Beyblade, ita

« Older   Newer »
  Share  
_Z-a-i-K-a_
view post Posted on 12/1/2010, 12:17




Image and video hosting by TinyPic


Trama
Takao Kinomiya è un ragazzo allegro, impulsivo e spavaldo, pratica kendo e vive insieme a suo nonno Ryonosuke (Jey nell'anime della versione italiana). Un giorno, dopo aver battuto per l'ennesima volta Nobuo a Beyblade, si reca dal suo amico Akira per duellare con lui e si imbatte in Hiruta Makoto, un ragazzo appartenente agli Shell Killers, il cui scopo è sconfiggere blader più deboli e rubare loro i pezzi. Takao non ci sta e vorrebbe subito sfidarlo, ma il Professor Kappa lo convince a rimandare il duello, in quanto è consapevole che il Beyblade di Takao al momento non può competere con quello di Hiruta. Così modifica il beyblade e Takao sconfigge facilmente Hiruta. È qui che fa la sua comparsa Kai Hiwatari (pronunciato Kei nella versione italiana), il capo degli Shell Killers: dopo aver preso a schiaffi Hiruta viene sfidato da Takao; quest'ultimo non solo perde, ma il suo beyblade finisce in mille pezzi. Mentre Takao fa pratica di kendo al dōjō, da una spada che era custodita dalla sua famiglia fin da prima della sua nascita, esce fuori un Drago Azzurro, che entra nel bit del suo Beyblade. Takao riaffronta Kai e nel mezzo dell'incontro la creatura di Takao, il Drago Azzurro, e L'Aquila Rossa di Kai escono dai bit e si scontrano finendo in pari.

In seguito Takao incontrerà, durante un allenamento sul fiume, Max Mizuhara, un ragazzo nippo-americano, esperto nelle tecniche di difesa del beyblade, con cui Takao instaurerà un grande legame, nel negozio del padre, Taro Mizuhara, i due si affronteranno e sarà l'americano a vincere grazie alla sua forte difesa. Takao, Max, il Prof, oltre a Kai e gli Shell Killer, decidono di iscriversi al torneo nazionale. Qui Takao incontrerà Rei Kon in semifinale, un ottimo Blader di origini cinesi, la vittoria andrà a Takao grazie allo stravagante ritiro di Rei, nell'altro scontro Max perde contro Kai, che però perderà nella finalissima contro Takao. In questo torneo si scoprirà che anche Rei e Max possiedono un bit power (La tigre bianca e la tartaruga nera), così il presidente Daitenji, sotto influsso di Rei che aveva concepito l’idea, convince Max, Takao, Rei e Kai a formare una squadra di Bey-blade, i BBA, che partecipano al torneo mondiale.

La prima parte del torneo ha luogo in Cina, dove i BBA incontreranno molte squadre forti e temibili. Quella che spicca di più sono i White Tigers, composti da vecchi amici di Rei, Gao, Kiki, Lai e Mao (innamorata di lui). Considerano Rei un traditore per aver abbandonato il villaggio e infranto la regola più importante della Tribù che prevede il divieto di duellare con gente esterna al villaggio. Nel corso della serie lo perdonano.

La seconda tappa è in America, dove incontreranno Judy Mizuhara, la madre di Max, una dottoressa che allena la squadra degli All Starz del gruppo PPB (Project Power of Beyblade), composta da Emily, Michael, Eddie e Steve. Inizialmente si presentano come ragazzi altezzosi e un po' snob, ma poi si mostrano simpatici e socievoli. Max, in un’amichevole del torneo, perde contro Emily, deludendo la madre, decide quindi di vincere il torneo per riconquistarne la fiducia.

La terza tappa è un tour in giro per l'Europa, dove incontreranno quattro misteriosi blader che odiano i proprietari dei bit, ma, dopo averli sconfitti riescono a stabilire con loro una specie di pace. Incontreranno poi altri quattro blader, il francese Olivier Bollinger, l'italiano Giancarlo Tornatore (Gianni nella versione italiana), il tedesco Ralph Jurgens e l'inglese Johnny McGregor (Andrew nella versione italiana), che fanno parte di una squadra chiamata European Dream, composta da rampolli di ricche famiglie europee.

