One piece capitolo 590: Spoiler, immagini ed anticipazioni

« Older   Newer »
  Share  
Pain dei sei mondi
view post Posted on 26/6/2010, 13:32




QUI TROVERETE LE IMMAGINI E LE ANTICIPAZIONI DEL CAPITOLO 590 DI ONE PIECE



Per chi volesse postare testi o immagini spoiler del capitolo è OBBLIGATORIO:



- Citare la fonte ma NON mettere il link di quest' ultima

- Controllare sempre quanto postato in modo tale da non mettere del materiale uguale.




IN QUESTO TOPIC E' VIETATO COMMENTARE
Solo Spoiler!




Potete trovare il capitolo precedente by Paradise Team QUI


Potete inoltre fare ricerche con il tasto "cerca" che trovate in alto a destra nella home page e fare il Pagerank che trovate nella tabella nella home del forum.

:riot:







CITAZIONE
One piece 590 Spoiler Pics and Summaries, One piece Spoiler 590, One piece 590 RAW, One piece 590: Spoiler ed anticipazioni, Spoiler One piece 590

 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 17:04
Avatar

Kage
+++++++

Group:
AMP|Fan
Posts:
14,247
Location:
Nok

Status:


CITAZIONE
East Blue,Regno di Goa
Città di Fushaa (windmill)

Abitante:E' il signor Garp!Garp è ritornato a casa con una nave della marina!
Abitante:Che sia in viaggio di lavoro?

Garp:Hey,è un piacere vedere che state bene

Abitante:Signor Garp ho letto il giornale!
Abitante:Che cosa è successo a Luffy?
Abitante:Con la morte di BB cosa succederà a questo mondo,signor Garp?

Abitante:Negli ultimi giorni,abbiamo visto di continuo una nave pirate al largo della costa,non riusciamo a dormire di notte!

Garp:Ho appena affondato una nave pirata al largo della costa
Abitante:Sul serio?Grazie a Dio!

Garp:Erano piratucoli che non sapevano nulla della guerra
Da ora in avanti,i mari del mondo intero per un po non saranno sicuri...
Non abbassate la guardia solo perchè questa è un'isola sperduta dell'East Blue.
Uomini!
Marines:Sissignore!

(I marines mettono un simbolo che dichiara la città sotto la protezione del V.A. Garp)

Abitante:Oh davvero rassicurante!
Abitante:Signor Garp,abbiamo un altro problema!Un bandito di montagna è sceso dalle montagne....e sta occupando il Bar!
Garp:Banditi di montagna?
Makino:No!!Aspetta perfavore!!
Dadan:Hey Garp!
Abitante:E' lei!


Dadan:come osi mostrare la tua faccia qui!
Abitante:Signor Garp!!
Abitante:Kyaaaa!

Dadan:*ansimando*
Marines:V.A. Garp ! (puntando i loro fucili)
Garp:Fermi tutti!E' una mia vecchia conoscenza (traduzione non letteraria che rende meglio)

Dadan:Tu eri a quella stessa guerra..!Loro erano esattamente davanti ai tuoi occhi..!
??Perchè hai permesso che Ace muoia?!?!?

Dadan:Hai scelto il dovere al posto della famiglia?Garp!!!Vattene all'inferno,tu e quel titolo "Eroe della Marina"!!Muori vecchio bastardo!!

Magra:Hey hey fermati Boss!
Makino:fermati perfavore!
Garp:Makino....

Makino:Il signor Garp non è stato in grado di salvare quei due che erano alla sua portata di mano!Questo ha shockato lui piu' di chiunque altro!!
Dadan:...no....quello piu' scosso di tutti è Luffy!!!

flashback
Ace:Sono Ace,chi diavolo sei tu?
Makino:Boooo!No,"chi diavolo" è troppo volgare!
Luffy:hmm e con "chi diamine?"
Ace:Chi diamine sei tu?
Makino:hahahaha no,non ci credo.Ragazzi state scherzando,vero?

(in giapponese usano 2 sinonimi,ha usato una sua interpretazione per l'inglese,si puo' tradurre "chi diavolo.." per tutte e due le frasi anche in Ita)

Garp:Lo sai anche tu quanto lui si ispirasse a suo fratello...!Makino!



Woopslap:Garp...dovè Luffy? Il giornale dice che la sua locazione è sconosciuta!
Garp:Hey Capo! E' fuggito su di un sottomarino e nessun relitto è stato rinvenuto!Probabilmente è vivo!!
Woopslap:........

