I CAVALIERI DELLO ZODIACO, Ita

« Older   Newer »
  Share  
Byakuya81
view post Posted on 13/1/2010, 13:34




I CAVALIERI DELLO ZODIACO



image



Composta in tutto da 114 episodi, la serie televisiva di Saint-Seiya, meglio nota nel nostro paese come "I Cavalieri dello Zodiaco", è approdata in Italia nel 1990.Le vicende ruotano intorno alle avventure di un gruppo di cinque ragazzi, la cui età è compresa tra i 13 e i 15 anni, e i protagonisti che le animano sono impavidi e coraggiosi e proteggono la Dea Athena, impersonificata nella serie da un'altrettanto giovaneragazza, Lady Isabel, dalle insidie dei tiranni di turno che tentano di soggiogare il mondo alla loro volontà.La storia dei Cavalieri dello zodiaco si può suddividere in 3 serie:1)la prima serie che può essere classificata a sua volta in 3 sottoserie comprende la battaglia galattica, i cavalieri d'argento e i cavalieri d'oro.2)la seconda serie racconta le vicende con i valorosi cavalieri di Asgard;3)la terza serie ambientata nel mondo degli abissi narra le battaglie contro il dio Nettuno e i suoi forti cavalieri.

I CAVALIERI DELLO ZODIACO: LE 12 CASE - ASGARD - NETTUNO

Seria : Campi Elisi

Episodes 26-31
NB Questi episodi sono SUB ITA:
http://rapidshare.com/files/262842051/Episode_26.part1.rar
http://rapidshare.com/files/262844198/Episode_26.part2.rar
http://rapidshare.com/files/262854695/Episode_27.part1.rar
http://rapidshare.com/files/262856867/Episode_27.part2.rar
http://rapidshare.com/files/262867699/Episode_28.part1.rar
http://rapidshare.com/files/262870342/Episode_28.part2.rar
http://rapidshare.com/files/262882272/Episode_29.part1.rar
http://rapidshare.com/files/262884860/Episode_29.part2.rar
http://rapidshare.com/files/262897454/Episode_30.part1.rar
http://rapidshare.com/files/262899928/Episode_30.part2.rar
http://rapidshare.com/files/262912620/Episode_31.part1.rar
http://rapidshare.com/files/262915310/Episode_31.part2.rar

PASSWORD:
CODICE
www.WarezShares.info


MOVIE:

SAINT SEIYA MOVIE 01: LA DEA DELLA DISCORDIA

In questa avventura i Cavalieri dello Zodiaco si trovano ad affrontare la malvagia dea Discordia e i guerrieri in armatura da lei resuscitati.
Pegasus, Andromeda, Phoenix, Sirio e Crystal dovranno liberare Lady lsabel, reincarnazione della dea Athena, prima che la perfida Discordia riesca ad assorbirne la linfa vitale uccidendola.
La battaglia finale sarà vinta solo grazie all'Armatura d'Oro e al decisivo intervento di Phoenix.
Una nuova, inedita vicenda degli straordinari Cavalieri di Athena che non mancherà di entusiasmare i milioni di spettatori della fortunata serie tevisiva e di attirare nuovi fan.
Un'ulteriore nota di interesse è data dalla qualità delle animazioni curate da Shìngo Araki, designer di Goldrake e Lady Oscar.

MOVIE 01 - LA DEA DELLA DISCORDIA

SAINT SEIYA THE MOVIE 02 - L'ARDENTE SCONTRO DEGLI DEI

Crystal tenta di salvare tra i ghiacci polari un uomo assalito da misteriosi guerrieri: sebbene lo sforzo si riveli inutile, il Cavaliere del Cigno viene comunque messo in guardia, dall'ormai morente vittima dell'aggressione, sulle mire del paese nordico di Asgard. Dopo questo episodio, però, Crystal scompare misteriosamente...
Sulle sue tracce giungono ben presto ad Asgard Lady Isabel e gli altri Cavalieri dello Zodiaco, che vengono ricevuti con grandi onori da Balder, Ministro di Odino, ma restano dubbiosi sulla sua sincerità. Il perfido sacerdote, infatti, che mira estendere il suo dominio più a sud, fa rapire Lady Isabel e scaglia contro i Cavalieri dello Zodiaco i suoi fortissimi guerrieri, tra i quali si nasconde lo stesso Crystal, privato della memoria.
Un film memorabile, le cui avvincenti ed inedite avventure hanno ispirato i famosi "Capitoli di Asgard" della serie televisiva.

