Naruto 509 Spoiler Pics and Summaries, ナルト 509, Naruto capitolo 509: Spoiler ed anticipazioni - Naruto 509 Raw

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2010, 16:47
Avatar

Kage
+++++++

Group:
AMP|Fan
Posts:
14,247
Location:
Nok

Status:


QUI TROVERETE LE IMMAGINI E LE ANTICIPAZIONI DEL CAPITOLO 509 DI NARUTO



Per chi volesse postare testi o immagini spoiler del capitolo è OBBLIGATORIO:



- Citare la fonte ma NON mettere il link di quest' ultima

- Controllare sempre quanto postato in modo tale da non mettere del materiale uguale.




IN QUESTO TOPIC E' VIETATO COMMENTARE
Solo Spoiler!




Potete trovare il capitolo precedente by Paradise Team QUI


Potete inoltre fare ricerche con il tasto "cerca" che trovate in alto a destra nella home page e fare il Pagerank che trovate nella tabella nella home del forum.

:riot:







Naruto 509 Spoiler Pics and Summaries - Naruto Spoiler 509 Raw - Spoiler Naruto 509 Pics and Summaries - Naruto capitolo 509: Spoiler ed anticipazioni - Naruto 509 raw - ナルト 509 スポイラー



Edited by Rufymadara69 - 8/9/2010, 18:15
 
Website  Top
view post Posted on 8/9/2010, 17:05

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


image
image
image
image
image



 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 20:08

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


CITAZIONE
Source: AMP
Credits: Rufymadara69
Verification: Confirmed

Un ponte per la pace (trans: titolo del capitolo?)

Madara chiede a Konan la ragione del suo tradimento. Per Naruto è davvero valsa la pena?
Konan dice che Naruto è la luce, il fiore di speranza per tutti.
Konan è ostile verso Madara.
Madara: Lotta con me, vestito di quel mantello, vuol dire che ancora non puoi lasciarlo andare.
Konan: Yahiko ha creato l'Akatsuki. Le nuvole rosse su questo mantello sono il simbolo di una guerra che ha causato la pioggia di sangue cadere a Amegakure. Anche se aveva rilevato la Akatsuki, questo mantello rappresenta ancora la nostra giustizia. Non è tuo. Il Rinnegan è stato attivato da Nagato a Amegakure, non è né tuo. I suoi occhi sono il bene prezioso di questo paese, di questo villaggio.

Il shuriken di carta di Konan passa attraverso il corpo di Madara.

Madara: E io che ho fatto creare a Yahiko l'Akatsuki. Sono io che ho dato il Rinnegan di Nagato. E' giusto che li prendo indietro. Tutto quello che devo fare ora è la tua cattura.

La lotta ha inizio.

Gli attacchi di Konan con una massiccia quantità di carte in modo che possa cogliere il momento in cui Madara sarà colpito.
Anche se Konan ha il piano in mente, Madara se ne rende conto e sta cercando la possibilità di assorbirla.
Konan pianifica di fare esplodere tutte le sue carte, pronta a sacrificarsi per uccidere Madara

Flashback inizia.

Non molto tempo dopo che l'Akatsuki è stata fondata. Konan segnala a Yahiko circa il sconfiggere i membri.
Sia Yahiko e Nagato sono feriti e fasciati.
Ci sono Yahiko, Nagato, Konan e pochi altri presenti.
Nagato: Io Rinasco questo pomeriggio.
Yahiko: Lascia fare a me. Hai bisogno di riposo. Non spingere te stessi troppo duramente.
Yahiko chiede a Konan di accompagnarlo fuori a prendersi cura di Nagato.
Yahiko: Konan, Nagato sarà l'uomo per cambiare il mondo. Devi concentrasti esclusivamente su di lui.
Konan: Lo stesso vale per te. Tutti ti seguono, perché ti ammirano. Così fa Nagato.
Yahiko: Lui sarà il ponte per la pace. Sono solo un pilastro di sostegno del ponte. Questo paese è sempre in lacrime, e sono stanco di esso. Ora voglio salvare dal pianto. Io davvero. Non posso abbandonare bambini in lacrime come me.
Yahiko si congeda.
Dopo aver visto andare Yahiko, Konan torna a unirsi a Nagato e gli altri membri.
Nagato: Il ponte per la pace dovrebbe essere lui. Le sue intenzioni che formeranno il ponte.
Noi crediamo sempre in Yahiko. ordini di Nagato, "andiamo, tutti". Poi segue dopo Yahiko.
"Voglio diventare i pilastri di sostegno per i due ponti che sono Yahiko e Nagato", decide Konan.

Flashback finisce.

Le carte esplose e panni sono sparsi. Madara perde il suo braccio destro. La sua maschera è rotta, rivelando un po' del suo volto.
Madara dice a Konan di fronte a lui, "Ti ho sottovalutato. Sei un ex membro dell'Akatsuki, dopo tutto. Ma tu non uscirai indenne neanche. Sembra che eri pronta a sacrificare te stessa. Grazie a me che ho assorbito alcune delle esplosioni , siamo stati entrambi salvati ».
Madara: Sei a corto di trucchi?
Konan: Ho una domanda per te. Sai perché ti ha tradito?
Madara: Chi lo sa?
Konan urla: "Tu sei tenebre, i fiori solo appassiscono in un mondo senza luce!" come si usa una tecnica segreta.
Lago e mare tutto si trasformano in articoli e si dividono come nella storia di Mosè 'Dieci Comandamenti. Madara vi cade dentro.
prossimo capitolo.
La tecnica segreta che protegge Nagato. Sigillatura con un mare di carte!

 
Top
2 replies since 7/9/2010, 16:47   130 views
  Share