xkè sasuke non ha lo sharingan eterno?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2010, 15:27
Avatar

㊏ Enter the Vøid ㊏
+++++++

Group:
Member
Posts:
13,695

Status:


Secondo me la causa del fatto che sasuke rifiuta gli occhi del fratello è di natura pratica. Seguite il mio discorso che in realtà è molto logico.

Secondo la mia tesi il mangaka Masashi Kishimoto voleva disegnare lo sharingan ipnotico di Sasuke in modo che esso fosse il più "bello" fra quelli di tutto il manga e naturalmente è riuscito nel suo intento
image

ma a questo punto è sorta una complicazione...
Secondo il processo spiegato dallo stesso mangaka in un capitolo del manga, gli sharingan dei due fratelli che effettuano il trapianto dovrebbero sovrapporsi, ma come sarebbe stato possibile sovrapporre lo sharingan di Itachi e quello complessissimo di Sasuke? Era impossibile...
{esempi di probabili sharingan eterni di sasuke -.-}


Perciò ecco la soluzione al problema! Sasuke decide di rifiutare gli occhi del fratello xkè ce la vuole fare con le sue forze -.-"
Secondo me questa scusa è troppo assurda e quindi vi ho proposto la mia tesi, aspetto i vostri pareri per farmi ricredere o per supportare la mia tesi.

Scusate se vi ho "rubato" un po' di tempo, ma questa tesi dovevo proprio mostrarla a qualcuno .-.
 
Top
enzo97
view post Posted on 5/9/2010, 16:51




non seguo molto naruto... giusto ogni tanto.. ma credo che hai ragione...
 
Top
Reasoñ
view post Posted on 5/9/2010, 17:47




Direi che ormai il problema non dovete più porvelo visto che sasuke si è trapiantato gli occhi di Itachi dimostrandosi solo un bambino capriccioso che non li voleva all'inizio facendo il figo con il suo " la strada che voglio seguire è diversa da quella di itachi" e che poi resosi conto di non vederci..butta al vento insieme alla sua "filosofia" basata sull'odio...


il mio odio la, il mio odio qua..il mio odio è figo!

 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 20:58

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
12,067
Location:
Torino

Status:


semplicemente sasuke si sente inferiore a naruto è per questo ha deciso di trapiantarsi gli occhi del fratello, semplicmente vuole mettersi alla pari con il suo eterno rivale per non sentirsi inferiore a lui in nulla
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 22:24
Avatar

㊏ Enter the Vøid ㊏
+++++++

Group:
Member
Posts:
13,695

Status:


nuuuuuu ma queste sono spoilerate pazzesche .-.
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 22:26

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
12,067
Location:
Torino

Status:


perchè spoilerate?
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 22:35
Avatar

㊏ Enter the Vøid ㊏
+++++++

Group:
Member
Posts:
13,695

Status:


io nn ci sono ancora arrivato a quando sasuko prende gli occhi di itachi .-. vbbè nn fà niente allora la mia teoria può andare a farsi benedire! xD

Ma allora come sono gli occhi nuovi di sasuke?
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 22:39

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
12,067
Location:
Torino

Status:


ancora non si sono visti
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 23:09
Avatar

㊏ Enter the Vøid ㊏
+++++++

Group:
Member
Posts:
13,695

Status:


mmm nn vedo l'ora xD
 
Top
Dom Pérignon senpai!
view post Posted on 6/9/2010, 22:24




Effettivamente cross sarebbe meglio che queste frasi vengano messe sotto spoiler o che comunque si avverta nel titolo del topic perchè non tutti stanno ste storie, giusto per rispetto a quelli che aspettano il manga in italia o l'anime^^ poi per me è uguale visto che leggo solo manga scaricati v.v
SPOILER (click to view)
Cross hai pienamente ragione secondo me, kishimoto ha fatto tutto per far diventare due semidei naruto e sasuke, naruto con l'unione del nove code e sasuke con l'eterno è una bella storia. Ovviamente invece i personaggi veramente seri vengono accantonati e mandati a cagare così
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 23:01

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
12,067
Location:
Torino

Status:


infatti la discussione è in spoiler naruto proprio per evitare che chi non legge le scan possa guastarsi la storia.
SPOILER (click to view)
Certo come Neji che è un gran pg ma ormai è finito nel dimenticatoio
 
Top
10 replies since 5/9/2010, 15:27   753 views
  Share