This is it!

« Older   Newer »
  Share  
..SweetCat..
view post Posted on 9/11/2009, 00:09




image

PAESE: Usa
ANNO: 2009
DURATA: 111 min
GENERE: documentario musicale
REGIA: Kenny Ortega,Michael Jackson
MUSICHE: Michael Jackson

This is it è un concerto del 2009,in gran parte realizzato utilizzando il materiale girato dall'artista nei giorni immediatamente precedenti al suo decesso.Il trailer è stato proiettato per la prima volta il 13 settembre 2009 al mtv video music awards 2009 mentre il film è stato distribuito nel circuito cinematografico mondiale il 28 ottobre.

TRAMA
Il film documenta gli ultimi giorni di vita del cantante Michael Jackson universalmente considerato RE DEL POP.Le immagini mostrano le prove in cui jackson si esercitava nelle coreografie dell imminente tour THIS IS IT dando istruzioni ai ballerini e al coro.
inoltre tramite interviste ad amici e parenti ed immagini di repertorio rimaste in gran parte inedite si traccia un profilo della vita e della carriera del cantante,che inizio la sua carriera giovanissimo con il gruppo di famiglia per poi raggiungere il successo planetario da solista con gli album OFF THE WALL e THRILLER.
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 00:14
Avatar

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
15,787

Status:


Un film fantstico....per un cantante fantastico...che dire brava Sweet per il tuo post...e brava per aver scelto uno dei film che adoro :) .... Bravissima XD

Edited by ..Seifer.. - 9/11/2009, 00:19
 
Website  Top
..SweetCat..
view post Posted on 9/11/2009, 00:20




Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi del film e se andrete a vederlo...io credo di andare a vederlo.
P.S. Ho scritto tutto a mano su un cellulare facendomi il culo...e questo perchè non ho internet e un pc sempre a portata di mano e quindi non posso postare sempre!inoltre quelle poche volte che ho postato non mi ha risposto nessuno...baci sweetcat

Grazie Seifer...abbiamo qualcosa in comune :D :D :D
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 00:22
Avatar

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
15,787

Status:


OMG... quanto sei stata brava...con il cellurare, hai avuto pazienza :P...cmq tutti noi apprezziamo i tuoi post... :)
 
Website  Top
_Z-a-i-K-a_
view post Posted on 9/11/2009, 00:35




nn mi interessa sto film anke se rispetto Michael Jackson...
 
Top
..Zoro89..
view post Posted on 9/11/2009, 11:55




La finite di congratularvi tra di voi XDXD brava Sweet ma Seifer asciugati perfavore ahahah
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 15:49
Avatar

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
15,787

Status:


Zoro dovresti valutare il lavoro di Sweet non prendere in giro... inoltre faccio una domanda a tutti, se avete visto il film date il vostro giudizio...o qualunque cosa riguardante il personaggio ne possiamo parlare qui :)
 
Website  Top
..Zoro89..
view post Posted on 9/11/2009, 15:58




CITAZIONE
brava Sweet

L'ho valutato il suo lavoro........ <_<
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 16:02
Avatar

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
15,787

Status:


NOn ti sarai sprecato.... image

Cmq comincio con il Dire che codesto film ha avuto il maggior incasso mai registrato per un film documentario.... ormai Micheal fa record anche quando non ce XD .... che grande uomo :)
 
Website  Top
_Z-a-i-K-a_
view post Posted on 9/11/2009, 16:06




se lo ricordono quando e morto prima quando era vivo e pedofilo e tutte altre cose.. ora e morto e tutti ascoltano canzoni suoi e vedono il suo film..se era vivo lo sputavono il film...
SPOILER (click to view)
la mia opinione xd
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 16:13
Avatar

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
15,787

Status:


Beh veramente zaika... bisogna essere informate sulle cose...invece di sparare a zero...il ricordo nn è una fonte attendibile...sono i fatti che lo sono...bene i fatti sono ....

