Quale Zoo Zoo?
Poll choicesVotesStatistics
Avis Avis, modello Falcon1 [50.00%]
Altro animale? specifica...1 [50.00%]
Cow Cow, modello Bisont0 [0.00%]
Cow Cow, modello Giraffa0 [0.00%]
Dog Dog, modello Bassotto0 [0.00%]
Dog Dog, modello Lupo0 [0.00%]
Dog Dog, modello Sciacallo0 [0.00%]
Ele Ele, modello elefante0 [0.00%]
Serpe Serpe, modello Cobra Reale0 [0.00%]
Ippo Ippo0 [0.00%]
Mole Mole0 [0.00%]
Homo Homo0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Quale Zoo Zoo?

« Older   Newer »
  Share  
enzo97
view post Posted on 5/9/2010, 16:36




Scegliete il vostro animale, ovviamente escludo quelli mitologgici e ancestrali xke sarebbe troppo scontato xD

per chi non li conosce:
SPOILER (click to view)
Avis Avis, modello Falcon (トリトリの実 モデル隼(ファルコン) Tori Tori no Mi, Moderu Farukon?). Ingerito da: Pell
Prima apparizione: Capitolo 169, Episodio 106
Poteri: Permette di trasformarsi in un falco e di acquisirne tutte le tipiche abilità: volo, vista acutissima e velocità. Nella forma umanoide le mani diventano robusti artigli, e diventano delle vere e proprie armi di offesa e difesa. A detta di Pell esistono solo 5 tipi di frutto del diavolo del tipo Avis Avis, e questo è uno di quelli.

Cow Cow, modello Bisont (ウシウシの実 モデル野牛(バイソン) Ushi Ushi no Mi, Moderu Baison?). Ingerito da: Dorton
Prima apparizione: Capitolo 135, Episodio 81
Poteri: Permette a chi lo ha mangiato di tramutarsi in un bisonte; oltre che l'aspetto di un bisonte, il frutto dona la forza smisurata di questo animale. È uno dei migliori per il combattimento corpo a corpo.

Cow Cow, modello Giraffa (ウシウシの実 モデル麒麟(ジラフ) Ushi Ushi no Mi, Moderu Jirafu?). Ingerito da: Kaku
Prima apparizione: Capitolo 379, Episodio 266
Poteri: Permette di trasformarsi in una giraffa. Questa trasformazione permette al membro del CP9 di aumentare a dismisura la potenza delle gambe. È, infatti, in grado di tagliare in due un intero palazzo con uno speciale Rankyaku. Inizialmente Kaku sembra in difficoltà con il frutto che ha appena ingerito, ma riesce poi con grande abilità ad utilizzarlo in molti modi, riuscendo addirittura ad allungare o accorciare (di non tanto) la lunghezza delle gambe, delle braccia e soprattutto del collo (che può anche essere piegato secondo qualsiasi angolo e attorcigliato).

Dog Dog, modello Bassotto (イヌイヌの実 モデル ダックスフンド Inu Inu no Mi, Moderu Dakkusufundo?).Ingerito da: Lassiù, fucile di Mr.4
Prima apparizione: Capitolo 184, Episodio 113
Poteri: Frutto del diavolo apparentemente inutile che però ha permesso al fucile di Mister Four e Miss Merry Christmas di prendere vita sotto forma di bassotto. Nella forma intermedia Laassiù può sparare, starnutendo, una raffica di palle da baseball, in realtà bombe con un timer, che spara contro l'avversario; oppure, se schivate, possono essere ribattute contro il nemico da Mr. 4. La procedura che consente ad un oggetto di acquisire il potere di un frutto del diavolo è ancora avvolta nel mistero.

Dog Dog, modello Lupo (イヌイヌの実 モデル狼(ウルフ) Inu Inu no Mi, Moderu Urufu?). Ingerito da: Jabura
Prima apparizione: Capitolo 379, Episodio 266
Poteri: Conferisce a chi lo mangia la capacità di trasformarsi in un canide, in questo caso un lupo, aumentando considerevolmante la forza fisica, la velocità e munendo il possessore del frutto di artigli.

