Nickname, Cosa vi ha portati alla scelta del vostro Nickname? quale significato ha per voi e come mai avete scelto quello?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2011, 21:04

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
12,067
Location:
Torino

Status:


Allora raccontateci la storia della scelta del vostro Nickname.
 
Top
Ellil
view post Posted on 25/5/2011, 22:16




semplice... 'lilylove' era già preso ed è nato Ellil non so da dove XD
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 22:18

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
12,067
Location:
Torino

Status:


Spiegazione semplice xD
 
Top
Ellil
view post Posted on 25/5/2011, 22:26




infatti come ho detto io ù-ù XD
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 00:12
Avatar

㊏ Enter the Vøid ㊏
+++++++

Group:
Member
Posts:
13,695

Status:


Ehm ehm il mio nick ha un'origine oscura e profonda :SonoUnaLegenda:

C' era una volta un mago di nome Folgoros figlio di Branondort e Gasdilot che... MA QUESTA È UN' ALTRA STORIA :guagua:

in poche parole nn so se avete presente quel telefilm che faceva un po' di tempo fa su Italia uno "Eli Stone" bhè lo scopo del protagonista (un avvocato) era aiutare la gente, e scopriva chi aiutare attraverso i sogni...
Un giorno sognó un drago, ma Nn riusciva a spiegarsi cosa c'entrasse un drago con il suo lavoro.
Senonché il giorno dopo indovinate chi si presenta da lui? Ebbene si il dottor Agon, o meglio Dr.Agon :BHUAHAHA:

Dato che amo molto i draghi e da grande voglio fare il medico ho deciso di chiamarmi Agon così un giorno potró completare il cerchio diventando un dottore, Dr.Agon :furbo:
 
Top
moltak
view post Posted on 27/5/2011, 17:19




La mia storia ha origini oscure ed ignote...

C'era una volta (per chi ha sky anche ora) un telefilm di nome Zack e Cody al grand'hotel e tutti i bimbiminkia di 9 anni (compreso me) lo guardavano...
In un episodio Zack si iscrisse in un mmorpg (simile a metin) con il nome Moltak Firefox e Mosbey con il nome Darkblade...
Il mio primo nome fu firefox che poi tramutai in moltak perchè mi piaceva di piu...

Ebbene si questa storia cambiera la vostra vita xDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 20:10

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
12,067
Location:
Torino

Status:


certo che tra tutti e due ne avete di fantasia xD però belle spiegazioni.
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 20:30
Avatar

㊏ Enter the Vøid ㊏
+++++++

Group:
Member
Posts:
13,695

Status:


U.u croce xD Cmq per un certo periodo sul circuito di forumfree mi sono chiamato anche .:$La$h:. in onore al mitico chitarrista ( non so se ve ne frega qualcosa ma ormai l' ho scritto e se state leggendo queste parole l' avete già letto quindi fatevene una ragione (: )
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 21:03

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
12,067
Location:
Torino

Status:


beh io in principio mi chiamavo Ivan1989 (registrazione veloce) poi in seguito sono diventato Ivan|89 (perchè tutti i nomi che volevo erano occupati) e alla fine durante una notte non so per quale motivo mi è venuto in mente il nome Cross e così eccomi con questo nome.
Probabilmente è perchè in quel periodo leggevo D Gray Man.
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 21:41
Avatar

㊏ Enter the Vøid ㊏
+++++++

Group:
Member
Posts:
13,695

Status:


Bello D gray man lo sto leggendo anch' io in questo periodo
 
Top
moltak
view post Posted on 28/5/2011, 06:01




Ahahahahahah
 
Top
Ellil
view post Posted on 28/5/2011, 11:05




ma io Zack e Cody lo guardo ancora adesso xDXD
 
Top
.:Zombie Iron Fox98:.
view post Posted on 28/5/2011, 15:20




Agon!cretino! Io sono excalibur. E vi racconteró una storia, un giorno del 2007 mio frate... Aspetta forse era il 2006 o forse era il 2005? Fa lo stesso, per me giovane rampollo che cercava l'amore era giunto il momento per.. Questa é un'altra storia , comunque mio fratello creó un account falso cioé Fox97 o forse 91? Magari 93! Comunque lo creó per insultare un mod di un forum su quell'egiziano di yugi. Gli insulti erano amigliaia e fortissimi, constrinsi a ridere pure un muto e quel beota di fantasma senza bocca di non so quale gioco. Insomma presi il nickname Fox che doPo cambiai in Fox fire dimostrando di non sapere oltre l'italiano anche l'inglese! Poi essendo scarso levo fire e dopo un annetto vengo bannato ad un gioco dell'egiziano e creo n'altro account chiamato zombie Fox e come avete notato avevo imparato almeno una regola dell'inglese, usai zombie per dire rinato . Dopo aggiunsi iron perché iron man é Figo e quindi sono giunto alla fine.. O forse mi son chiamato cosí per brutta immaginazione? Zitti cretini !
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 16:07
Avatar

㊏ Enter the Vøid ㊏
+++++++

Group:
Member
Posts:
13,695

Status:


U.u rinato ferro volpe xD poi non criticate me xD
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 16:19

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
12,067
Location:
Torino

Status:


io avrei tolto il 98 dal tuo nick
 
Top
20 replies since 25/5/2011, 21:04   332 views
  Share