One Piece x Toriko:Special - Cross Epoch

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2011, 16:12
Avatar

The Doctah
+++++

Group:
Member
Posts:
4,358
Location:
Gallifrey

Status:


Paradise Team

One Piece x Toriko:Special - Cross Epoch ITA



Uscita:Venerdì 01 Aprile 2011
Disponibile:Venerdì 08 Aprile 2011

Stato On Line


Titolo:Cross Epoch

DOWNLOAD

Capitolo By Paradise Team!


Potete ringraziarci VOTANDOCI IN TOP FORUM!!


Se avete gradito il capitolo, potete commentare qui, grazie





One Piece x Toriko:Special - Cross Epoch - One Piece x Toriko:Special - Cross Epoch ITA - One Piece x Toriko:Special - Cross Epoch - One Piece x Toriko:Special - Cross Epoch ITA - One Piece x Toriko:Special - Cross Epoch ITA free - One Piece x Toriko:Special - Cross Epoch Download - One Piece x Toriko:Special - Cross Epoch ITA Download - One Piece x Toriko:Special - Cross Epoch Download



Buona lettura da parte del Paradise Team e grazie per la scelta


Edited by Flame Mugi Mustang - 8/4/2011, 21:23
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2011, 18:08

Anbu
+++++

Group:
Member
Posts:
5,474
Location:
isola di Raftel

Status:


grazie
 
Website  Top
view post Posted on 10/4/2011, 13:13
Avatar

Kage
+++++++

Group:
AMP|Fan
Posts:
14,247
Location:
Nok

Status:


Scusate, non sapevo dovessimo farlo, quindi l'avevo già letto da un altro team image

cmq mi è piaciuto dai, faceva ridere ù_ù anche se non ho mai letto Toriko image



Edited by Flame Mugi Mustang - 10/4/2011, 19:33
 
Website  Top
view post Posted on 10/4/2011, 18:29

Kage
+++++++

Group:
AMP|Founder
Posts:
14,989
Location:
il nulla

Status:


mh... grazie!
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 18:33
Avatar

The Doctah
+++++

Group:
Member
Posts:
4,358
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (J. Buster @ 10/4/2011, 14:13) 
Scusate, non sapevo dovessimo farlo, quindi l'avevo già letto da un altro team image

cmq mi è piaciuto dai, faceva ridere ù_ù anche se non ho mai letto Toriko (IMG:http://downloadzoneforum.net/style_emotico...t/n34vhj_th.jpg)

eh putroppo l'abbiamo fatto in ritardo visto l'impossibilità di tradurlo da parte di Fgod..l'importante è averlo fatto per chi magari l'ha perso...comunque dico che Toriko non mi piace...ho dato un'occhiata a qualche capitolo ma proprio niente...lo special in sè è carino anche se la versione anime è l'esatto contrario
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2011, 18:45
Avatar

Kage
+++++++

Group:
AMP|Fan
Posts:
14,247
Location:
Nok

Status:


Io l'episodio anime l'ho saltato e non ho intenzione di guardarlo...ma è la stessa storia di questo special? spero di no ò.ò

cmq di Toriko ne parlano bene, a quanto ho sentito è considerato una delle future colonne portanti del weekly shonen jump, insieme a nuraryhion no mago e beelzebub...
 
Website  Top
view post Posted on 10/4/2011, 19:15
Avatar

The Doctah
+++++

Group:
Member
Posts:
4,358
Location:
Gallifrey

Status:


La differenza tra anime e manga dello special è che nel primo Rufy e co appaiono come prima di Marineford..nel manga i Mugiwara appaiono dopo gli avvenimenti di Marineford...poi nel manga la storia è diversa...mentre nell'anime sono alla ricerca di una specie di uccello raro,nel manga Toriko prova a mangiare il frutto del diavolo (scoprendo poi cos era in realtà xD)
 
Contacts  Top
Mugetsu
view post Posted on 10/4/2011, 19:26




CITAZIONE (J. Buster @ 10/4/2011, 19:45) 
Io l'episodio anime l'ho saltato e non ho intenzione di guardarlo...ma è la stessa storia di questo special? spero di no ò.ò

cmq di Toriko ne parlano bene, a quanto ho sentito è considerato una delle future colonne portanti del weekly shonen jump, insieme a nuraryhion no mago e beelzebub...

vada per beelzebub... forse anche su mago posso essere d'accordo. però toriko secondo me è davvero inguardabile!
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 20:46
Avatar

The Doctah
+++++

Group:
Member
Posts:
4,358
Location:
Gallifrey

Status:


Toriko ha per da sè una storia che a mio parere non adatta a un manga..cioè uno che gira il mondo per scoprire ingredienti e creare un menù completo?ma che roba è??
 
Contacts  Top
Alexlight
view post Posted on 13/4/2011, 22:38




CITAZIONE (Flame Mugi Mustang @ 10/4/2011, 21:46) 
Toriko ha per da sè una storia che a mio parere non adatta a un manga..cioè uno che gira il mondo per scoprire ingredienti e creare un menù completo?ma che roba è??

una figata :addit:
 
Top
9 replies since 8/4/2011, 16:12   162 views
  Share