Balotelli e i buu razzisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2010, 19:28

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


"Da solo posso fare poco"

L'azzurro dopo gli insulti di Italia-Romania: "Solo tutti uniti possiamo cercare di risolvere la cosa, a volte mi è pure venuta voglia di abbandonare il campo, poi ho lasciato perdere perché non ne vale la pena. In Inghilterra è meglio: stadi più sportivi e leggi più rigide"

Il giorno dopo gli insulti ricevuti durante Italia-Romania, Mario Balotelli torna sul capitolo dei buu razzisti. Lo fa, a telefono, intervistato da Sky, mentre era impegnato a fare shopping in un centro commerciale di Brescia, la città dove è cresciuto e a cui è sempre molto legato. "Crescere a Brescia è duro, è una terra dura, ma io sono felicissimo di essere stato qui: è dura per uno straniero, forse, non per me". Poi sul day after: "Ieri ero deluso, oggi non ho detto niente. Io non posso fare niente da solo, preferisco lasciar perdere e far fare agli altri. Non è un problema di Federazione o altro, credo che solo tutti insieme si debba e possa fare qualcosa, dalla stampa in poi".

[Gazzetta]


che ne pensate gente??
 
Top
andrykpr22
view post Posted on 25/1/2011, 22:54




ke nessuno dovrebbe permettersi di fischiare 1 giocatore come balo!
bisogna smetterla!
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 02:14
Avatar



+++++++

Group:
Member
Posts:
21,078

Status:


Però potevi anche far a meno di commentare un topic datato 18 novembre dell'anno scorso ._.'
 
Top
.ViNCENT
view post Posted on 28/1/2011, 11:22




CITAZIONE (Alchemyst @ 28/1/2011, 02:14) 
Però potevi anche far a meno di commentare un topic datato 18 novembre dell'anno scorso ._.'

Concordo :asd:
 
Top
3 replies since 18/11/2010, 19:28   117 views
  Share