1) Assolto per ogni accusa di pedofilia....
2)Le scuse publiche del poppante...che dice che è strato costretto dal padre a dire quelle infamie per uscire dalla povertà dove verteva la sua famiglia....prova visiva....in un intervista...

...vedi Zaika.. essere ignorante su certe cose non è una colpa ma sparare calunie senza essersi informati è una cosa grave....
Se tu dice che le copie vendute fino adesso di Micheal sono uno sputo in faccia, e che si vedono il film per compassione...vatti a controllare quandi dischi ha venduto... poi mi dici se lo fanno per compassione....se tutti quelle persone che sono andate al suo funerale pagando ci sono andate per compassione vai a vedere quanto costavano i biglietti e quanta gente non ha potuto assistervi....

E infine se per te Micheal non è niente vai a controllare le opere benefiche che ha fatto.....e con questo concludo!!!!

SPOILER (click to view)
La gente che spara infamie senza sapere... non la sopporto....è il mio pensiero!

 
Website  Top
..Zoro89..
view post Posted on 9/11/2009, 16:16




Ognuno è libero di dire la sua opinione e come tale va rispettata....inoltre i toni devono essere pacati perciò limitiamoci a fare i compliemtni a Sweet Cat e ricordiamoci che siamo in democrazia ;)
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 16:21
Avatar

Kage
+++++++

Group:
Member
Posts:
15,787

Status:


Io ho dato solo fonti attendibili....prese da interviste e fasi giuridiche...poi ognuno può amare o no la gente... o i cantanti...ma dare del pedofilo a persone che non lo sono e la legge l ha confermanto è calunia...vale per micheal come per pinco pallino...i miei toni sono accesi ma non per costringere Zaika a pensarla come me ma per far capire che accusare senza prove nn è la strada da percorrere...tutto qui... cmq parliamo del film...e chi l ha visto dica la sua :)
 
Website  Top
_Z-a-i-K-a_
view post Posted on 9/11/2009, 16:21




CITAZIONE (..Seifer.. @ 9/11/2009, 16:13)
Beh veramente zaika... bisogna essere informate sulle cose...invece di sparare a zero...il ricordo nn è una fonte attendibile...sono i fatti che lo sono...bene i fatti sono ....

1) Assolto per ogni accusa di pedofilia....
2)Le scuse publiche del poppante...che dice che è strato costretto dal padre a dire quelle infamie per uscire dalla povertà dove verteva la sua famiglia....prova visiva....in un intervista...

...vedi Zaika.. essere ignorante su certe cose non è una colpa ma sparare calunie senza essersi informati è una cosa grave....
Se tu dice che le copie vendute fino adesso di Micheal sono uno sputo in faccia, e che si vedono il film per compassione...vatti a controllare quandi dischi ha venduto... poi mi dici se lo fanno per compassione....se tutti quelle persone che sono andate al suo funerale pagando ci sono andate per compassione vai a vedere quanto costavano i biglietti e quanta gente non ha potuto assistervi....

E infine se per te Micheal non è niente vai a controllare le opere benefiche che ha fatto.....e con questo concludo!!!!

SPOILER (click to view)
La gente che spara infamie senza sapere... non la sopporto....è il mio pensiero!

o detto la mia opinione nn sparo infamie e solo un mio pensiero se lo detto significa ke io conosco maikol... se ti da fastio le mie opinioni fai un topik x te e nn mi metto in mezzo!
 
Top
patrick_97
view post Posted on 23/11/2009, 19:10




un super brava a sweet xkè si è fatta il fondoschiena e perchè ha fatto un ottimo lavoro :) :)
SPOILER (click to view)
parlo per esperienza di founder
e poi è molto ricercato come film anche solo la trama ed è una cavolata xkè io da quando l'ho conosciuto l'ho sempre sentito
SPOILER (click to view)
e per concludere volevo fare una domanda approposito della sua fine ma lo ha impasticcato il menager per prendere i soldi o è solo una cavolata che gira?????????????????
 
Top
15 replies since 9/11/2009, 00:09   95 views
  Share