Scontro finale?, Miroku vs Ageha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2010, 16:20
Avatar

Kage
+++++++

Group:
AMP|Fan
Posts:
14,247
Location:
Nok

Status:


Che dite, questo è lo scontro che porterà alla fine del manga?

Per me è molto probabile, dato che i personaggi sono già super-forti e non mi sembra che la trama si adatti a nuove saghe...
 
Website  Top
Mugetsu
view post Posted on 30/9/2010, 16:35




ehm... no :asd:
molto probabilmente lo scontrò riuscirà a risolvere definitivamente la situazione solo nel futuro alternativo dove si svolge. ma il problema secondo me va estirpato alla radice: finchè amagi miroku e i wise non vengono sconfitti nel presente il mondo continuerà ad essere in pericolo; e poi è rimasta insospesa la faccenda del meterorite che si sta avvicinando alla terra...
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 16:52
Avatar

Kage
+++++++

Group:
AMP|Fan
Posts:
14,247
Location:
Nok

Status:


probabilmente hai ragione :caffe: ma se sono in grado di vincere nel futuro dovrebbero farcela anche nel presente...sicuramente però succederà qualcosa che farà allungare il manga :asd:

il punto per me è che i personaggi della "resistenza" hanno praticamente raggiunto il massimo potere con nova...più di così non penso possano fare, e i bambini non sono riusciti ad apprenderlo nel futuro, quindi penso nemmeno nel presente :|: almeno credo :asd:
 
Website  Top
view post Posted on 30/9/2010, 19:25

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


eggià, poi cmq nel futuro c'è da risolvere la questione della tipa parassita :asd:
 
Top
Pain dei sei mondi
view post Posted on 1/10/2010, 17:57




considerando che nelle classifiche jappo il manga è sempre tra gli ultimi e anche i volumi non vendono tanto si credo sia l'ultima parte del manga.. basta vedere i mega power up fatti cosi a caso.. aghea è diventato un mostro :asdg:
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 16:52

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


ora le cose sono complicate, arriverà sicuramente sopra i 200 capitoli
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 17:58
Avatar

Kage
+++++++

Group:
AMP|Fan
Posts:
14,247
Location:
Nok

Status:


mi sa di no...secondo me ha ragione pain lo vogliono far finire e credo che ormai ci manca poco :asd:
 
Website  Top
6 replies since 30/9/2010, 16:20   93 views
  Share