Dog Dog, modello Sciacallo (イヌイヌの実 モデル ジャッカル Inu Inu no Mi, Moderu Jakkaru?). Ingerito da: Chaka
Prima apparizione: Capitolo 196, Episodio 120
Poteri: Conferisce i tipici poteri della categoria Zoo-Zoo, ovvero l'abilità di trasformarsi in un animale, in questo caso in uno sciacallo. La trasformazione conferisce all'individuo grande forza e agilità, permettendogli di spiccare anche grandi balzi.

Ele Ele (ゾウゾウの実 Zou Zou no Mi?). Ingerito da: Funkfleed, la spada di Spandam
Prima apparizione: Capitolo 365
Poteri: Funkfleed è il nome della spada di Spandam, capo del CP9. Dopo aver "mangiato" il frutto, la spada ha la capacità di trasformarsi in un elefante e di acquisirne l'immensa forza. Nella forma intermedia Funkfleed trasforma solo la lama della spada nella testa di un elefante, utilizzando la sua proboscide come lama, cosicché Spandam può impugnarlo come una comune spada.

Felis Felis, modello Leopardo (ネコネコの実 モデル豹(レオパルド) Neko Neko no Mi, Moderu Reoparudo?). Ingerito da: Rob Lucci
Prima apparizione: Capitolo 348, Episodio 245
Poteri: Chi mangia questo frutto è capace di mutare il proprio aspetto in quello di un felino. Nel caso di Rob Lucci il frutto lo rende capace di trasformarsi in un gigantesco leopardo. Questa forma gli conferisce una forza e una velocità molto superiore al normale, oltre a donargli nella forma intermadia gli artigli e ad aumentarne esponenzialmente gli istinti aggressivi.

Homo Homo (ヒトヒトの実 Hito Hito no Mi?). Ingerito da: TonyTony Chopper
Prima apparizione: Capitolo 138, Episodio 83
Poteri: Frutto del diavolo alquanto anomalo, in quanto permette ad un animale di acquisire caratteristiche umane quali la posizione eretta e la capacità di apprendimento, pur mantenendo la facoltà di comunicare con altri animali. Se fosse mangiato da un uomo non darebbe alcun beneficio, ma gli impedirebbe soltanto di galleggiare in acqua.

Ippo Ippo (ウマウマの実 Uma Uma no Mi?). Ingerito da: Pierre
Prima apparizione: Capitolo 238, Episodio 153
Poteri: In origine Pierre era un uccello, ma dopo aver ingerito il frutto ha la capacità di cambiare forma da normale uccello a cavallo. La sua forma intermedia invece è quella di un cavallo alato, donandogli più velocità, soprattutto nel correre, ma anche nel volare.

Mole Mole (モグモグの実 Mogu Mogu no Mi?). Ingerito da: Miss Merry
Christmas
Prima apparizione: Capitolo 184, Episodio 113
Poteri: Chi ha mangiato questo frutto diventa una talpa umana. Vengono potenziate notevolmente le mani, che diventano enormi armi di offesa o capaci di scavare tunnel ovunque, anche attraverso i muri. Si possono pure portare attacchi sotterranei a sorpresa.
Serpe Serpe, modello Anaconda (ヘビヘビの実 モデルアナコンダ Hebi Hebi no Mi, moderu Anakonda?). Ingerito da Boa Sandersonia[21]
Prima apparizione: Capitolo 518, Episodio 412
Poteri: Chi ha mangiato questo frutto può trasformarsi in un anaconda gigante. Inoltre il frutto aumenta la forza e la velocità del possessore. Permette inoltre di trasformare i propri capelli in otto serpenti.

Serpe Serpe, modello Cobra Reale (ヘビヘビの実 モデルキングコブラ Hebi Hebi no Mi, moderu Kingu Kobura?). Ingerito da Boa Marigold[21]
Prima apparizione: Capitolo 518, Episodio 412
Poteri: Chi ha mangiato questo frutto può trasformarsi in un gigantesco cobra reale. Il frutto inoltre conferisce un aumento di forza e velocità, nonché la capacità di sputare veleno dalla bocca. Permette a chi l'ha ingerito di infuocare i propri capelli e di trasformarli in due serpenti.


ricordo che non voglio che diciate mitologgici o ancestrali....






io ho votato avis avis
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 16:17
Avatar

㊏ Enter the Vøid ㊏
+++++++

Group:
Member
Posts:
13,695

Status:


io sarei un modello aquila o un modello squalo
 
Top
1 replies since 5/9/2010, 16:35   124 views
  Share