Se vi va XD

« Older   Newer »
  Share  
Sabobo
view post Posted on 31/3/2010, 22:49




che ne pensate di mettere un orologio e la musica sulla board iniziale? tanto abbiamo spazio XD se volete vado in cerca io delle piu fashion asd
 
Top
Faita Ryuu
view post Posted on 1/4/2010, 10:33




non so la musica non saprei xkè ogni utente ha la sua XD e può essere che da anche fastidio x l'orologio si può fare XD
 
Top
Sabobo
view post Posted on 1/4/2010, 10:42




ma pensavo di mettere oltre a musica di anime (cosi da ricollegarsi al forum ) anche musica di vario genere e che comunque nn che parte appena ti connetti perchè ti assicuro che dopo un po che senti sempre ripartire la stessa musica ti rompi quindi sono gli utenti a decidere che sentire.........
 
Top
Darkanthony
view post Posted on 1/4/2010, 10:51




io pensavo di mettere le ost + belle o le opening o ending + belli degli anime xD
 
Top
Alexlight
view post Posted on 1/4/2010, 10:52




quale genere di musica metti?(fai una lista)
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 11:48

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


direi di fare una specie di playlist invece, ma nn che parte quando si è nel forum, ma solo se si vuole, tipo mettere l'applicazione in bacheca nella home, oppure creare una tabella in musica e mettere l'app
 
Top
Sabobo
view post Posted on 1/4/2010, 11:50




allora per gli anime avremmo deciso insieme mentre per i genere rock-pop e rock (es linkin park )
 
Top
†Funny†
view post Posted on 1/4/2010, 12:18




a me pare una cosa inutile sinceramente,sono gia stata in altri forum con il player in tabella ma non serve a nulla,se parte subito da noia a parer mio e se invece non lo fate partire automaticamente nessuno pensa ad attivarlo perche ascoltano gia la musica sul propio pc almeno è quello che penso.-. per l'orologio non sarebbe male invece come idea
 
Top
~saki~
view post Posted on 1/4/2010, 12:41




sii io sn d'accordo|!
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 12:47

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


XD funny anc'hio la penso così, ma devo cercare di "soddisfare" le voglie dell'utenza :asd:
 
Top
†Funny†
view post Posted on 1/4/2010, 12:49




ef era solo la mia impressione infattiXDpoi fate come volete naturalmente
 
Top
Sabobo
view post Posted on 1/4/2010, 13:33




sinceramente la penso anche io come voi ma un mp3 in bacheca fa scena ancheperchè puoi scegliere la forma che vuoi e il tipo è piu una cosa attrattiva vuoi vedere che almeno qualche visitatore nn fa partire la musica..................poi se ne mettiamo qualche rara magari attrae di piu cmq penso l orologio vada bene no?
 
Top
maxer93
view post Posted on 1/4/2010, 13:40




x l'idea dell'orologio sono d'accordo mentre x mp3 mi trovo in disaccordo
 
Top
Sabobo
view post Posted on 1/4/2010, 17:45




comunque io ho trovato un sito dove non sono nnt male gli orologi sceglietene uno............il terzo non è male o anche il primo XD c è cmq vasta scelta
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 17:47

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


sarebbe XD
 
Top
27 replies since 31/3/2010, 22:49   480 views
  Share