Amore 14

« Older   Newer »
  Share  
kazu 180
view post Posted on 1/11/2009, 13:25




La vita di Caro(lina) si snoda tra gli incontri con le amiche, qualche disavventura scolastica e le immancabili incomprensioni familiari. Fino a quando l’equilibrio precario delle sue giornate di quattordicenne non viene sconvolto dall’incontro con Massi(mo).

A distanza di quasi due anni dal successo di Scusa ma ti chiamo amore, Federico Moccia – già sceneggiatore (nonché scrittore dei romanzi) di Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te – arriva sugli schermi con Amore 14. Come già accaduto nelle altre vigilie legate all’uscita di un’opera firmata dall’autore romano, si registra tra le migliaia di fan, peraltro già stregati anche in questo caso dal libro omonimo, un’atmosfera di curiosità e attesa.



Senza il traino di volti noti al grande pubblico, Moccia punta tutto su una storia capace di attrarre gli adolescenti attraverso il processo di entusiastica identificazione sperimentato nelle sue precedenti pellicole. I temi al centro del racconto sono quelli con cui la stragrande maggioranza dei giovanissimi si confronta quotidianamente. All’uscita dalle sale, dopo la visione del film, gli inesausti appassionati del ‘fenomeno Moccia’ possono rallegrarsi pensando al prossimo appuntamento: Scusa ma ti voglio sposare, in sala dal prossimo gennaio.
 
Top
†Funny†
view post Posted on 1/11/2009, 13:33




orrore immane cioe ma questo qua non sa fare altro che scrivere libri sui fatti sentimentali dei ragazzini?
 
Top
kazu 180
view post Posted on 1/11/2009, 13:40




io nn lo guardo solo perchè è di Moccia...
 
Top
2 replies since 1/11/2009, 13:25   51 views
  Share