SAINT SEIYA THE MOVIE 02 - L'ARDENTE SCONTRO DEGLI DEI

SAINT SEIYA THE MOVIE 3: LA LEGGENDA DEI GUERRIERI SCARLATTI

I Cavalieri dello Zodiaco si trovano a dover affrontare una inaspettata minaccia, il tradimento di Atena. Il dio Apollo è infatti tornato sulla Terra per mondare il pianeta dai suoi molti peccati, ma questa volta Lady Isabel, anziché opporsi all'incombente pericolo, sembra preferire affiancarsi al fratello lasciandosi proteggere dai Cavalieri d'Oro resuscitati dal dio del Sole. Pegasus e gli altri non sono disposti ad abbandonare Atena e partono così alla volta della Grecia, dove affronteranno nuovamente i poteri dei Cavalieri d'Oro e infine quelli dei Cavalieri della Corona.

Il file è grande 1,10Gb diviso in parti da 50mb

CODICE
www.megaupload.com/?d=1UNDF1WW
www.megaupload.com/?d=1TJMJMAB
www.megaupload.com/?d=XJX81UPB
www.megaupload.com/?d=H9VY5ZA9
www.megaupload.com/?d=BZ3JIBEU
www.megaupload.com/?d=72TACZ5V
www.megaupload.com/?d=2JT47GOZ
www.megaupload.com/?d=D0E4ZX62
www.megaupload.com/?d=MRQ0M4BD
www.megaupload.com/it/?d=X8CQ6X80
www.megaupload.com/it/?d=YGF24NE9
www.megaupload.com/it/?d=5XNAXP03
www.megaupload.com/?d=D4TYQTBU
www.megaupload.com/it/?d=M5RZZDH5
www.megaupload.com/it/?d=CO2PT5EP
www.megaupload.com/it/?d=TCXECRJJ
www.megaupload.com/it/?d=3W6SWAO7
www.megaupload.com/it/?d=T2EGTTME
www.megaupload.com/it/?d=85L7F73Y
www.megaupload.com/it/?d=Q1T7G6OA
www.megaupload.com/it/?d=SAIX2T2H
www.megaupload.com/it/?d=DJR43740
www.megaupload.com/it/?d=PUIP0PKA

SAINT SEIYA THE MOVIE 4: L'ULTIMA BATTAGLIA

Pegasus, Dragone, Crystal, Andromeda e Phoenix affrontano in questo
film il più potente e spietato degli avversari: Lucifero, il Sovrano
degli Inferi. Relagato fin dai tempi del mito nelle profonde oscurità
dalla dea Atena egli ritorna sulla Terra per brama di vendetta. Dopo
aver ucciso i cavalieri d'oro, decapita la statua di Athena ed erge la
sua fortezza nei pressi del Grande Tempio. Affiancato dagli spiriti di
Nettuno, Apollo e Discordia, le tre malvage divinità che i cavalieri di
Athena avevano faticosamente sconfitto nelle loro precedenti avventure,
Lucifero lancia un ultimatum a Lady Isabel: la giovane dovrà
sacrificarsi o l'intero pianeta verrà devastato dalla sua furia
demoniaca. I Cavalieri dello Zodiaco sono chiamati ad una impresa
disperata, contrastare il potente avversario sfidando i terribili
demoni infernali per poter salvare la dea della Giustizia e l'intera
umanità.
Come tutti i primi quattro film dei Cavalieri dello Zodiaco,
anche questo non è collocato nella continuity
della saga principale. Tuttavia il riferimento a Nettuno, indicato come
già sconfitto, fa pensare a una collocazione di questo

