Avatar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2010, 22:30

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
12,067
Location:
Torino

Status:


image



Nel 2006 Cameron ha dichiarato che, se Avatar avesse avuto successo, sarebbero stati probabilmente realizzati due sequel del film. In risposta al successo internazionale ottenuto, Cameron ha confermato la concreta possibilità di girare i due seguiti.

Cameron ha affermato che l'arco della storia sviluppato per Avatar è abbastanza ampio da coprire i film futuri, possibilità che ha considerato sin dall'inizio, arrivando ad includere nel film alcune scene che lo collegano ad una continuazione. Il primo sequel avrebbe inizio dopo gli eventi del primo film, e continuerebbe a seguire i personaggi di Jake e Neytiri. Sam Worthington ha firmato per il ritorno nel ruolo di Jake Sully nei sequel futuri, e Stephen Lang, che ha interpretato il colonnello Miles Quaritch, è convinto che il suo personaggio possa fare ritorno: «Pensate che quelle due frecce nel mio petto mi impediranno di tornare?». Lang ha affermato ad Entertainment Weekly: «Nulla è finito fino a quando hanno il mio DNA».

In un'intervista di febbraio 2010, il regista James Cameron ha parlato del sequel, affermando che non sarà ambientato solamente su Pandora, ma anche su altre lune del gigante gassoso Polyphemus.

In un'intervista al Los Angeles Times del 20 aprile 2010, James Cameron dichiara che il sequel di Avatar sarà ambientato negli oceani di Pandora, i quali saranno altrettanto spettacolari come le foreste pluviali nel quale si svolge il film già prodotto.

Jon Landau ha rivelato a MTV che James Cameron sta scrivendo il prequel del film, un romanzo che uscirà a fine 2010 e svelerà le premesse del film. Nel libro, secondo quanto riportato dallo stesso Landau, verranno inseriti le storie di tutti i personaggi principali prima del proprio arrivo su Pandora: la vita di Jake sulla Terra e la morte di suo fratello Tommy, le origini della dottoressa Grace Augustine e del colonnello Quaritch

Edited by Cross. - 12/8/2010, 22:12
 
Top
bry92
view post Posted on 27/8/2010, 21:07




Avatar <3 che un bellissimo film XD
 
Top
1 replies since 7/8/2010, 22:30   90 views
  Share