Commenti finali!!, Psyren

« Older   Newer »
  Share  
Mugetsu
view post Posted on 17/1/2011, 19:42




Visto che il manga è terminato... perchè non lasciamo spazio a chi volesse commentare l'opera? io e dark ci siamo già espressi nel capitolo... ora vogliamo sentire i vostri pareri!!!
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 20:40

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


finale buttato proprio alla cavolo! si vede che è fatto in fretta e senza molta logica, ci sarebbero dovute essere più scene per capire meglio i caratteri di altri personaggi, invece sono rimasti nascosti, sono deluso dalla scelta fatta dal capo-redattore dello shonen jump in quanto questo manga se avesse avuto ancora del tempo avrebbe potuto concludersi in modo nettamente migliore al posto di un'obrobrio del genere
 
Top
Mugetsu
view post Posted on 18/1/2011, 14:53




CITAZIONE
finale buttato proprio alla cavolo! si vede che è fatto in fretta e senza molta logica, ci sarebbero dovute essere più scene per capire meglio i caratteri di altri personaggi, invece sono rimasti nascosti, sono deluso dalla scelta fatta dal capo-redattore dello shonen jump in quanto questo manga se avesse avuto ancora del tempo avrebbe potuto concludersi in modo nettamente migliore al posto di un'obrobrio del genere

beh, l'editore mi piacerebbe proprio conoscerlo... per droppare psyren invece di altri manga del jump ce ne vuole...
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 22:49

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


grana ha fatto una morte degna di lui però, in questo toshiaki(bù nn mi ricordo se si chiama così) ha fatto proprio un ottimo lavoro
 
Top
3 replies since 17/1/2011, 19:42   125 views
  Share