One Piece Green ITA

« Older   Newer »
  Share  
Mugetsu
view post Posted on 9/2/2011, 22:25




Paradise Team

One Piece Manga Green ITA



Uscita: Giovedì 04 Novembre 2010
Disponibile: Mercoledì 09 Febbraio 2011

Stato On Line


Titolo:Secret Piece

DOWNLOAD

Capitolo By Paradise Team!


Potete ringraziarci VOTANDOCI IN TOP FORUM!!


Se avete gradito il capitolo, potete commentare qui, grazie





One Piece Green - One Piece Green ITA - One Piece Capitolo Green - One Piece Capitolo Green ITA - One Piece Capitolo Green ITA free - One Piece Green Download - One Piece Capitolo Green ITA Download - One Piece Green- ワンピース Green Download



Inserito!!!

Bene... capitolo in esclusiva paradise team!!
vi do qualche buon motivo per leggerlo:
1) l'ha tradotto fgod, e questa già è una garanzia :asd:
2) ad occhi molto attenti svela due segreti sulla trama (ma c'è da stare moooltooo attenti per scoprirli) :mki:
3) riesce anche a dare un'ottima rinfrescata sugli eventi passati, il che non guasta visto che abbiamo superato da qualche mese la soglia dei 600 capitoli...
4) se siete appassionati di one piece non potete perdervi una singola pubblicazione di oda-sensei!
5) in giappone è stato nella top-ten mensile delle vendite: quindi qualcosa vale.
6) a questo punto dovrei dire che vale la pena di scaricarlo e leggerlo perchè l'ho editato io... ma non sono tipo da tessere da solo le mie lodi... quindi lascio a voi il giudizio su quest'ultimo punto. anzi, se qualcuno vorrà dare un voto o un giudizio all'editing di questo capitolo sarò ben lieto di accettarlo vista la fatica che mi è costata :D
 
Top
Monkey D. Maxer
view post Posted on 9/2/2011, 22:34




bravi :re:
 
Top
CillyScarlet
view post Posted on 10/2/2011, 00:15




uh grandiosi... lo aspettavo troppo ora me lo leggo... sì sì sì... e siccome tradotto da fgod e editato mugetsu sarà un piacere leggerlo!!!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 11:05
Avatar

The Doctah
+++++

Group:
Member
Posts:
4,358
Location:
Gallifrey

Status:


e qui un semplice grazie a Mugu e Fgod non basta..qui ci vuole un applauso!!!!
 
Contacts  Top
3 replies since 9/2/2011, 22:15   380 views
  Share