Abitante:Hai sentito?
Abitante:Grazie a Dio,ma perchè qui c'è un bandito?

Dadan:Luffy...quell'idiota!!Non mi interessa che tipo di pirata diventerà,sarò sempre dalla sua parte!!!
Il mio cuore sta per scomporsi in mille pezzi al solo pensiero di come si possa sentire in questo momento!!

Dadan:Luuffyy!!Non farti abbattere da tutto ciò!!



Shanks:Non dirlo neanche!Anche se eravamo rivali,BB era un uomo che si è meritato tutto il mio rispetto.E questo vale anche per Sengoku!
Bene...noi partiamo adesso...
Marco:Ok....e grazie!!

Shanks:Luffy,chissà che peso per te.Ho sentito le ultime gesta di Ace,e mi hanno sorpreso!
Sembravano azioni che anche il Cap. Roger avrebbe fatto.A volte volevo che il mio capitano fuggisse,e a volte che piangesse addirittura.Ascoltami Luffy....un uomo diventa un vero uomo solo dopo aver conosciuto sia vittoria sia sconfitta,esattamente come aver conosciuto sia la fuga sia il pianto!Va bene piangere...ma dopo bisogna superare tutto!!!

Calm Belt,isola delle Donne

Luffy:DIAVOLOOOOO!!!!Sono debole,non posso proteggere nessuno!!!!
Jimbei:Luffy....
Luffy:Vattene....!!Lasciami solo...!!

Jimbei:Non posso farlo!Non posso rimanere fermo a guardare mentre ti ferisci in questo modo!
Luffy:E' il mio corpo!Posso farne ciò che voglio!!!

Jimbei:bene allora anche il corpo di Ace apparteneva a lui!Morire è stata la sua stessa volotà!
Luffy:TACIIIIIIIII!!!!un altra sola e singola parola e ti concio per le feste!!!
Jimbei:se questo servisse a calmarti...puoi provarci!Posso anche essere ferito...ma non posso perdere contro di te nel tuo stato attuale.

Luffy colpisce,grugnisce,ansima,etc...


Flashback:
Ace:Jimbei,...mentro era alla ricerca di Teach mi sono imbattuto nel mio fratellino ad Alabasta.Erano 3 anni che non lo vedevo.
Una singola occhiata ed ho capito che era a posto!Cosa pensi che sia?

Luffy morsica Jimbei
Jimbei:Ow..Oh....Ouch........OUCH...SMETTILA MARMOCCHIO!! SLAM!!!

Jimbei:Non riesci piu' a vedere niente?La tua convinzione di poter scalare ogni muro!La tua stessa forza di cui non hai mai dubitato!Moltissimi nemici contro i quali non avresti avuto una singola possibilità ti stavano di fronte e senza pietà hanno demolito sia le tue convinzioni sia il credere nella tua forza!
E poi...tuo fratello al quale ti ispiravi come una guida in questo immenso mare!! SI,puoi aver perso molto!
I tuoi occhi sono stati oscurati dal massiccio muro che questo mondo rappresenta!
Ma non puoi andare avanti così!Stai annegando nella tua stessa coscenza che si sente colpevole!!!

Jimbei:Puo' essere dura per te ora Luffy ma devi sopprimere tutto quanto per ora!
Semplicemente non devi pensare a cosa hai perso,a quello che non hai piu' a cio' che non hai piu'!
Riaffermati (nel senso di ricomponiti).Che cosa ti è rimasto?
Luffy:?!?!

Jimbei:.....vedo.....
Luffy:Zoro!! Nami!! Usopp!! Sanji!! Chopper!! Robin!! Franky!! Brook!! io ho....la mia ciurma!!
Abbiamo un punto di incontro....io devo andare a .....
Jimbei:..............

flashback
Ace:Sai cosa vedo?
Jimbei:...
Ace:Con un fratello maldestro come lui sono sempre preoccupato,sai?
So che potrebbe causarvi molti problemi ragazzi ma...

continua il fb
Ace:lui non è piu' il mio fratellino Luffy che mi gira sempre attorno
Ha validi compagni che lo supportano.Non importa cosa accadrà,andrà tutto bene. Mi sono rassicurato ora!!!

Luffy:Voglio vederli adesso!!
VOGLIO VEDERLI!!!!

 
Website  Top
view post Posted on 1/7/2010, 09:24
Avatar

Kage
+++++++

Group:
AMP|Fan
Posts:
14,247
Location:
Nok

Status:


CITAZIONE
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

 
Website  Top
2 replies since 26/6/2010, 13:32   690 views
  Share