L'ultima tappa del torneo è in Russia, dove Kai ricorderà il suo luogo d'infanzia. La squadra russa, che prende il nome di Demolition Boys appartenente alla Borg allenata dal malvagio Vladimir Vorkov che prende ordini dal nonno di Kai, Hito. La squadra della Borg è composta da Ivan Pahov, Sergei e Boris Kunzestov e dal freddo capitano Yuri Ivanov. Il torneo russo può essere considerato il più importante, perché mette in luce l'amicizia che unisce i BBA. Kai, infatti, si lascia convincere dai russi a entrare nella loro squadra, per battere Takao, e ruba i bit ai cinesi e agli americani, lì in trasferta per un'amichevole. Poi il ragazzo tornerà sulla buona strada. In questo torneo si può notare anche la crudeltà con cui sono cresciuti i membri della Borg nel monastero russo. La freddezza dei quattro è dovuta ai massacranti allenamenti ai quali Vorkov, il capo del monastero, li sottopone ogni giorno. Nonostante la loro forza, la serie vede come vincitori i BBA e Takao come indiscusso campione. Tornato in Giappone, il ragazzo si potrà finalmente concentrare sull'avversario che non riesce mai a battere, Kai.

Episodi streaming

Episodio 001 www.megavideo.com/?v=8IS9CXPX
Episodio 002 www.megavideo.com/?v=6M0RRFTS
Episodio 003 www.megavideo.com/?v=Z4DII1A3
Episodio 004 www.megavideo.com/?v=YRK8IIT8
Episodio 005 www.megavideo.com/?v=DT03NR8L
Episodio 006 www.megavideo.com/?v=TUNMH406
Episodio 007 www.megavideo.com/?v=CWPO99T9
Episodio 008 www.megavideo.com/?v=C4QPGINS
Episodio 009 www.megavideo.com/?v=SG3PO6BR
Episodio 010 www.megavideo.com/?v=08LSR97P
Episodio 011 www.megavideo.com/?v=PPQE7P6U
Episodio 012 www.megavideo.com/?v=ET21QEXV
Episodio 013 www.megavideo.com/?v=4SJOGEY2
Episodio 014 www.megavideo.com/?v=2UHP9Z93
Episodio 015 www.megavideo.com/?v=7Q0I91SF
Episodio 016 www.megavideo.com/?v=OL8CRKIR
Episodio 017 www.megavideo.com/?v=PTQ5A7HH
Episodio 018 www.megavideo.com/?v=QYGI26NJ
Episodio 019 www.megavideo.com/?v=NX07R1VM
Episodio 020 www.megavideo.com/?v=HJRHZ9NY
Episodio 021 www.megavideo.com/?v=XH362UZH
Episodio 022 www.megavideo.com/?v=HYOCQIZQ
Episodio 023 www.megavideo.com/?v=6NFD2HA1
Episodio 024 www.megavideo.com/?v=L8LFC3WX
Episodio 025 www.megavideo.com/?v=ORHGMFMI
Episodio 026 www.megavideo.com/?v=MXCMG44D
Episodio 027 www.megavideo.com/?v=0ID66MPI
Episodio 028 www.megavideo.com/?v=B4ZV5OOW
Episodio 029 www.megavideo.com/?v=1ZBWCB2W
Episodio 030 www.megavideo.com/?v=ALW2QMMB
Episodio 031 www.megavideo.com/?v=L9LJMBTZ
Episodio 032 www.megavideo.com/?v=9MTJI5Z6
Episodio 033 www.megavideo.com/?v=H5L5KAGW
Episodio 034 www.megavideo.com/?v=Y7WG5KD0
Episodio 035 www.megavideo.com/?v=CXTCHL16
Episodio 036 www.megavideo.com/?v=6WBZCHHU
Episodio 037 www.megavideo.com/?v=YAMDD9P0
Episodio 038 www.megavideo.com/?v=NEN43VQO
Episodio 039 www.megavideo.com/?v=B07CKD5G
Episodio 040 www.megavideo.com/?v=LECME9BN
Episodio 041 www.megavideo.com/?v=NJM00J3D
Episodio 042 www.megavideo.com/?v=M1JTARKX
Episodio 043 www.megavideo.com/?v=9M2MLBZZ
Episodio 044 www.megavideo.com/?v=FSKGO626
Episodio 045 www.megavideo.com/?v=47YGBZS0
Episodio 046 www.megavideo.com/?v=CSN0QKV7
Episodio 047 www.megavideo.com/?v=5PIHHKAC
Episodio 048 www.megavideo.com/?v=0XGSCEL5
Episodio 049 www.megavideo.com/?v=RGMYJ7B0
Episodio 050 www.megavideo.com/?v=9HFFOOCP
Episodio 051 www.megavideo.com/?d=XQX452NB
 
Top
0 replies since 12/1/2010, 12:17   33 views
  Share