio sinistro ha impiantato lo Sharingan, l'abilità innata del Clan Uchiha, che gli è stato donato dal suo ex-compagno di squadra Obito Uchiha.

Jiraya

fu allievo straordinario del Terzo Hokage e maestro poi del Quarto Hokae e di Naruto; lui, Orochimaru e Tsunade erano conosciuti come i Tre Ninja Supremi, appellativo dato loro da Hanzo delle salamandre. Jiraiya in particolare è conosciuto con il nome di Eremita dei Rospi o, come viene spesso chiamato da Naruto, Ero-Sannin (eremita pervertito), per via della sua quasi proverbiale perversione per le donne. Quando era giovane era molto simile a Naruto; addirittura, durante la "Prova dei Campanelli" che il Terzo Hokage fece sostenere ai suoi tre allievi, subì la stessa sorte che capiterà anni più tardi a Naruto.
 
Top
0 replies since 29/3/2010, 15:05   104 views
  Share