PARTE 01
PARTE 02
PARTE 03
PASSWORD: H.M

SAINT SEIYA MOVIE 5: LE PORTE DEL PARADISO
Il film si apre con Pegasus su una sedia a rotelle, in seguito al combattimento sostenuto contro Ade nei campi elisi. Il cavaliere viene presto attaccato da un trio di cavalieri, mandati dalla dea Artemide per vendicare gli oltraggi fatti dai cavalieri verso gli dei Poseidone ed Ade. Nonostante gli angeli di Artemide attacchino con delle lance Pegasus, questo non subisce danni, grazie alla protezione di Atena che lo ha accudito per tutto il tempo. Atena si offre così di cedere volontariamente il suo potere (insieme all'arbitrio sulla Terra) ad Artemide, a patto però che questa non uccida i suoi cavalieri.
Nel frattempo Pegasus si risveglia dal coma in cui versava e, vagando, si imbatte in Castalia, che lo indirizza verso il santuario. Arrivato qui, Pegasus ha un confronto con il cavaliere dell'Unicorno, Tisifone ed Aspides, che ora sono votati ad Artemide. Provando a combattere, Pegasus scopre di non riuscire più a bruciare il suo cosmo: ciò è dovuto al volere di Atena, che ormai l'ha disconosciuto come cavaliere. Intanto Andromeda sta combattendo contro Teseo, uno degli angeli di Artemide e, in evidente difficoltà, viene aiutato da Phoenix. Inizialmente i due vengono sconfitti dall'angelo ma poi, grazie anche all'aiuto dei cavalieri d'oro (le cui anime sono state sigillate in una statua), riescono a recuperare le forze e a sconfiggere così il nemico. Nel frattempo Pegasus trova la sua armatura, la indossa ignorando il dolore (è il suo corpo che rifiuta il cloth) e si incammina verso Sirio e Cristal, che stanno combattendo contro Odisseo, altro angelo di Artemide. Nonostante gli sforzi Pegasus non riesce ad infliggere alcun danno al nemico, perciò Cristal e Sirio si sforzano affinchè Pegasus riesca a passare per raggiungere Atena, che intanto sta versando il suo sangue per concedere più tempo alla terra, in modo che venga distrutta il più tardi possibile da Artemide. Cristal e Sirio, nonostante le ferite, riescono a sconfiggere Odisseo e cadono a terra privi di forze. Intanto Pegasus ha un incontro con Icaro, l'angelo più vicino ad Artemide che aspira a lasciare la condizione di semplice uomo per divenire un dio. Dopo un breve scambio di colpi, i due vengono interrotti da Castalia che grazie ad un amuleto posseduto sia da lei che da Icaro scopre che questi è suo fratello Toma. Il combattimenti finisce con Pegasus scagliato giù da un burrone e Castalia che se ne va.
Pegasus riprende il suo cammino verso Atena, ma viene interrotto nuovamente da Icaro che, con un colpo, lo scaglia presso la sala nella quale Atena sta versando il proprio sangue. La dea dice a Pegasus si doverlo privare della vita, si fa ridare la propria asta da Artemide, e trafigge così il corpo del cavaliere. Così facendo però Isabel non uccide Pegasus,bensì lo libera dalla maledizione di Ade: Pegasus affronta Icaro e lo sconfigge. Icaro confessa di non essersi mai dimenticato della sorella, unico sentimento che lo legava ancora alla sua condizione di umano. Intanto Artemide si prepara con un arco a trafiggere Atena, che ha deciso di muovere guerra agli dei: all'ultimo momento però Icaro si fa trafiggere al posto della dea, chiedendo ad Artemide di risparmiarla.
Proprio in questo momento irrompe nella sala, potentissimo, Apollo, che afferra Atena con l'intento di ucciderla. Pegasus però si frappone fra i due, così Apollo sferra un colpo potentissimo che lacera totalmente i vestiti del cavaliere ed i pezzi del cloth ancora integri. Nonostante la potenza formidabile dell'avversario, Pegasus decide di scagliare verso di lui un colpo, un solo colpo simboleggiante l'umanità, atto a testimoniare l'esistenza dell'uomo. Pegasus si scaglia su Apollo e così finisce il film, su una dissolvenza in nero.

PARTE 01
PARTE 02
PARTE 03

Edited by vampire1992 - 24/2/2010, 19:02
 
Top
0 replies since 13/1/2010, 13:34   527 views
  Share