Vincitore Sanremo 2011

« Older   Newer »
  Share  
Mugetsu
view post Posted on 22/2/2011, 16:00




nessuno l'aveva ancora postata... allora lo faccio io :asd: e dopo svariati anni torna a vincere un cantautore serio :mki:

 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 16:51
Avatar

Kage
+++++++

Group:
AMP|Fan
Posts:
14,247
Location:
Nok

Status:


Si però secondo me la sua canzone non era la migliore :nono:
 
Website  Top
Mugetsu
view post Posted on 23/2/2011, 17:12




no e chi doveva vincere? l'amica di maria de filippi? almeno per un anno facciamo vincere un cantautore :asd:
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 17:25
Avatar

Kage
+++++++

Group:
AMP|Fan
Posts:
14,247
Location:
Nok

Status:


Ma che c'entra? mica deve vincere solo perchè è un buon cantautore...cioè c'era un sacco di gente che diceva "tanto vince vecchioni" o "vecchioni è il migliore", senza aver ascoltato nè la sua nè le altre canzoni...

Secondo me c'erano almeno 2 o 3 canzoni migliori...pazienza se c'è l'amica della de filippi, se la canzone è più bella merita comunque(ovviamente è una cosa soggettiva)
tipo l'anno scorso, che ha vinto Valerio Scanu, io non ero d'accordo solo perchè la canzone non mi piaceva, mica perchè era di amici...idem per Marco Carta
 
Website  Top
Mugetsu
view post Posted on 23/2/2011, 17:29




i gusti sono gusti... secondo me non ce n'erano di migliori quest'anno (come tutti gli anni del resto); l'unica decente era quella dei modà, ma niente di che: la solita canzone pop italiana con ritmo orecchiabile e testo scontato XD
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 17:34
Avatar

Kage
+++++++

Group:
AMP|Fan
Posts:
14,247
Location:
Nok

Status:


Infatti come hai detto, quella dei modà era bella ma con un testo un pò banale, ma a me piacevano anche quella di albano e di madonia con battiato...anche quelle di nathalie e giusy ferreri erano carine
poi non dico che quella di vecchioni era brutta, anzi, però a me ne piacevano più altre...
 
Website  Top
Mugetsu
view post Posted on 23/2/2011, 17:36




quella di nathalie piaceva anche a me. di giusy ferreri non sopporto il modo di cantare invece :asd:
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 17:41
Avatar

Kage
+++++++

Group:
AMP|Fan
Posts:
14,247
Location:
Nok

Status:


manco a me o.o sembra che ha il singhiozzo...cmq la canzone mi è piaciuta, soprattutto quando l'ha cantata con il cantante delle vibrazioni
 
Website  Top
Mugetsu
view post Posted on 23/2/2011, 17:57




concordo sul singhiozzo ;)
la serata dei duetti l'ho persa :sob:
 
Top
8 replies since 22/2/2011, 16:00   124 views
  Share